Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

Domani COMUNQUE sarà una splendida giornata......in aggiunta le previsioni meteo danno cielo poco o per nulla coperto. (Meteo AM)
Della temperatura è dei venti poco mi importa. L'importante era ed è evitare la pioggia.
Pare che ce la facciamo....
 
Questo fardello lo porto per la gara esclusiva......

ixrvib.jpg


Giambi......Giambi : da quando hai smesso la fisioterapia dell'infermierine.........stai sempre a trastullarti nella stanza dei giochi (Cosmi,moto,suv!) :mrgreen: !?!E si che ormai dovresti averla capita la differenza tra i "balocchi" e la "gnagna".......mah [Trilly-77-24.gif] ?!? Vabbe'......Buona Pasqua : ci si vede il 18 [36]!!!!!Ciao.
 
Non mi sono più bastati i " Mi piace" negli ultimi vostri interventi. Innanzi tutto da "serio" devo fare i complimenti a Ivan....gran bel fucile!
A questo punto però non so se mi convenga venire al pomeriggio inoltrato.....perché questi tiratori mi asfalteranno veramente.
Non lo dico come fa Achille che spergiura di non infrandere un piattello in quel campo....lo dico proprio perché ci credo!
Comunque sia non vedo l'ora di rivedere tutti e di conoscere altre facce di Mygra....per i piattelli....a sto punto....chi se ne impippa! Sono convinto che il Mimetico mi metterebbe un "mi piace" in maiuscolo.
Caro giambi vedi di venire presto perché devo decidere con quale schioppo devo asfaltare.... Hdt.... [emoji112] [emoji112] [emoji112]
 
I trofei della gara ormai sono tutti conosciuti. Oltre i premi della classifica generale che saranno consegnati ai primi 10 classificati e per i quali sono certo che Michele stupirà come le passate edizioni, abbiamo la magnifica Lama messa a disposizione dal Maestro Roberto mbx, la giornata a " paperopoli " messa a disposizione da " quei bravi ragazzi " del social club " la Garganella ... ed in ultimo grazie alla maestria sempre del Maestro coltellinaio ed alla mia passione per certi fucili, la chiavetta dedicata ai Cosmi
 

Allegati

  • chiavetta cosmi.jpg
    chiavetta cosmi.jpg
    60.9 KB · Visite: 0
dopo tutte queste pagine di sfida, asfalto,cemento,e via dicendo roma vi dedica una preghiera un po' modificata.cosi ho detto tutto.


ECCELSO E SOMMO IDDIO,CHE DOMINI NELL'ALTO DEI CELI E VEDI NEL PROFONDO DEI CUORI,NOI TI RINGRAZIAMO DEL T.A.V. CHE CI HAI DONATO E TI CHIEDIAMO DI SERVIRLOE ONORARLO PER LE VIE PIU ARDUE E GLORIOSE.

QUANDO LASCIAMO IL CUORE SULLA FRAGILE ALA E QUANDO DAL CIELO SCENDEREMO SULLA TERRA PER SCONFIGGERE IL NEMICO PUGLIESE,FA CHE IL VENTO SIA NOSTRO FRATELLO,SORELLA LA BUFERA; ILLUMINI A NOI LA NOTTE: AI NOSTRI FUCILI DA POTENZA DELLA SPADA DEI TUOI ARCANGELI.

CONSERVA NEI SECOLI LA GRANDEZZA DI ROMA NEI CONFRONTI PUGLIESI.

DONA SERENITA' ALLE LORO MADRI,ALLE SPOSE, E DONA SERENITA' A QUANTI IN SILENZIO LI AMANO ; RENDI LORO LIEVE IL SACRIFICIO DI SANGUE VERSATO AL T.A.V.

COSI SIA.

Grandeeeeeeeeee
 
Lo sa'....lo sa'......sta in fissa co' sto " pompa ": solo che nun c'ha piu' l'eta' [Trilly-77-24.gif]!!!!

Le mie possibilità di scendere stanno aumentando....;)... ma ancora di ufficiale e presto ,darò poi conferma piu avanti ...a proposito di pompe :mrgreen: avrei scelto il mio fucile ,di portare il franchino , visto che abbiamo un numero scarso di tiratori ,mi accontenterei anche delle pentole visto che con la cucina ci vado MATTO ,anzi a MAGNà...[9]....
 
Giambi ti hanno fregato a casa il fucile con il binocolo...... Vedi l'allegato 59576

Porca ladra...hai ragione...e pure il mio perizoma si è messa quella buzzicona!!

- - - Aggiornato - - -

Si capisce che Giambi non vede l'ora che arrivi il 18 [Trilly-77-24.gif] !!

Hai ragione, non vedo l'ora e pertanto sabato ti vengo a trovare per testare se Michele nell'organizzazione ha messo anche le massaggiatrici del dopo-tiro!

- - - Aggiornato - - -

NON CERCARE DI FREGARMI IL COSMINI........QUELLO DOVREBBE ESSERE IL MIO ..se riusciro' ha venire....H.D.T.............SUZI.......

- - - Aggiornato - - -



Caro Amico Giambi vederlo in quel forziere super tecnologico,mi hai dato una coltellata al cuore........H.D.T..................SUZI.......

Caro Mario, il Cosmino 20 te lo faccio avere solamente se riesci a venire al raduno. Lascia perdere il lavoro.....perché se ascolti Renzi...fra poco avremo a disposizione tanto di quel lavoro che non torneremo nemmeno a casa a dormire la sera!

- - - Aggiornato - - -

Consiglio comunque a Giambi di togliere quella cosa camo ..... non s'addice alla qualità che sprigiona il resto !!

Camo? Vuoi dire il super super magnum? Mi serve invece Fabio....per extracomunitari che vorrebbero venir a vedere durante le ore notturne la collezione di orologi e fucili che ho. Visto che loro preferiscono "nature" glie faccio un culo a fiorellini!
 
Salvo casini dell'ultimo istante...e anche se dovessero capitare a sto giro li rimanderei al pomeriggio....la mattina sarò scodinzolante tra di voi. Non sparo perché non ho voglia di riporre tutte le attenzioni al mio fucile.....voglio distrarmi....e non posso proprio restare per il pranzo.
Se devo contribuire per l'organizzazione invece sarò e sono ben felice di fare la mia parte.
 
si parla di merenda .... post premiazioni pomeridiane. Robetta da venir ...... si mangiati .... ma meglio leggeri !! [birra.gif]

Manco fosse la Porchetta di Ariccia !!! Ah ! Ah ! Ah!!
Purtroppo ad occhio e croce riesco a liberarmi per la mattina.....il pomeriggio sono "convocato"....ergo...."assente giustificato".
 
Molti pugliesi non sparano piattelli dal maggio 2014..... Me compreso che non sparo un colpo dalla chiusura di caccia...... Non mi alleno perché purtroppo non posso più permettermi questo sport e anche perché il fucile verrà da Padova..... Hdt......
Vi asfalteremo! [emoji112] [emoji112] [emoji112] [emoji14]
 
dopo tutte queste pagine di sfida, asfalto,cemento,e via dicendo roma vi dedica una preghiera un po' modificata.cosi ho detto tutto.


Eccelso e sommo iddio,che domini nell'alto dei celi e vedi nel profondo dei cuori,noi ti ringraziamo del t.a.v. Che ci hai donato e ti chiediamo di servirloe onorarlo per le vie piu ardue e gloriose.

Quando lasciamo il cuore sulla fragile ala e quando dal cielo scenderemo sulla terra per sconfiggere il nemico pugliese,fa che il vento sia nostro fratello,sorella la bufera; illumini a noi la notte: Ai nostri fucili da potenza della spada dei tuoi arcangeli.

Conserva nei secoli la grandezza di roma nei confronti pugliesi.

Dona serenita' alle loro madri,alle spose, e dona serenita' a quanti in silenzio li amano ; rendi loro lieve il sacrificio di sangue versato al t.a.v.

Cosi sia.
DATE UNA MEDAGLIA.jpg..se vedemo a roma .........fratello sei uniko e grazie di cuore x tutto quello che hai fatto x far realizzare questo memorial in ricordo del grande amico mauro che ci suguira'da lassu'........
 
Allora Michele se porta i pluricampioni " veri ", Ubaldo il campione interplanetario de piccione, Suzi col kompare e il presidente barano de sicuro ( tant'è che il capo squadra sarà pure rosso, ma soprattutto BARONE ) ..... me sa che io il 18 me ne vado a pesca e se vedemo a pranzo .... [marameo.gif]
 
visto che oggi 4 aprile 2015 la situazione dei venti e' questa.....venti da sud.png ..... venti da sud............avverto francamente lo stesso pensiero[arrampicaspecchi.g:[Friends_emoticon.g:.........(Inoltre sarà necessario valutare il posizionamento di una latrina ..... visto che già c'è qualcuno che se la fà sotto......con sta tramontana la sento fin quà giù)... è proprio vero l'importante è partecipare [thumbsup.gif].
W mimetico , anche se non ho avuto modo di conoscerlo,che possa ridere con noi dal suo Paradiso ...R.I.P........SUZI...........
 
gia' aspettano.jpg..pronti a decollare ..h.d.t........suzi......

alla fine ci sara' lo stappo a spuzzo col FERRARI?ferrari.jpg facciamo decollare pure questo........ahahahhaha[marameo.gif][saporito.gif]
 
Non mi sono più bastati i " Mi piace" negli ultimi vostri interventi. Innanzi tutto da "serio" devo fare i complimenti a Ivan....gran bel fucile!
A questo punto però non so se mi convenga venire al pomeriggio inoltrato.....perché questi tiratori mi asfalteranno veramente.
Non lo dico come fa Achille che spergiura di non infrandere un piattello in quel campo....lo dico proprio perché ci credo!
Comunque sia non vedo l'ora di rivedere tutti e di conoscere altre facce di Mygra....per i piattelli....a sto punto....chi se ne impippa! Sono convinto che il Mimetico mi metterebbe un "mi piace" in maiuscolo.

Questo e' uno di quegli interventi che quando lo leggi su' un post ti fa' capire quanto sia bella Mygra ,la Caccia e i Cacciatori[lol2.gif]!Bravo Giambi [thumbsup.gif]....ci si vede li':mrgreen:
 
Vedi l'allegato 60337..se vedemo a roma .........fratello sei uniko e grazie di cuore x tutto quello che hai fatto x far realizzare questo memorial in ricordo del grande amico mauro che ci suguira'da lassu'........

il grazie lo rigiro a tutti voi partecipanti che rendete reale tutto ciò. il non dimenticare rende la morte viva.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto