Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

Mannaggia la miseria , mi sa che sarò l unico Toscano a gareggià al Tav se vengo giu [42] ??? Mo ci penso , almeno a Magna me la cavo di sicuro ...;)...vabbè semmai cercherò di tenere in alto l onore del granducato toscano aaaahhh , o anche un dolore alla spalla destra che mi porto da 2 mesi causato da una caduta nel prendere un colombaccio (,roba da matti )....cmq vedremo di fare il possibile ......[spocht_2.gif].....dicevo di arrivare primo al mattino con la macchina il 18 ...... !!!!
non incominciamo a prendere scuse comunque lieto di averti fra noi barbari pugliesi....a magna sarAi accanto a me AHAHAHAHA.......poi vediamo chi mangia di +....non ti conviene.......ho detto tutto e BUONA PASQUA A TUTTI.......SUZI GARGANO....
 
tra cavolfiori e allenamenti al tav non ho piu' tempo...manca poco ormaiiii,oggi ho preso altre cartucceVedi l'allegato 59690Vedi l'allegato 59691achille preparati sei stato nominato..ahahhahhahhaha[Trilly-77-24.gif][2].......h.d.t............suzi.......
........ragazzi il mio compare fa sul serio!!!!!!!
e chi si comporta male sara' bombardato con questi!!!!!!!!!!!

IMG-20150327-WA0030.jpg

e ancora.......IMG-20150327-WA0032.jpg



..................hdt...........

............ah complimenti per le cartucce...........cartucce vincenti.................ahahahahh
 
Tutte le strade portano ( i caciocavalli ) a Roma ..... peccato non arrivino al tav [Trilly-77-24.gif] !!


e' lunga la strada fino al tav.............ihihihihihi..........................

- - - Aggiornato - - -

........il guerriero mi aspetta!!!!!.......................

il caminetto.jpg


io vado!!!!!!!!!!!!!
 
Da campo di tiro al volo ..... non vorrei che per i pugliesi quello della pisana diventi così :
 

Allegati

  • l_teatrino-illusi.jpg
    l_teatrino-illusi.jpg
    31.5 KB · Visite: 0
Non mi sono più bastati i " Mi piace" negli ultimi vostri interventi. Innanzi tutto da "serio" devo fare i complimenti a Ivan....gran bel fucile!
A questo punto però non so se mi convenga venire al pomeriggio inoltrato.....perché questi tiratori mi asfalteranno veramente.
Non lo dico come fa Achille che spergiura di non infrandere un piattello in quel campo....lo dico proprio perché ci credo!
Comunque sia non vedo l'ora di rivedere tutti e di conoscere altre facce di Mygra....per i piattelli....a sto punto....chi se ne impippa! Sono convinto che il Mimetico mi metterebbe un "mi piace" in maiuscolo.
 
Accidempolina diceva mia nonna quando una cosa non andava per il verso giusto , il nonno invece non era così garbato e si esprimeva molto più efficacemente.
A parte queste note autobiografche, il giorno 9 ho un appuntamneto alle 18 e 45 a Roma centro e non posso venire, se per qualche miracolosa ragione potete spostare o alla mattina o ad un altro giorno parteciperei volentieri con le mie padelle , pensate che non ero mai andato ad un tav , ho iniziato con voi. Altrimenti mi racconterete il tutto.
Ciao
Ciao
Beccaccione
 
Mario. .sparero' con un fucile mai usato prima. Con calcio che non conosco.
Comunque ho la VAGHISSIMA sensazione che qualcuno si è già allenato [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Buona sera a tutti! come al solito tanto di cappello agli organizzatori (Michele & c.!) per il lavoro svolto fin qua ma anche la comitiva pugliese che rivedrò con piacere mi pare molto agguerrita!
mi potete quindi aggiungere alla lista senza remore, gara E PRANZO!:) probabile che si aggiunga anche la gentil consorte per il pranzo ma non è sicuro...si può confermare(solo lei) nei giorni a seguire?
bravi tutti a presto e Buona Pasqua!

Fabrizio
 
Fabio cercherò di fare qualche serie di allenamento perché se è vero che potrei avere la fortuna di avere un compagno in gamba è altrettanto vero che qualcuno potrebbe avere la sfiga di avermi come compagno e …maledirmi! Spero che Mario possa venire per avere il piacere di stringergli la mano forte, così forte non solo in segno di amicizia ma in modo da impedirgli di scrivere quelle succulenti ricette che già mi sono costate 4/5 kg in più…manco me mancassero[banghead.gif]!Che te possono Suzi….[35]

Ps--certo che il 31 Novembre….grande gesto di generosità
spero che non mi arrivi mai una denuncia x induzione allo sfruttamento dei cibi salutari ,mi costerebbe il pda....ahahahahahahahaa[9][17].......anche io spero di abbracciarti..............h.d.t.............suzi...........
 
Me pare de ricorda' che quel campo e' pure dotato de fari per la "notturna" [sconvolto.gif]!Michele gle parte de aglio,oglio&peperoncino e volendo se spara a oltranza fino a notte fonda:skeet,trap,percours,lepre al salto e Pippo6 "lanciato"[Trilly-77-24.gif]: c'ho giusto conti da regola' co' qualcuno :mrgreen:!?!Un saluto.

P.s. per extraregionali e quelli non in condizioni fisiche da poter tornare a casa.........porto na' canadese da campo!Cmq il grande Michele stava prendendo contatti anche per eventuale sistemazione per la notte [thumbsup.gif]!

Ssssssssè !! Io già so cecato e a mezzogiorno d'Agosto nun vedo una cippa......famose pure 'na notturna!!
Così se me date un fucile in mano a casa ce tornamo tutti dopo che so andati via i Carabinieri e l'ambulanze per i feriti.....
 
Mario. .sparero' con un fucile mai usato prima. Con calcio che non conosco.
Comunque ho la VAGHISSIMA sensazione che qualcuno si è già allenato [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Tu pensa che io vivo a bari e il mio fucile verrà da Padova..... Hdt....
 
Non mi sono più bastati i " Mi piace" negli ultimi vostri interventi. Innanzi tutto da "serio" devo fare i complimenti a Ivan....gran bel fucile!
A questo punto però non so se mi convenga venire al pomeriggio inoltrato.....perché questi tiratori mi asfalteranno veramente.
Non lo dico come fa Achille che spergiura di non infrandere un piattello in quel campo....lo dico proprio perché ci credo!
Comunque sia non vedo l'ora di rivedere tutti e di conoscere altre facce di Mygra....per i piattelli....a sto punto....chi se ne impippa! Sono convinto che il Mimetico mi metterebbe un "mi piace" in maiuscolo.

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

- - - Aggiornato - - -

Le vere " pippe " diserteranno l'evento :twisted:

perchè fai quella faccia? [ange2l.gif]
 
In attesa di avere il quadro completo del folto gruppo dei uippeuappari " cacciatori italiani " capeggiati dal pierlibero ... aggiorno :

Saranno nostri ospiti i famigliari di Mauro, che ci onoreranno con la loro presenza nel ricordo mai sopito del grande MIMETICO

Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Norberto + 1
Toto
Fabio
Nicola
Piervito spiritolibero
Barone Rosso
Suzigargano
Beccaccione
Reale 76
Dario 72
Fabrizio68
Albarossa
Picci picci
Figlio di Picci Picci
Emanuele ( cacciatori italiani )
Carlo ( cacciatori italiani )
Luigi ( cacciatori italiani )
Franuliv ?
Lupen ?

Solo Pranzo:

Manuela
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Caciotta
Simone
Bulgari
Signora dell'amico Barone Rosso
Signora del re del gargano
Toni67
Danielino91
Giuseppe 70
mbx36 + amico
Giancarlo

Zio'65( Fabrizio) pranzo sicuro......gara: c'e' sta a pensa' ;-)
cacio e cavallo :smile:


Guardoni :

A.le
Lola


Guardinghe :

Le garganelle del chiaro d.t. :smile:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto