Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

Sentito Fabio per un saluto al telefono mi ha detto del programma approntato da Michele:che dire se non che è perfetto e invitante per una riunione tra amici in ricordo di Mimetico.A oggi posso dare la conferma della mia presenza per il pranzo e la gara con la speranza di trascorrere una piacevole e allegra giornata in compagnia di amici.
ps-me sa che me tocca allenarmi un pochino per non vincere il "cucchiaio di legno stile rugby".
Saluti a tutti
 
RESA DEI ROMANI.jpg

Buongiorno............kompare ti avevo detto LA RESA DEI ROMANI......omettendo la P .........COMUNQUE avete capito ARRENDETEVI SIETE CIRCONDATI...........qui e' quasi pronto il TIR GARGANICO...la bancarella c'e'....il fucile colombiano pure...er pane pure...per i caciocavalli ho avuto un ALT dal Presidente ..ancora aspetto il suo parere di quanti portarne..perche' si deve pensare pure al nostro Raduno Pugliese del 18 Maggio (vi aspettiamo per risfaltarvi)..caciotte varie ed eventuali......per il resto W L'AMICIZIA............pero' vi asfalteremoooooooo comunque,,,,,,H.D.T........SUZI.......[thumbsup.gif][2]

- - - Aggiornato - - -

La mia domanda non era casuale....
Il Tav Pisana a volte va in "sofferenza o stress" con l'unica conseguenza che finisce ogni cartuccia...
Speriamo bene.

NON PRENDERE LE SOLITE SCUSE.......te le porto io una vagonata tanto il pedaggio in garganistan lo devi sempre pagare.......h.d.t.......suzi.......

sarai asfaltato de verde.........ahahhahaha[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Direttamente dal selvaggio garganistan.jpg..........


vi presento gli sponsor ufficiali del 3° MEMORIAL MAURO MIMETICO.......

sponsor raduno roma.jpg


SUZIGARGANO,CACIO E CAVALLO!!!!!!!!!!


cacio e cavallo.jpg........................Ben 8 kg di bontà allo stato brado!!!!!!!


Suzi,cacio e cavallo affronteranno il viaggio verso la capitale per allietare il palato di mooooolti amici!!!!!

ROMA VI ATTENDE.jpg.......................HDT...................

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AHH............dimenticavo...........

onde evitare qualsiasi tipo di aggressione da parte di male intenzionati.........


suzi,cacio e cavallo viaggeranno sotto scorta e sempre con le spalle coperte!!!!!!!


la scorta.jpg....................the bodyguard............


saluti.........con simpatia.......barone rosso


 

Allegati

  • scorta.jpg
    scorta.jpg
    58 KB · Visite: 0
Tanto c'è chi col 410 spara più piombo del 12......comunque trattandosi di gara, quindi con un po' di amichevole agonismo, penso non sia bello far sparare nella stessa batteria un 12 e un 410..... Se poi si tratta di spiattellata giusto per far rumore..... Il 410 lo prendo io........ Ahahaha..... Hdt.... [emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
Adesso basta !!

Anzi.....ABBASTA COSI' !!! Ho sentito e letto pure troppo !!!

Voi siete quelli viola. Viola di bile...... ovviamente !!



Noi ?? Gli altri.........

https://www.youtube.com/watch?v=XPHeJd2T12M

[Trilly-77-24.gif]A.LE bella correografia........sai come è finita la partita? hanno vinto i viola......e perso gli altri [17][spocht_2.gif][11]

un abbraccio

A S F A L T A T E L I I I I I I I! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
 
Ubaldo c'è pure il premio per il cucchiaio de legno ..... ma non lo prendere alla lettera ed allenati ... sia mai che con un pò de culo ed un compagno in gamba .... riesci a passà una giornata a caccia da " bravo ragazzo ".
Tra l'altro s'è scelto per il chiaro una data festiva ricadente nella prima decade di dicembre .... tra le migliori dalle statistiche degli ultimi anni ..... nulla è stato lasciato al caso ... anche se io avrei preferito lasciare alla coppia vincente il 31 novembre :mrgreen: !!
 
aggiornamento

Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Norberto + 1
Toto
Fabio
Nicola
Piervito spiritolibero
Barone Rosso
Suzigargano
Beccaccione
Reale 76
Dario 72
Fabrizio68
Albarossa
Picci picci
Figlio di Picci Picci
Emanuele ( cacciatori italiani )
Carlo ( cacciatori italiani )
Luigi ( cacciatori italiani )
Franuliv ?
Lupen ?

Solo Pranzo:

Manuela
Signora di Fabrizio 68
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Caciotta
Simone
Bulgari
Signora dell'amico Barone Rosso
Signora del re del gargano
Toni67
Danielino91
Giuseppe 70
mbx36 + amico
Giancarlo
Zio'65( Fabrizio) pranzo sicuro......gara: c'e' sta a pensa' ;-)
cacio e cavallo :smile:


Guardoni :

A.le
Lola


Guardinghe :

Le garganelle del chiaro d.t. :smile:
 
vi devo far sapere circa la mia disponibilita',ancora non mi sento di confermare x alcuni motivi,seguiro' con ansia e passione questo 3ad...ci aggiorneremo via dicendo............h.d.t...........suzi......

p.s. mi sembra un programma impeccabile GRANDI GLI ORGANIZZATORI....GRANDE L'AVVENIMENTO......ho ridetto veramente tutto...
 
Che banda de matti che semo !!! Abbiamo una giornata da dedicare a noi stessi in compagnia dello spirito di fratellanza che c'ha tramandato il " mimetico " ..... la gara, il pranzo, i premi ecc. .... sono tutte scuse per esserci ed abbracciarci. Sembra ieri che è stato aperta questa discussione, sembra ieri che con Achille abbiamo condiviso l'organizzazione del grande Michele..... eravamo ancora a caccia. Son passati da quel giorno più di 2 mesi ... eppure sembra che la stagione venatoria sia ancora aperta. impensabile senza migra. Oggi alla Pisana in tournè pre evento, abbiamo testato il campo, i fucili le pedane e tarato le macchine lancia piatteli ..... l'importante è partecipare, ma ...cci loro a sti pugliesi .... tocca falli tornà con la testa fasciata [13]
 
Si può essere della compagnia e iscriversi alla gara?
Se si, consideratemi tra voi. Purtroppo non posso trattenermi oltre le 12,30-13,00 al massimo.

Rizzini team:confused:…dal nick si presume che sei uno che va forte,probabilmente un tiratore:rolleyes:.La cosa mi fa pensare e visto che io sono rimasto senza partner,chissà che….:eek:


Comunque credo che gli amici pugliesi ci asfalteranno sul serio,già siamo scarsi e non sfruttiamo neanche il fattore"casa" rinunciando ad allenarci sul campo dove si svolgerà la gara..mi vien da urlare:"mamma li turchi,anzi mamma i pugliesi!
 
Fabio cercherò di fare qualche serie di allenamento perché se è vero che potrei avere la fortuna di avere un compagno in gamba è altrettanto vero che qualcuno potrebbe avere la sfiga di avermi come compagno e …maledirmi! Spero che Mario possa venire per avere il piacere di stringergli la mano forte, così forte non solo in segno di amicizia ma in modo da impedirgli di scrivere quelle succulenti ricette che già mi sono costate 4/5 kg in più…manco me mancassero[banghead.gif]!Che te possono Suzi….[35]

Ps--certo che il 31 Novembre….grande gesto di generosità[Friends_emoticon.g:
 
ciao carissimo. entro il 10 aprile per poter prenotare definitivamente.

Ciao grande Michele,come più volte ti ho detto per telefono il mese di aprile per me è una croce sulle spalle lavorando spesso anche di sabato.Ma a prima vista credo non ci siano problemi ma non ho avuto modo di controllare il calendario commerciale.
Lunedì rientro a lavoro e spero quanto prima di poter confermare la mia adesione.
Un'abbraccio.
 
tra cavolfiori e allenamenti al tav non ho piu' tempo...manca poco ormaiiii,oggi ho preso altre cartuccecartucce x tav.jpgE CHE VUIO PIU' DELLA VITA......05042014.jpgachille preparati sei stato nominato..ahahhahhahhaha[Trilly-77-24.gif][2].......h.d.t............suzi.......
 
stanley-safari.jpg
Vista la qualità delle armi e dei tiratori in circolazione, mi posso presentare così?
 
Vedi l'allegato 60349

NON PRENDERE LE SOLITE SCUSE.......te le porto io una vagonata tanto il pedaggio in garganistan lo devi sempre pagare.......h.d.t.......suzi.......

sarai asfaltato de verde.........ahahhahaha[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]


Guarda....non portarne tante.
Se non ricordo male sono 25 piattelli.....
Quindi portamene SOLO un pacco. Saranno sufficienti......
Me stai a capì ??!! [3][3]
 
La finale se riusciamo ad avere la disponibilità di 3 20, si farà con coppie assortite con entrambi i calibri. Non ci sarà disparità.
Io se non viene lamera faccio coppia con Mincio se non ha compagno ..... anche perchè ci sarà un premio per la coppia più bella :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto