Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

A fabio
grande Parisienne ..... prima serie 19, seconda 20, terza e quarta 21 .... poi presa conoscenza realizzava ben quattro 23. Ora mi chiama il gestore del tiro che vorrebbe chiudere l'impianto, ma Ubaldo dalla nona serie all'attuale ventesima sta infornando 25 a ripetizione sotto i riflettori delle macchine
cosa si è allenato a 250 piatelli in mezza giornata ????????
siccome ho il fucile che non mi estrae il 28grammi , ho deciso che vengo con la FIONDA
ne vedremo delle belle , hihihihihihi [Trilly-77-24.gif][5a][Trilly-77-24.gif][5a]
 


1° sessione prove "quelli che aspettano" : giovedi' 9 aprile tav Pisana Via di Malnome, 00148 Città Metropolitana di Roma
ore 15.00 ...........io ce vado!!!!!!Ciao

Vie' pure te Miche'...........e rimani pe na' settimana a roma: te fai na' vacanza
:mrgreen:!Ciao
ti spediamo piervito via poste e telecomunicazioni
cosi' te lo tieni tu una settimana a quel rompi..........h.d.t.........suzi.......il mio kompare non ha bisogno di prove.......
 
MAMMA MIA QUANTO SCRIVETE!!!!
Siamo arrivati a ben 52 pagine eh!!??
Io sinceramente penso di arrivare per ultimo. Purtroppo voi volete sapere immediatamente chi vince....mentre dovreste aspettare che i pallini sparati dal Cosmi raggiungano il piattello.....e questo potrebbe essere dopo mesi.
Se faceste le cose giuste ...la premiazione dovrebbe avvenire all'apertura della caccia...
Va beh.....non ci credete.....e allora è giusto che i pugliesi vi asfaltino per benino!
Wiva i toscani Wiva i pugliesi e Wiva la fi** che non partecipa.
 
DIRETTOREEEEEEEEE posso portare le mie cartucce? ne sto preparando un 1000 per i Pugliesi...........fammi sapere........ delle vostre non ci fidiamo,

le mie me le personalizzo pure [29]

grande lupen già so tutto. poi tu puoi fare tutto quello che vuoi per il 18 aprile hai le chiavi di ROMA

- - - Aggiornato - - -

lunica nota stonata per il 18, è quando andrete via:eek:
 
Questa foto che inserirò a seguito è un beretta cal.20 con strozzature intercambiabili e che spara molto bene sul piattello. E' un giocattolino e non pesa un ca@@o. (Consigliabile) Trattasi di un Silver Pigeon.
2remvkw.jpg


11lt1zo.jpg
......caro amico giambi,visto che il mio compare non si sa cosa fara'.....scelgo come mio compagno questo splendido gioiello...
e speriamo di non farlo sfigurare!!!.......hdt...........

- - - Aggiornato - - -

Vedi l'allegato 59602........sono contento x il campione BARONE ROSSO,con quel gioiellino i romaNI STANNO A ROSICA'......AHAHAHAHAHAHAHA[Trilly-77-24.gif]......H-D-T-----------------SUZI.......
......e tu vedi di venire!!!!!!!.....gli montero' strozzatori **/*................
quei pochi che penso di prendere li voglio fumare!!!!!.......hai capito?........te devi liberà...........senno' i polpi li spedisco tutti a padova!!!chiaro???..........ihihihihi
 


1° sessione prove "quelli che aspettano" : giovedi' 9 aprile tav Pisana Via di Malnome, 00148 Città Metropolitana di Roma
ore 15.00 ...........io ce vado!!!!!!Ciao

Vie' pure te Miche'...........e rimani pe na' settimana a roma: te fai na' vacanza
:mrgreen:!Ciao
.......in altri tempi un mese prima sarei venuto......e ne pago ancora le conseguenze............
......ho dovuto fare i salti mortali per affrontare questa avventura........ma ci saro' ad ogni costo....

per quanto riguarda l'allenamento????............amavo molto gli schemi di lancio random.......l'effetto sorpresa mi fa salire l'adrenalina al massimo........poi giambi mi ha detto che lo schioppetto che gentilmente mi mettera' a disposizione non ha bisogno di allenamento!!

ahahah.......hdt............
 
Quando il maestro è forte l'allievo non può essere na pippa vai Ivan Quest'anno vedo che Fabio e Suzi sono riusciti a attizzare la competizione credo che anche Rai 3 parteciperà all'evento in onore di Mauro e di tutto il clan Migra e soci
Maurizio
 
CARRAMBA KE SORPRESA...........fra un po' ci vedremo dalla de filippi..solo x stare con lei...ahahhaahhahahaamagari a roma se la incontrassimo sarebbe il finimondo...x me non so x te compare........sono contentissimo ringraziando al NOSTRO ED UNICO PRESIDENTE delegazione Puglia .....Lupen sei un MITO ...x i scettici .....che hanno osato mettere in dubbio la sua AMICIZIA verso tt gli amici di Mygra......agli ESODATI gli mando un messaggio L'UMILTA' CREA CAPOLAVORI NELLA VITA,mo solo in pochi li possono degustare............H.D.T................SUZI..................

DAI CHE CON QUELLE CARTUCCE SONO GIA' ASFALTATIIIIIIIIIII...........facc d kumpar che ho...
 
Gara + Pranzo :

Michele ! + 3
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Amici Francorazio 4
Mincio
Albarossa ?
Amici pugliesi ?

Solo Pranzo:

Manuela
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Simone

Guardoni

A.le
 
ciao mario mi dispiace veramente di cuore

michele guarda che mi dispiace assai se cio' dovesse accadere, sto facendo il trapezista x il risolvere il grosso problema che mi si e' presentato oggi di buon ora.........ma coe dice il GRANDE FABIO col cuore saro' con voi........e anche coi podolici.......stanne certo a costo di spedirli sommergibile....jpg...h.d.t.........suzi......
 
RINVERDIREMO ROMA....IL TAPPETINO VERDE E' IN ARRIVO - 4 di all'incontro..mi piace l'atmosfera amichevole che si e' creata ...H.D.T....SUZI........

comunque vi asfalteremoooooooo in verde lo stesso.........


Caro Suzi...stimo te e tutti voi che tra - 3 giorni piglierete (tiravolisticamente parlando) una di quelle legnate tra capo e collo ( l'autoconvinzione è la migliore medicina ??!! ) che ve la ricorderete fino a Pasqua 2023... sappi quindi che intorno alle 18....quando tutto sarà (purtroppo) finito....ed un silenzio primaverile riecheggerà sulla collina del Tav Pisana......si udirà un solo grido :

https://www.youtube.com/watch?v=bZWN-ziRzKQ



EEEEE ANDIAMOOOOOO !!!!!!!
 
Avute altre adesioni aggiorno lista con alcuni amici che dovranno comunque dare conferma ed in attesa di segnare ulteriori nominativi dalla terra pugliese :smile: !!

Ringrazio il gruppo uippe uappe dei cacciatori italiani, guidato da spiritolibero, che partecipa attivamente ai lavori dell'organizzazione, dimostrando quanto sia stato grande ... e continua ad esserlo .... l'amico Mauro !!

Saranno nostri ospiti i famigliari di Mauro, che ci onoreranno con la loro presenza nel ricordo mai sopito del grande MIMETICO


Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Albarossa ?
Norberto + 1
Toto
Fabio
Nicola
Piervito spiritolibero
Seconda carovana di Amici pugliesi ?
Palomba 70 ?
Beccaccione
Giuseppe 70 ?
Reale 76
Fulvio C.
Dario 72

Solo Pranzo:

Manuela
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Simone
Bulgari
cacio e cavallo :smile:


Guardoni :

A.le
Lola


Guardinghe :

Le garganelle del chiaro d.t. :)
 
Allora poi ci sentiamo per un 20!..... [emoji106] [emoji106]
NON CERCARE DI FREGARMI IL COSMINI........QUELLO DOVREBBE ESSERE IL MIO ..se riusciro' ha venire....H.D.T.............SUZI.......

- - - Aggiornato - - -

A Barone.....che te serve?
Ti ho detto ...devi solo scegliere.
Io porto i due Cosmi ma se vuoi un sovrapposto puoi scegliere del 20 (4) oppure del 12 (3) HDT

2v28e9e.jpg

Caro Amico Giambi vederlo in quel forziere super tecnologico,mi hai dato una coltellata al cuore........H.D.T..................SUZI.......
 
......caro amico giambi,visto che il mio compare non si sa cosa fara'.....scelgo come mio compagno questo splendido gioiello...
e speriamo di non farlo sfigurare!!!.......hdt...........

- - - Aggiornato - - -


......e tu vedi di venire!!!!!!!.....gli montero' strozzatori **/*................
quei pochi che penso di prendere li voglio fumare!!!!!.......hai capito?........te devi liberà...........senno' i polpi li spedisco tutti i padova!!!chiaro???..........ihihihihi
mi sa che salti l'apertura...........facc d kumpar........
 
Scusate. la butto la come una provocazione (benevola visto il bel programma organizzato...)....ma una garetta di pazzoidi skeettaroli...si potrebbe fare ?? In quel caso.....al Pull e Mark non so proprio rinunciare.... Non so vivere senza di loro !
 
Tira meglio un'albarossa con spalla rotta .... che un barone rosso con culo rott. :D !!!

Comunque auguri ... io con la periartrite ci convivo da anni, ma non so perchè, quando ho il fucile in mano mi passa tutto !!

Allora fabio mi dici cosi mi rincorii.....aaaaahahhhhh ma io la porto lo stesso la bambina ... ;) poi vedremo, intanto le bombette le porto ...o anche qualcosa per il barone visto che se rotto pure lui....[Trilly-77-24.gif]....
 
Scusate. la butto la come una provocazione (benevola visto il bel programma organizzato...)....ma una garetta di pazzoidi skeettaroli...si potrebbe fare ?? In quel caso.....al Pull e Mark non so proprio rinunciare.... Non so vivere senza di loro !

Abbiamo la disponibilità del campo da mane a sera. Lo stesso campo mi sembra attrezzato sia come percorso che come skeet e forse anche fossa. Una volta fatta gara e finale .... ci si può sbizzarire come si vuole ... ovviamente si debbono acquistare le marche per chi vuol continuare a sparare e li per li si puo anche inventare qualche altra sfida .... magari di soli pull e mark !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto