Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

Anche Bulgari è con noi .... quello dei poveri s'intende ..... solo pranzo.

Si stà anche definendo il folto gruppo dei pugliesi partecipanti .... veri Amici con A supermaiuscola [spocht_2.gif] ..... credo però solo pranzo ...... vista la lista dei tiratori temono figure " meschine " :mrgreen:

non sapete quanto vorrei nella mia squadra tutti loro CHE GRANDE FAMIGLIA TAV FASANO 18.5.14.jpg sicuramente l'idea potrebbe portarvi a farvi comprare parecchie mutande di ricambio........
magari col logo quei bravi ragassuoli.........h.d.t..suzi................ahahahahahahahahahaha[17][17]
 
Bellissima Achille !! se le premesse son queste ...... per asfaltarci debbono far coppia con l'Ansaldo



complimenti a Ivan questo ragazzo da temere sul campo e a caccia.........no come quei due del club della garganella......so' tutte schiappe [17]

so boni solo a parlà..........non valgono una cicca spenta...........tra poco alla pisana arriva ANSALDO..........vi asfalteranno

tutti e due [29]


dimenticavo....... allenatevi che vi conviene............fate qualche video serio che ci facciamo due risate
 
Ti ringrazio molto caro Suzi Gargano per avermi inserito nel novero dei tiratori scelti, magari fosse così! Come devo aver già detto, in vita mia non ero mai andato ad un TAV e solo grazie a voi mi sono confrontato con questa disciplina a me sconosciuta, in pratica con questa riunione sono alla mia terza esperienza. Sono cacciatore da anni questo sì e spesso anche un padellaro, perchè nonostante l'età ancora mi emoziono come un ragazzino, facendo tirare giù tutti i santi ai miei due amici fedeli compagni di caccia da sempre. Se non ricordo male non sono mai andato sopra i 9 su 25 o giù di lì, però sono molto contento dell'atmosfera goliardica che si sta producendo, perchè al giorno d'oggi è sempre più difficile trovare persone con le quali cazzeggiare e stare bene insieme. In giro assisto a mari di inutile aggressività espressa sempre e comunque anche quando non ce ne è bisogno. Per cui ribadisco viva viva il raduno in onore del mitico Mimetico, che purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscere, ma da quello che avete detto e fatto in suo nome, mi pare di averlo conosciuto. Trovo bellissimo che la sua presenza sia ancora così viva e commovente, e se ciò accade è di sicuro perchè era un uomo speciale e come si sa sono sempre e solo i miglori ad andarsene prima, i ******** e ne esistono molti , rimangono troppo tempo in giro .
BECCACCIONE

Scusa...ma nella foga di metterti un grazie e un mi piace ho pigiato il "non" ....non era assolutamente nella mia intenzione.
 
il premio :

images
 
Ti ringrazio molto caro Suzi Gargano per avermi inserito nel novero dei tiratori scelti, magari fosse così! Come devo aver già detto, in vita mia non ero mai andato ad un TAV e solo grazie a voi mi sono confrontato con questa disciplina a me sconosciuta, in pratica con questa riunione sono alla mia terza esperienza. Sono cacciatore da anni questo sì e spesso anche un padellaro, perchè nonostante l'età ancora mi emoziono come un ragazzino, facendo tirare giù tutti i santi ai miei due amici fedeli compagni di caccia da sempre. Se non ricordo male non sono mai andato sopra i 9 su 25 o giù di lì, però sono molto contento dell'atmosfera goliardica che si sta producendo, perchè al giorno d'oggi è sempre più difficile trovare persone con le quali cazzeggiare e stare bene insieme. In giro assisto a mari di inutile aggressività espressa sempre e comunque anche quando non ce ne è bisogno. Per cui ribadisco viva viva il raduno in onore del mitico Mimetico, che purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscere, ma da quello che avete detto e fatto in suo nome, mi pare di averlo conosciuto. Trovo bellissimo che la sua presenza sia ancora così viva e commovente, e se ciò accade è di sicuro perchè era un uomo speciale e come si sa sono sempre e solo i miglori ad andarsene prima, i ******** e ne esistono molti , rimangono troppo tempo in giro .
BECCACCIONE
guarda la tua descizione analitica del ritrovo che sta prospettandosi e' da un uomo SAGGIO...sono Stracontento di rivederti e magari un pezzo de podolico in piu' te lo sei meritato.
il resto della ciurma non siate gelosi ma il suo Pensiero verso Mauro lo condivido in toto......bRAVI A TUTTI I PARTECIPANTI anche se gia' sapete chi saranno i finalisti........non ridete sotto i baffi che VI ASFALTEREMO............H.D.T....SUZI............[thumbsup.gif][2]

- - - Aggiornato - - -

mi e' giunta voce che l'uomo che sussurrava alle papere (MICHELE) si e' ritirato dalla gara...........


HA PAURAAAAAAAAA,,ahahahahhaahah[Trilly-77-24.gif][marameo.gif]

- - - Aggiornato - - -

Quando il maestro è forte l'allievo non può essere na pippa vai Ivan Quest'anno vedo che Fabio e Suzi sono riusciti a attizzare la competizione credo che anche Rai 3 parteciperà all'evento in onore di Mauro e di tutto il clan Migra e soci
Maurizio

DATE UNA MEDAGLIA.jpg a mripade meana....ahahahaha...molto probabilmente arriva anche OBAMA E LA MOGLIE.......

p.s. meglio la moglie.....................h.d.t............suzi.......

fabio non ce prova' pure con la moglie del presidente dell'america....
 
Mannaggia la miseria , mi sa che sarò l unico Toscano a gareggià al Tav se vengo giu [42] ??? Mo ci penso , almeno a Magna me la cavo di sicuro ...;)...vabbè semmai cercherò di tenere in alto l onore del granducato toscano aaaahhh , o anche un dolore alla spalla destra che mi porto da 2 mesi causato da una caduta nel prendere un colombaccio (,roba da matti )....cmq vedremo di fare il possibile ......[spocht_2.gif].....dicevo di arrivare primo al mattino con la macchina il 18 ...... !!!!
 
Vedi l'allegato 60349

Buongiorno............kompare ti avevo detto LA RESA DEI ROMANI......omettendo la P .........COMUNQUE avete capito ARRENDETEVI SIETE CIRCONDATI...........qui e' quasi pronto il TIR GARGANICO...la bancarella c'e'....il fucile colombiano pure...er pane pure...per i caciocavalli ho avuto un ALT dal Presidente ..ancora aspetto il suo parere di quanti portarne..perche' si deve pensare pure al nostro Raduno Pugliese del 18 Maggio (vi aspettiamo per risfaltarvi)..caciotte varie ed eventuali......per il resto W L'AMICIZIA............pero' vi asfalteremoooooooo comunque,,,,,,H.D.T........SUZI.......[thumbsup.gif][2]

- - - Aggiornato - - -



NON PRENDERE LE SOLITE SCUSE.......te le porto io una vagonata tanto il pedaggio in garganistan lo devi sempre pagare.......h.d.t.......suzi.......

sarai asfaltato de verde.........ahahhahaha[Trilly-77-24.gif]

mi devi scusare caro compare....ho capito male..............
vorra' dire che ci sara' la presa e la resa di roma nello stesso giorno!!!!!!!!!!
tra non molto partiro' col mio tir carico di cartucce(ONLY 20 GAUGE) in direzione nord......fermata garganica...e viaaaaaaaaa!!!!!


compa occhio ai caciocavalli da riservare per il raduno di terronia........se li porti tutti a roma poi non ci sara' la migrazione dei romani verso sud......e il presidente sara' costretto ad [sportschiri.gif].......

hdt.........................
 
non sapete quanto vorrei nella mia squadra tutti loro Vedi l'allegato 59247 sicuramente l'idea potrebbe portarvi a farvi comprare parecchie mutande di ricambio........
magari col logo quei bravi ragassuoli.........h.d.t..suzi................ahahahahahahahahahaha[17][17]
compare tranquillo!!!.............
se non sara' quest'anno (perche' non so se potro' esserci),prima o poi un premio romano ce lo andiamo a prendere!!!!!!!
parola di barone rosso!!!!

2014-05-18 11.03.21.jpg
 
Scusate. la butto la come una provocazione (benevola visto il bel programma organizzato...)....ma una garetta di pazzoidi skeettaroli...si potrebbe fare ?? In quel caso.....al Pull e Mark non so proprio rinunciare.... Non so vivere senza di loro !

Abbiamo la disponibilità del campo da mane a sera. Lo stesso campo mi sembra attrezzato sia come percorso che come skeet e forse anche fossa. Una volta fatta gara e finale .... ci si può sbizzarire come si vuole ... ovviamente si debbono acquistare le marche per chi vuol continuare a sparare e li per li si puo anche inventare qualche altra sfida .... magari di soli pull e mark !!


Me pare de ricorda' che quel campo e' pure dotato de fari per la "notturna" [sconvolto.gif]!Michele gle parte de aglio,oglio&peperoncino e volendo se spara a oltranza fino a notte fonda:skeet,trap,percours,lepre al salto e Pippo6 "lanciato"[Trilly-77-24.gif]: c'ho giusto conti da regola' co' qualcuno :mrgreen:!?!Un saluto.

P.s. per extraregionali e quelli non in condizioni fisiche da poter tornare a casa.........porto na' canadese da campo!Cmq il grande Michele stava prendendo contatti anche per eventuale sistemazione per la notte [thumbsup.gif]!
 
Mannaggia la miseria , mi sa che sarò l unico Toscano a gareggià al Tav se vengo giu [42] ??? Mo ci penso , almeno a Magna me la cavo di sicuro ...;)...vabbè semmai cercherò di tenere in alto l onore del granducato toscano aaaahhh , o anche un dolore alla spalla destra che mi porto da 2 mesi causato da una caduta nel prendere un colombaccio (,roba da matti )....cmq vedremo di fare il possibile ......[spocht_2.gif].....dicevo di arrivare primo al mattino con la macchina il 18 ...... !!!!
....alleati con la puglia.............non te ne pentira!!!!!
w la puglia.jpg
 
colonna di asfaltatrici.jpgbuca.jpgasfalto.jpgmimi.jpg

A Roma si attende con trepidazione e ottimismo l'arrivo della colonna di asfaltatrici dalla Puglia in considerazione dello stato delle strade.Per fortuna Suzi,Barone e gli altri mantengono le promesse e iniziano a darsi da fare,in poco tempo la situazione migliora e mai asfaltamento fu più gradito...Tornate quando volete e ricordate:ASFALTATE,ASFALTATE che vi saremo grati !
images.jpgdopo asfalto.jpg
 
Vedo se siete belli carichi...;)...intanto vi presento le mie bombette ,che penso di provare ,intanto metto le mani avanti ...aaaahhhh Vedi l'allegato 60117....Mi domandavo che sarà il caso di aggregarmi coi pugliesi visto la minoranza che sono ....[20] tra i rotti di sotto e di sopra si va d accordo aaaaahahahahahhaha... !!!
Non te ne pentiresti..... [emoji12] [emoji12] [emoji12]
 
P.s. per extraregionali e quelli non in condizioni fisiche da poter tornare a casa.........porto na' canadese da campo!Cmq il grande Michele stava prendendo contatti anche per eventuale sistemazione per la notte [thumbsup.gif]!

Si prega avvisare Giambi ... che la canadese non è un infermiera ...... tantomeno una " bionda " ;) !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto