Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

Abbiamo la disponibilità del campo da mane a sera. Lo stesso campo mi sembra attrezzato sia come percorso che come skeet e forse anche fossa. Una volta fatta gara e finale .... ci si può sbizzarire come si vuole ... ovviamente si debbono acquistare le marche per chi vuol continuare a sparare e li per li si puo anche inventare qualche altra sfida .... magari di soli pull e mark !!

Certamente.
Se svango dalle rotture di zebedei il pomeriggio....posso ritornare dopo pranzo e portare pure il mio "violino". Non vede l'ora.....
 
Ottimo che ti stai allenando..... E pure a grandi livelli ... Spari dando le spalle ai piattelli!!


Vedi l'allegato 59639quasi quasi mi ritiro...... Ahahaha... Hdt...
non hai messo questa allora......SPLASCH.jpg...evvai poveri voi che guardate portatevi i ricambi xche' vi ......rete dalle risate.........ahahahaaaaaaaa[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

p.s. io gareggio anche alla gara del Mangiare......michele mi appunti nella lista?..............h.d.t.........suzi......
 
Vedo se siete belli carichi...;)...intanto vi presento le mie bombette ,che penso di provare ,intanto metto le mani avanti ...aaaahhhh 20150409_215409.jpg....Mi domandavo che sarà il caso di aggregarmi coi pugliesi visto la minoranza che sono ....[20] tra i rotti di sotto e di sopra si va d accordo aaaaahahahahahhaha... !!!
 
come c...o......ti vengono in mente.ahahahaha[Trilly-77-24.gif][banghead.gif].h.d.t.suzi.......

ci saranno purganti e purgati........


Il viola tradizionalmente è il colore della Quaresima....delle privazioni....delle rinunce....


E per chi non conoscesse il "romanaccio"....allego traduzione e testo!

"Kia rite, ka rite tonu !"
(In posizione, quando siete pronti !)

Hi!!!
(Hi!!!; Hi!!!)


Ringa pakia
(Colpite le coscie con le mani)

Uma tiraha
(Puff out the chest; Petto in fuori)

Turi whatia
(Bend the knees; Piegate le ginocchia)

Hope whai ake
(Fatele seguire dall'anca)

Waewae takahia kia kino
(Sbattete i piedi piu' forte che potete)




Ka mate, Ka Mate
(Io Muoio, Io Muoio)




Ka ora, Ka ora
(Io Vivo, Io Vivo)

Ka mate, Ka mate
(Io Muoio, Io Muoio)


Ka ora, Ka ora
(Io Vivo, Io Vivo)

Tenei Te Tangata Puhuruhuru
(Questo e' l'uomo peloso)

Nana i tiki mai
(Che ha persuaso il Sole)

whakawhiti te ra
(A splendere di nuovo)

Upa...ne, Upa...ne
(Un passo verso l'alto! Ancora un altro!)

Upane, Kaupane
(Ancora un passo in su, fino in cima)

Whiti te ra
(Il sole brilla)

Hi!!!
(Hi!!!; Hi!!!)


Ma vieniiiiiii !!!!!!!!
 
Avute altre adesioni aggiorno lista con alcuni amici che dovranno comunque dare conferma ed in attesa di segnare ulteriori nominativi dalla terra pugliese :smile: !!

Ringrazio il gruppo uippe uappe dei cacciatori italiani, guidato da spiritolibero, che partecipa attivamente ai lavori dell'organizzazione, dimostrando quanto sia stato grande ... e continua ad esserlo .... l'amico Mauro !!
Ringrazio i pugliesi sempre più numerosi e le gentili signore presenti

Saranno nostri ospiti i famigliari di Mauro, che ci onoreranno con la loro presenza nel ricordo mai sopito del grande MIMETICO


Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Albarossa ?
Norberto + 1
Toto
Fabio
Nicola
Piervito spiritolibero
Barone Rosso
Suzigargano
Terza carovana amici pugliesi ?
Palomba 70 ?
Beccaccione
Giuseppe 70 ?
Reale 76
Fulvio C.
Dario 72
Daniele
Giancarlo
Ludovico


Solo Pranzo:

Manuela
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Simone
Bulgari
Signora dell'amico Barone Rosso
Signora del re del gragano
cacio e cavallo :smile:


Guardoni :

A.le
Lola


Guardinghe :

Le garganelle del chiaro d.t. :smile:
 
Buonasera a tutti! chiedo gentilmente a Fabio di aggiungere una persona per il pranzo (mia moglie).
Agguerriti sti ragazzi dalla Puglia;)!!occhio che se volete "asfaltare" qui a ROMA hai voglia a lavorare....migliaia di buche,ne siamo pieni!;-)
A presto ci si vede sabato!
Fabrizio
 
L'attacco potrà venire pure da est ad ovest, ma sappiate che il gettonato premio della finale verrà conquistato dalla coppia che saprà farsi valere con altrui fucile. Quindi ad estrazione saranno messi a disposizioni dall'organizzazione armi diverse. Facile che capiti un fucile mancino .... oppure un 20 .... oppure un 410 con silenziate [sconvolto.gif] !!!

Questo sarà il più ambito [Trilly-77-24.gif]

pistola_a_tappo.gif

vedo che incominciate a tremare.............. e giocare sporco
 
Aggiorno lista con alcuni amici che dovranno comunque dare conferma

Gara + Pranzo :

Michele ! + 3
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Amici Francorazio 4
Mincio
Albarossa ?
Amici pugliesi ?
Palomba 70 ?
Beccaccione ?
Giuseppe 70 ?
Reale 76

Solo Pranzo:

Manuela
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Simone

Guardoni

A.le


Per la categoria "Guardoni" rimango l'unico in Pole Position ??!!
Aggiungi un nome di fantasia....dai......non amo capeggiare...
 
Appendice dell gara del 18/04/ 2015

Visto lo scarso numero di tiratori che al momento hanno dato la loro adesione [huh.gif] e' stata approntata una sessione meno impegnativa per coloro che magari arriveranno tardi e o cmq non se la sentono per motivi di viaggio o familiari o psicologici di partecipare alla piu' difficoltosa maratona percorso/trap/skeet ,Cosmi,non Cosmi ecc.

La gara prevede un indice di difficolta' adeguato al livello di preparazione dei partecipanti e un gradito premio finale : gita con annessa vendita di pentole presso il noto santuario di Rocca Cannuccia nel week end dei morti [thumbsup.gif]! Per l'iscrizione rivolgersi a..............

























































........mi' Nonna :

nonna-fucilate-su-iPhone-e-MacBook.jpeg


Un saluto [Trilly-77-24.gif]

Avvisa la nonna che senza OTTURATORE non spara....
 
michele guarda che mi dispiace assai se cio' dovesse accadere, sto facendo il trapezista x il risolvere il grosso problema che mi si e' presentato oggi di buon ora.........ma coe dice il GRANDE FABIO col cuore saro' con voi........e anche coi podolici.......stanne certo a costo di spedirli Vedi l'allegato 59557...h.d.t.........suzi......

Cerca ....oltre fare il trapezista....di fare anche il mago ma DEVI esserci!!!
Se no ....non vorrei cambiare il testamento !!
 
scusa Fabio........... A.LE che fa il dogsitter?
e chi ci fa da scorta sul raccordo anulare quando arriviamo con il blindato pieno di podolici?no perche' viaggia na cifra....non so se mi spiego............h.d.t..............suzi...........[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Diversamente da Papa', Ivan sei già un GRANDE......ALZA LE CANNE....BRAVO [spocht_2.gif]

Complimenti x le riprese Achille li sei il N.1........
fateci sapere il loading di Lillo e fabio che se famo na risata...........ahahahahahhahhhhh[Trilly-77-24.gif][marameo.gif]

LI ASFALTEREMO.....................H.D.T.......SUZI............
 
Caro Franco io sono umile e m'accompagnerò con un tiratore che non è stato mai visto nei campi da tiro nostrani ..... questo per dimostrare che per me vige la teoria del partecipare e non quella del vincere. Se poi renato lamera non potrà venire, per par condicio .... diserto per non umiliarvi. [40]
 
aggiornamento

Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Norberto + 1
Toto
Fabio
Nicola
Piervito spiritolibero
Barone Rosso
Suzigargano
Beccaccione
Reale 76
Dario 72
Fabrizio68
Albarossa
Picci picci
Figlio di Picci Picci
Emanuele ( cacciatori italiani )
Carlo ( cacciatori italiani )
Luigi ( cacciatori italiani )
Franuliv ?
Lupen ?


Solo Pranzo:

Manuela
Signora di Fabrizio 68
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Caciotta
Simone
Bulgari
Signora dell'amico Barone Rosso
Signora del re del gargano
Toni67
Danielino91
Giuseppe 70
mbx36 + amico
Giancarlo
Zio'65( Fabrizio) pranzo sicuro......gara: c'e' sta a pensa' ;-)
cacio e cavallo :smile:


Solo Gara :

Rizzini Team

Guardoni :

A.le
jzcia
Lola


Guardinghe :

Le garganelle del chiaro d.t. :smile:

Guarda se non te lascio sola Lola co Jzcia !! Guarda....eh !!!
Che a me sta storia degli asfaltatori venuti caldi caldi dal Sud proprio non mi va giù.... Guarda eh....!!!
Il fatto è che poi dovrei girà pe Roma col fucile in macchina....e non mi va. Ci penso una notte e poi "partorisco".
Ok ? Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto