Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

Anche Bulgari è con noi .... quello dei poveri s'intende ..... solo pranzo.

Si stà anche definendo il folto gruppo dei pugliesi partecipanti .... veri Amici con A supermaiuscola [spocht_2.gif] ..... credo però solo pranzo ...... vista la lista dei tiratori temono figure " meschine " :mrgreen:
 
M'ha telefonato adesso Lamera ... mi chiedeva come si fà ad iscriversi a migra [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] .... quando gli ho detto degli asfaltatori pugliesi .... m'ha detto che il 18 c'ha da fà !!
 
A.le fattele dare dai pugliesi le cartucce.....!!
Ho sentito dire che ne portano uno scatolone per i romani.....e so bone!!!!ma tanto bone!!

Comunque ragazzi...io non avevo mai riso tanto davanti al computer come su queste pagine! Resteranno nella storia di Mygra.
Mi dispiace per i "grazie" ed i "mi piace" ma li ho consumati 3/4 pagine fa!
Ci vediamo sabato.

Mai !!!
Piuttosto corro da Belleggia e mi compro tutto l'occorrente per farmele domani sera per i cavoli miei.... Almeno so sicuro che oltre al botto.... scappa pure il piombo !!
Boommm !!! Arrecaricaaa !!!
 
barone rosso;969195 ......e tu vedi di venire!!!!!!!.....gli montero' strozzatori **/*................ quei pochi che penso di prendere li voglio fumare!!!!!.......hai capito?........te devi liberà...........senno' i polpi li spedisco tutti a padova!!!chiaro???..........ihihihihi[/QUOTE ha scritto:
Avevo già montato gli strozzatori 2/1 perché questo schioppetto tira veramente dritto!!!

- - - Aggiornato - - -

Giambi,complimenti per la tua collection di fucili.Meravigliosi i legni del Dt10.

Grazie .....i legni me li sono scelti io alla Beretta....fra i più belli che avevano.
 
Ihihih Mario ho uno strano presentimento........non so quanti camion di asfalto puoi far salire ma le parole di A.le non promettono niente di buono .........attenti che vi......
 
Ho capito l'andazzo ,per non fare brutta figura alla gara me devo portare un compagno forte "extra forum" .chiederò all'amico 2 volte vincitore della coppa del re di tiro a piccione[spocht_2.gif] ,non che campione d'europa di tiro all'elica[36] ed eccellenza di trap[3] se vuole fare coppia con me!Se poi Fabio mi vuole concedere una wild-card per l'ingresso al chiaro posso soprassedere[Trilly-77-24.gif]
 
Io sto andando a portare la colazione a Parisienne che s'è fermato al tav. dopo che ha finito i piattelli, s'è fatto lancià de tutto. ecco come sono ridotte le sponde del campo 1

f70734ec84b25aa83352291e32279501.jpg
 
Il chiaro ormai è quasi tutto esaurito ..... c'è rimasta la domenica messa a disposizione per la gara .... ma quella se deve conquistà sul campo ;) ..... poi ce so ancora 9 giornate di sabato libere, che con un piccolo contributo di gestione s'aiuta " quei bravi ragazzi " a fà mejo dell'anni passati .... magari ce scappa pure un vidarello col campione de tiro " alla garganella " .... altrimenti che bravi ragazzi semo ? [lol.gif]

P.s.: Poi se scappa che me trovo solo ..... visto che io c'ho i mercoledì ... te invito e ne famo uno da Leoni.
 
M'ha telefonato adesso Lamera ... mi chiedeva come si fà ad iscriversi a migra [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] .... quando gli ho detto degli asfaltatori pugliesi .... m'ha detto che il 18 c'ha da fà !!
Peccato....Renato ci avrebbe asfaltato con la fionda..... Ahahaha grande grande tiratore.
 
spero solo di fare coppia con uno dei Big Padovani....xche' x il resto tutto e' noia.......godetevi queste 48 ore che vi sono rimaste.......stiamo per arrivare ad asfaltarvi per benino...h.d.t........suzi...

p.s. Grazie michele Barone Rosso x la pernacchia postata ieri sera quando ce vo' ce vo'....
..
 
Se vengo giu sarà meglio che gareggi a magna di sicuro ( penso ) di vincere :p ,vedo in giro troppi fucili e tiratori, meglio non fare figure di cacca;) ....aaaaaaahhhhhhhah
 
aggiornamento

Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Norberto + 1
Toto
Fabio
Nicola
Piervito spiritolibero
Barone Rosso
Suzigargano
Beccaccione
Reale 76
Dario 72
Fabrizio68
Albarossa
Picci picci
Figlio di Picci Picci
Emanuele ( cacciatori italiani )
Carlo ( cacciatori italiani )
Luigi ( cacciatori italiani )
Franuliv ?
Lupen ?


Solo Pranzo:

Manuela
Signora di Fabrizio 68
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Caciotta
Simone
Bulgari
Signora dell'amico Barone Rosso
Signora del re del gargano
Toni67
Danielino91
Giuseppe 70
mbx36 + amico
Giancarlo
Zio'65( Fabrizio) pranzo sicuro......gara: c'e' sta a pensa' ;-)
cacio e cavallo :smile:


Solo Gara :

Rizzini Team

Guardoni :

A.le
jzcia
Lola


Guardinghe :

Le garganelle del chiaro d.t. :smile:
 
come c...o......ti vengono in mente.ahahahaha[Trilly-77-24.gif][banghead.gif].h.d.t.suzi.......

ci saranno purganti e purgati........

noi siamo pronti........CON TANTO DI CAPPELLO DI MYGRA....jpg per il pic nik romano.......BARONE ROSSO TAV.FASANO 19.5.2014.jpgIO AL TAV DI FASANO..18.5.2014.jpg.saluti...
 
Mentre se vuoi invece sparare di lusso, ti posso prestare questo altro cal.20 che non ha MAI sparato perché lo odio cordialmente !
Che abbia una resa balistica superiore visto che fa parte dei cugini SO e per di più canne magnum...sono d'accordo, ma comunque sia ci sono gusti e gusti.
Questo prossimo è un Beretta S Gold Pigeon II EL.

25tkwo1.jpg


29av41v.jpg

Ciao gambi ma quel gioiello non era in vendita?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto