Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

Ciao a tutti,
verrò molto volentieri per conoscervi... Ci sarò per il pranzo!

Grazie Danielino .... la famiglia migra s'allarga con nuove leve.

- - - Aggiornato - - -

Faccio un pò di ordine sui presenti e su chi deve ancora dare conferma certa.

Ringrazio il gruppo uippe uappe dei cacciatori italiani, guidato da spiritolibero, che partecipa attivamente ai lavori dell'organizzazione, dimostrando quanto sia stato grande ... e continua ad esserlo .... l'amico Mauro !!
Ringrazio i pugliesi sempre più numerosi e le gentili signore presenti.

Saranno nostri ospiti i famigliari di Mauro, che ci onoreranno con la loro presenza nel ricordo mai sopito del grande MIMETICO


Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Norberto + 1
Toto
Fabio
Nicola
Piervito spiritolibero
Barone Rosso
Suzigargano
Beccaccione
Reale 76
Fulvio C.
Dario 72
Daniele
Giancarlo
Fabrizio68
Giuseppe 70 ?
Palomba 70 ?
Albarossa ?
Franuliv ?
Mbx36 ?
Lupen ?

Solo Pranzo:

Manuela
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Caciotta
Simone
Bulgari
Signora dell'amico Barone Rosso
Signora del re del gragano
Toni67
Danielino91
cacio e cavallo :smile:


Guardoni :

A.le
Lola


Guardinghe :

Le garganelle del chiaro d.t. :smile:
 
solo ora leggo di miripa ... Maurizio, che porta altro amico, lo inserisco


Nostri ospiti i famigliari di Mauro

Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 2
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Norberto + 2
Figlio di Norberto
Toto
Fabio
Nicola
Piervito spiritolibero
Barone Rosso
Suzigargano
Beccaccione
Reale 76
Dario 72
Fabrizio68
Albarossa
Picci picci
Figlio di Picci Picci
Emanuele ( cacciatori italiani )
Carlo ( cacciatori italiani )
Luigi ( cacciatori italiani )
Bracco tedesco
Rizzini Team
Lupen ?


Solo Pranzo:

Manuela
Signora di Fabrizio 68
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Caciotta
Simone
Bulgari
Signora dell'amico Barone Rosso
Signora del re del gargano
Toni67
Danielino91
Giuseppe 70
mbx36 + amico
Giancarlo
jzcia
Zio'65( Fabrizio) pranzo sicuro......gara: c'e' sta a pensa' ;-)
cacio e cavallo :smile:


Solo Gara :

A.le

Guardoni :

Lola


Guardinghe :

Le garganelle del chiaro d.t. :smile:


- - - Aggiornato - - -

In diretta da Roma :io e il mio compare dopo aver asfaltato il grande raccordo anulare in entrambi i sensi di marcia siamo riusciti ad arrivare a destinazione dopo aver consumato 50000 metri cubi di asfalto.... Dopo aver sudato sette camicie... Andiamo a riposare.... Hdt.... Vi asfalteremo!

Se i vostri fucili saranno pari al vostro tom tom ...... sparamo al campo 1, ma rompete i piattelli del campo 6.
 
Io vi dico solo una cosa........
ATTENTI A QUEI DUE VENETI!!!!!!!!!!!!
A buon intenditor poche parole..........
[5a][5a]
Buon divertimento a tutti!!!!!!!!
Ciao
Alberto

NOI SIAMO ALLEATI CON I PADOVANI........lo sappiamo bene di che pasta so fatti.......comunque li stiamo monitorandoDRONE.jpg..durante i loro allenamenti....

il calcio di massimo ancora nn e' pronto le cuffiette le usera' invece.ahahahahhaa ma noi siamo coi padovani....ci piacerebbe testare anche le tue potenzialita' comprese le troiane..ahahaah ciao albe......h.d.t.suzi.........

LI ASFALTEREMO............
 
Allora......visto l'affetto e la partecipazione che trasmette questo forum ,in occasione del Memorial Mimetico ,con piacere metto in palio una mia produzione !Si tratta di un acciao k100 dalle note qualita' di resistenza e verra' fornito con un elegante fodero che sto' allestendo per il 18/04/2015 e che consegnero' io personalmente dal momento che ho la possibilita' di esser tra Voi per ricordare il nostro Mauro!
2znn611.jpg

8yt2mu.jpg

L'oggetto e' adatto allo scuoio/scanno ed e' una forgia di lama molto usata tra i cinghialari per la lavorazione dell'animale appena abbattuto!
Verra' dato in premio al tiratore che conseguira' la successione piu' lunga di piattelli rotti senza alcun errore su qualsiasi sessione della gara!
Ciao a tutti.....e speriamo di rivederci in tanti li' al tav !


Questo......la domenica al Garganella Social Club e/o i 3 fagiani in riserva piu' vari ed eventuali premi aggiunti sono riservati ai soli

iscrirtti a Mygra
come da regolamento! Quindi si ricorda che l'eventuale partecipazione in coppia con sconosciuti ,ipotetici parenti acquisiti ecc. che poi potrebbero risultare olimpionici delle vari discipline fitav non avra' ovviamente valenza nel punteggio finale !Un saluto.

P.s. chiarimento resosi necessario in quanto giungevano voci all'orecchio dell'organizzazione di presunte parentele tra utenti di migra e ex olimpionici di tiro che ipotizzavano una partecipazione in coppia [3]!

Ari P.s. Norbe'.....t'hanno sgamato [Trilly-77-24.gif]
 
Unknown.jpgimages.jpgBene bene,l'attesa per la sfida in quel della Pisana sale , nel frattempo ho chiesto al gestore del tav, e ottenuto che i rappresentanti di Roma gareggino con una serie di piattelli,anzi dischi,speciali.Per i NON-RESIDENTI i piattelli saranno quelli normali….un piccolo vantaggio [3]a gareggiare in casa ci deve pur essere! …….e ora asfaltateci ![si.gif]
 
.......al centesimo ....tacci..........che vinco???????una serie gratis!!!!!!
ahahahh

- - - Aggiornato - - -

aho...fate un video cosi' me studio le traiettorie de lancio!!!!!!!.................ihihihih
io non mi fiderei dei loro video,achille e' il N.1 nel fare copioni da fellini ed oltre......pensa compare mio se non riesce a cambiare le scene di una traettoria....stai sereno solo cosi' potrai ambire al podio.......STAI SERENOOOO!!!!!!!...poi abbiamo al nostro fianco IL PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL SUD ITALIA tremante gia'x l'ansia ahahahahaha.................H.D.T.........SUZI...........non temiamo nessuno..............h.d.t.........suzi.........
 
Ciao Amici, non ho mai scritto in questa bellissima discussione, ma ho sempre letto e riletto ogni singolo post. Auguro sin d'ora buon divertimento ad ogni partecipante e cortesemente vogliate portare un saluto affettuoso, da parte mia, alla famiglia dell'indimenticato Mauro Mimetico.
Apprezzo il modo gogliardico degli amici pugliesi e romani nell'affrontare la sfida nella gara di tiro al piattello, ma a dire il vero, all'inizio della discussione pensavo che si scherzava....ma oggi vedendo il grande Suzi che si allenava.....mi son dovuto ricredere: un vero cecchino! Non sbagliava un piattello, li frantumava, li fumava ed ad ogni centro ripeteva ad alta voce "ASFALTATO". A fine allenamento gli ho fatto i complimenti ma non ci siamo trattenuti molto perche' aveva degli affari "podolici" da ultimare e l'ho visto andare via con uno strano automezzo targato: FABIO TD....ASFALTATO!!!
image.jpg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    136.5 KB · Visite: 0
Si può essere della compagnia e iscriversi alla gara?
Se si, consideratemi tra voi. Purtroppo non posso trattenermi oltre le 12,30-13,00 al massimo.
 
La mia domanda non era casuale....
Il Tav Pisana a volte va in "sofferenza o stress" con l'unica conseguenza che finisce ogni cartuccia...
Speriamo bene.

A.le fattele dare dai pugliesi le cartucce.....!!
Ho sentito dire che ne portano uno scatolone per i romani.....e so bone!!!!ma tanto bone!!

Comunque ragazzi...io non avevo mai riso tanto davanti al computer come su queste pagine! Resteranno nella storia di Mygra.
Mi dispiace per i "grazie" ed i "mi piace" ma li ho consumati 3/4 pagine fa!
Ci vediamo sabato.
 
Spero quest'anno di poter partecipare a 360°sia nella garetta che al pranzo.
Purtroppo quello è un mese un pochino burrascoso per il lavoro,ma avendo fatto due calcoli credo quest'anno di poter partecipare anche se al momento non posso dare la certezza al 100%.

- - - Aggiornato - - -

Michele una cortesia entro quando dobbiamo dare la risposta definitiva?

ciao carissimo. entro il 10 aprile per poter prenotare definitivamente.
 
Ragazzi sto con un cavolo de telefono .... quoto alcuni ... tacci vostra ... ai soliti .... Ta pjinderchiul ad altro che c'è vo spedi' il pier 'na settimana prima.
Ok per giovedi alle 15. Porto 300 cartucce

.......al centesimo ....tacci..........che vinco???????una serie gratis!!!!!!
ahahahh

- - - Aggiornato - - -

aho...fate un video cosi' me studio le traiettorie de lancio!!!!!!!.................ihihihih
 
LOADING......... 90% ......... Manca poco....loading.jpg..alcune serie ormai fatte cartucce tav sparate.jpg con il prof.pietro alias PITER1 PITER1 TAV CAMPOMARINO.jpgPIETRO AL TAV.jpgOTTIMO PREPARATORE ...mancano solo 15 gg all'inizio battaglia.......h.d.t.................suzi.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto