Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

A Lillo che so ste cose vieni tardi e vai via presto che ai paura dell'asfalto non ti preoccupare tu hai il piccolo Ivan che si difende bene sempre meglio del padre

il primo che si defila.........avanti un altro[spocht_2.gif]

P,S seeeeeee riesco a venire ne vedrete delle belle...........premetto che non sparo al piattello..........cazzate quante ne

volete........ vengo per pijarve per culo......... mica per essere preso ahhahaahhahaahhahahaahahahha

La gara,io e Ivan, la facciamo......ci mancherebbe [thumbsup.gif]!Purtroppo problemi fisicolavorativi mi vincolano! Veni vidi vici : vengo....ve vedo...ve gonfio [Trilly-77-24.gif]!Ci si becca li'
 
Appendice dell gara del 18/04/ 2015

Visto lo scarso numero di tiratori che al momento hanno dato la loro adesione [huh.gif] e' stata approntata una sessione meno impegnativa per coloro che magari arriveranno tardi e o cmq non se la sentono per motivi di viaggio o familiari o psicologici di partecipare alla piu' difficoltosa maratona percorso/trap/skeet ,Cosmi,non Cosmi ecc.

La gara prevede un indice di difficolta' adeguato al livello di preparazione dei partecipanti e un gradito premio finale : gita con annessa vendita di pentole presso il noto santuario di Rocca Cannuccia nel week end dei morti [thumbsup.gif]! Per l'iscrizione rivolgersi a..............

























































........mi' Nonna :

nonna-fucilate-su-iPhone-e-MacBook.jpeg


Un saluto [Trilly-77-24.gif]
 
Ecco e' arrivato un altro mio sfidante...se vengo saro' contento di gareggiare contro di te.............
scusate una domanda...x gli organizzatori......ma la grigliata all'aperto tipo questaVedi l'allegato 59620 si fara'?no perche' x me vabbene.........intendo come quantita'....io non sono vegano..m'intrattengo cosi'......e per la cronaca salvo complicazioni ho risolto i problemi che mi erano sorti, mo speriamo che non ne sorgano degli altri, pertanto se volete aggiungermi alla lista compresa la mia Signora.......Vedi l'allegato 59625ho fatto un po' di scorte mi devo allenare x stare al passo con voi,che dici compare mi besteranno?dai che sara' un bellissimo week end da passare con voi tutti amici miei......buona giornata da suzi...........................H.D.T............................SUZI.........

ottimo compare!!!.......se non venivi mi sarei scelto un altro compare.........ahahahah
e indovina chi sarebbe stato????.......hdt.........

ROMA VI ATTENDE.jpg........................grande suzigargano!!!!!!
 
Il Massimo non scherza!
Oggi siamo andati assieme a comprare uno Scania 26 assi di cartucce!
Massimo non voleva, ma io ho preso un pacco da 250 di cartucce di marca RADAR .
Mi hanno assicurato che i pallini seguono il piattello anche per mesi ed a qualsiasi distanza.
Una scatola di cartucce andrà a Barone Rosso perché spara col mio fucile...anzi coi miei fucili visto che per lui ne porto due !!!
HO DETTO TUTTISSIMO
 
Vedo che gli asfaltatori mettono le mani avanti ..... :
non spariamo da un anno ..... vi state allenando ....
tutte scuse perchè oggi ho visto veramente tiratori eccelsi cimentarsi al campo prima sconosciuto designato per il raduno. Incredibile il grande Parisienne ..... prima serie 19, seconda 20, terza e quarta 21 .... poi presa conoscenza realizzava ben quattro 23. Ora mi chiama il gestore del tiro che vorrebbe chiudere l'impianto, ma Ubaldo dalla nona serie all'attuale ventesima sta infornando 25 a ripetizione sotto i riflettori delle macchine asfaltatrici notturne.
Pugliesi ....... Ci asfalterete ????

Vai%20avanti%20tu%20che%20mi%20vien%20da%20ridere.jpg
 
e allora telefona anche a me che almeno riesco ad imparare dove è il tav La Pisana (mai stato)..per i piattelli da frantumare cercherò di rubarvi i segreti altrimenti farò la fine del Parma calcio

Ottimo .... sta prendendo vita un mini raduno ....... " quelli che aspettano " !!
Programma : caffè ... piattelli e caz.zeggio
 
Cavolo .... allora doveva venì il magasso ..... almeno a fà compagnia alla lola ce metteva la muta de labradingherspanielretriever

- - - Aggiornato - - -

aggiorno la lista, Tullio ci farà compagnia a pranzo insieme al figlio che sarà asfaltato in gara .

Nostri ospiti i famigliari di Mauro

Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Norberto + 2
Figlio di Norberto
Toto
Fabio
Nicola
Piervito spiritolibero
Barone Rosso
Suzigargano
Beccaccione
Reale 76
Dario 72
Fabrizio68
Albarossa
Picci picci
Figlio di Picci Picci
Emanuele ( cacciatori italiani )
Carlo ( cacciatori italiani )
Luigi ( cacciatori italiani )
Bracco tedesco
Rizzini Team
Lupen ?


Solo Pranzo:

Manuela
Signora di Fabrizio 68
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Caciotta
Simone
Bulgari
Signora dell'amico Barone Rosso
Signora del re del gargano
Toni67
Danielino91
Giuseppe 70
mbx36 + amico
Giancarlo
jzcia
Zio'65( Fabrizio) pranzo sicuro......gara: c'e' sta a pensa' ;-)
cacio e cavallo :smile:


Solo Gara :

A.le

Guardoni :

Lola


Guardinghe :

Le garganelle del chiaro d.t. :smile:

Aspetta a ridere del giovane Iazzoni che probabile l'asfalto ..ve lo fà magnà a bidoni !!! ;-)
 
Ben trovati a tutti come sempre
Forse lavoro purtroppo appena so qualcosa vi faccio sapere
Michele ho visto che il termine ultimo è il 10 per confermare , ma se all'ultimo momento fossi libero pensi che una sola persona la puoi inserire?
Grazie
Beccaccione

ciao beccaccione certo che possiamo. la canzone aggiungi un posto a tavola, è stata scritta da quei bravi ragazzi[birra.gif]. un abbraccio ti aspettiamo [thumbsup.gif]
 
Non ci posso credere, me so alzato incassato per una telefonata di lavoro alle 6,30 ...... apro migra, leggo gli interventi del padovano dei pugliesi, di jxcia e me scompiscio de risate [Trilly-77-24.gif] ...... la giornata ha preso un'altra piega. Grazie ragazzi.

@ Giambi : poco fà, sopra il mio giardino ho visto un piattelo a forma di saturno con la nebbia a far d'anelli ... poteva esse padovano ..... rincorso da uno sciame di pallini ...... di la verità ... ti stai allenando ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto