Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

Si cominciano a delineare le presenze del gruppo itinerante pugliese. Norberto, fabio, toto, nicola, piervito sono con noi. Poi c'è l'altro gruppo che ancora deve ufficializzare la presenza legata alla raccolta ed alla stagionatura [20] !!!

Credo che il gilet di Mauro non avrebbe avuto più degno indossetore !! [thumbsup.gif]

Grazie ragazzi
 
In quella foto ... si evince tutta la vostra preoccupazione !! Toto è disperato [Trilly-77-24.gif] ..... che le sue braccia conserte significhino l'idea di abbandonare ?


Quella e la posizione di concentrazione e studio dello schema..........vatti ad allenare che per il 18 non avete scuse..........[marameo.gif] TI ASFALTEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Di seguito il programma della garetta amatoriale.

Ore 8,30 ritrovo al campo 1 del tav la pisana, rilascio dei nominativi dei singoli e delle coppie che poi parteciperanno alla finale per il premio del " social club " la graganella. I tiratori iscritti al nostro forum, dovranno rilasciare anche il nick di riconoscimento su MIGRA.

Inizio sezioni di tiro alle 9,00. Finale a coppie e premiazioni dopo la pausa pranzo.

Regolamento :

Ogni singolo tiratore avrà a disposizione un turno dove verranno lanciati 25 piattelli da diversi punti del campo nella pratica del percorso di caccia. L'ultima sezione verrà disputata dagli amici che tireranno con fucili COSMI
Andranno a premio i migliori 10 punteggi tra tutti i partecipanti. In caso di parità, verrà disputato uno spareggio su singoli piattelli.

Trofeo MBX36 : Il trofeo andrà consegnato al tiratore iscritto su MIGRA che avrà ottenuto la miglior serie consecutiva senza errori

Trofeo " GARGANELLA " : Le 3 coppie che in gara avranno sommato il più alto punteggio disputeranno una finale che vedrà aggiudicata una giornata di caccia agli acquatici il 6 dicembre al chiaro d.t. Le coppie dovranno essere formate da almeno un iscritto a MIGRA. In caso di parità di somma punteggio và in finale la coppia col punteggio singolo dell'iscritto più alto e stessa regola vale per la coppia vincitrice. In alternativa al chiaro d.t. secondo la preferenza della coppia vincitrice, potrà essere scelta una cacciata nell'azienda faunistica venatoria casal di galeria (bracciano) con l'abbattimento di tre capi di stanziale.(fagiano o pernici).

Trofeo COSMI : Il miglior tiratore della sezione cosmi, si aggiudicherà la chiavetta artigianale dedicata.

Il regolamento può essere variato su indicazione dell'organizzazione, comunque comunicato prima del raduno.

I tiratori dovranno provvedere all'acquisto delle sole cartucce che potranno fare in loco oppure portare da casa, mentre sia le marche che il pranzo ed i break sono compresi nella quota come descritto nel post d'apertura

Volevo chiederti di inserire un programma della giornata......ed eccolo qua!
Grazie

Con tutti questi asfaltatori o presunti tali provenienti da tutta Italia mi sta venendo davvero voglia di "scendere in campo" e di dirigere in prima persona "i lavori"!
Purtroppo però le fasi finali e la premiazione (vado subito al sodo...) sono per il pomeriggio.......ed io purtroppo il pomeriggio sono incasinato assaie !!
Ma se fossi stato libero.....AH !!! AH!! Altro che Lola o non Lola...."guardoni e guardinghe" !! Lola se la guardava il proprietario ed io sparavo....
Tsè !
 
io vorrei sparare col 20 e le " magika " ..... così so con chi prendermela ;) !!

sto lavorando anche per te!!!!avrai le "magika 22"................ma se poi il tuo gioiellino non le digerisce........non te la prendere con me...........
comunque la "magika trap" e' da 24 g...........come da regolamento!!!.......La 22 e' da caccia...........

però se vinci con la magika la coppa si divide a meta',coma farei io con giambi che mi prestera' l'attrezzo specifico per sparare ......

........vi abbraccio entrambi!!!!............ma sabato non faro' sconti!!!!!.........hdt............
 
eccoci qua. ci siamo io personalmente ho rischiato di non esserci, purtroppo sabato mattina mi hanno ricoverato, fortunatamente è passata, un po' rincolionito e un po' di febbre ma operativo per sabato. rinnovo l orario per i partecipanti alla gara ore 8/30 incontro al canpo di tiro.
 
Che bello se l'elenco de partecipanti dice il vero, saremmo in tanti e la cosa mi fa molto piacere.
Colgo l'occasione per dire che questo forum mi piace molto, perchè si respira una atmosfera di grande familiarità e di norma se chiedo notizie e chiarimenti c'è sempre qualcuno che mi aiuta.
Sono inscritto per vari motivi ,anche lavorativi , ad altri forum non di caccia e spesso troppo spesso, trovo gente perennemente acida , peggio per loro !
WWW Mygra
Beccaccione

Rientrerò dal salento la settimana prossima e prima del raduno conto di fare un paio di serie al campo della gara. Ti chiamerò per andare insieme ... nel frattempo buona pasqua
 
Nonostante impegni ..... Marcello Bracco Tedesco ha stravolto il suo programma e sarà con noi.
Grazie ed aggiorno la lista in attesa che A.le si decida tra il guardare o l'essere asfaltato.

Nostri ospiti i famigliari di Mauro

Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Norberto + 1
Toto
Fabio
Nicola
Piervito spiritolibero
Barone Rosso
Suzigargano
Beccaccione
Reale 76
Dario 72
Fabrizio68
Albarossa
Picci picci
Figlio di Picci Picci
Emanuele ( cacciatori italiani )
Carlo ( cacciatori italiani )
Luigi ( cacciatori italiani )
Bracco tedesco
Lupen ?


Solo Pranzo:

Manuela
Signora di Fabrizio 68
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Caciotta
Simone
Bulgari
Signora dell'amico Barone Rosso
Signora del re del gargano
Toni67
Danielino91
Giuseppe 70
mbx36 + amico
Giancarlo
Zio'65( Fabrizio) pranzo sicuro......gara: c'e' sta a pensa' ;-)
cacio e cavallo :smile:


Solo Gara :

Rizzini Team

Guardoni :

A.le
jzcia
Lola


Guardinghe :

Le garganelle del chiaro d.t. :smile:


Buonasera Fabio
la mia unica reticenza nel non volere indicare se iscrivermi come partecipante alla gara o meno, è, come già anticipato, intimamente legato al non sapere con certezza QUANDO dovrò purtroppo levare le tende dal TAV...
Al momento gli ultimi exit poll.... mi danno come "reclutato & al pezzo" per le ore 12....
Detto ciò... se per l'organizzazione che avete congeniato non è un problema che io mi iscriva e magari sparisca (purtroppo) verso le ore 11.....se veramente non vi da noia....bhè ....allora ...... PRESENTE !!!!!
Upgradami di 3 righe in orizzontale.....molla la Lola a Jzcia.....lascia l'ascia... accetta l'accetta...e ASFALTIAMO STI PELLEGRINI !!

Per quanto.... anche vedervi asfaltati avrebbe i suoi pro.....come dicono in palestra da me : è bello vedere gli altri che soffrono ! ( solo in palestra)

No...no...NO !! Dai......segna A.le.... PRESENTE !!!
 
se per la sera mi promettete una patatina..............vedo cosa posso fare

OHH PER BACCO il mio cane si e' meravigliato.......h.d.t.suzi.........CIAO PRESIDENTE LUPEN

LI ASFALTEREMOOOOOO........

Vo' sgamato.....state a fa' psicoguerra pregara ehhhhhhhh :mrgreen:!?! Er "bomber" lo state a tene' nascosto pe' schierallo a sorpresa: bravi,bravi.....bella tattica [3] !Cmq tengo a ribadire come dice Michele e come ha magnificamente postato Davide (Albarossa!) che la gara e' apertissima a tutti e si tiene in onore di quella sana Amicizia che fece germogliare il grande Mauro con le prime cene e continuata poi con i vari raduni!Quindi rinnovo la partecipazione a tutti senza problema alcuno.......poi tanto sempre Michele decide: er giudice e' lui [Trilly-77-24.gif] !!!! Un saluto.

P.s. il campo 1,quello della gara,e' per me ostico : non colgo un piattello manco a pagallo oro !Mi riservo di regolare i miei "conti" con i miei estimatori nel pomeriggio sul campo 6......li mi posso giocare anche qualcosa [marameo.gif]!!!!
 
Che bello se l'elenco de partecipanti dice il vero, saremmo in tanti e la cosa mi fa molto piacere.
Colgo l'occasione per dire che questo forum mi piace molto, perchè si respira una atmosfera di grande familiarità e di norma se chiedo notizie e chiarimenti c'è sempre qualcuno che mi aiuta.
Sono inscritto per vari motivi ,anche lavorativi , ad altri forum non di caccia e spesso troppo spesso, trovo gente perennemente acida , peggio per loro !
WWW Mygra
Beccaccione

STRAQUOTO E GRAZIE ,colgo l'occasione x farvi i miei Auguri di Buona PASQUA E PASQUETTA A TUTTI.........h.d.t.........suzi........
 
State a fare come i politici alle elezionj ........... si e iscritto ieri giusto per la gara.........che gli avete promesso a sto RIZZINI? [dwarf.gif][dwarf.gif][Trilly-77-24.gif]


VI ASFALTERANNO UGUALMENTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non fatevi ingannare dal nome. Gli piaceva quel nome e si è iscritto così.
E' mio figlio. Due anni scarsi di caccia e non più di 7-8 pedane al percorso caccia fatte in questi due anni. L'ultima l'estate scorsa.
Gli ho chiesto io di iscriversi, giusto per far partecipare qualcuno della famiglia, ......visto che di fucilate io non ne posso più.

- - - Aggiornato - - -

Sapendo che spari bene ti metteranno nel girone delle 15,40!!!

Troppo tardi.......a quell'ora verrà sostituito da mincio che si farà due pedane.......per 50 piattelli totali fumati.
 
Ciao Fabio. .fammi sapere quando ci vai!

Lorenzo, credo che organizzerò anche con Achille. Sarò attivo mercoledì, devo fare i versamenti scaduti il 29 marzo ... controllo gli impegni lavorativi e famigliari .... ed approfittando delle giornate " lunghe " vorrei dedicarmi un pochino a vedere se sul campo scelto riesco finalmente a fare 25 col 12...... le ultime 10 serie ho piazzato 6 24, 3 22 ed 1 23 .... ma sparavo col 20 :) !!
 
scusate ma io con che sparo?vedo che tt so pronti io Ancora sto a 0 ancora non decido se vado di 20 o di 12.....mi rassegno vado di caciocavalli ho capito....buona serata....h.d.t.suzi....

Vedi l'allegato 60021

comunque qualcuno si sente gia' l'asfalto addosso ,si sta facendo pure le ferie in puglia........ho ridetto tutto......suzi........ahahhahahhaha[Trilly-77-24.gif]

compa' pero' non esagerare troppo ...........poi va a finire che a roma dormiamo così.....

campeggio.jpg

io gia' sto messo male con i ......tacci....
perciò mi porto la tuta che uso in mare in inverno.....

tuta termica.jpg...........hdt............
 
Non fatevi ingannare dal nome. Gli piaceva quel nome e si è iscritto così.
E' mio figlio. Due anni scarsi di caccia e non più di 7-8 pedane al percorso caccia fatte in questi due anni. L'ultima l'estate scorsa.
Gli ho chiesto io di iscriversi, giusto per far partecipare qualcuno della famiglia, ......visto che di fucilate io non ne posso più.

Ma nooo Jzcia....non puoi fare questo torto ai Pugliesi! Vieni a sparare anche tu così un domani a Roma diranno: erano padre e figlio, brave persone timorate di Dio, sono state asfaltate prima ancora tirassero fuori i fucili dalla custodia!
 
Ieri sera sono stato a casa di Milandro (Massimo) per fare il punto sulla partenza del 18 aprile.
Ci sono dei grossi problemi logistici, ma non per questo mi tirerò indietro e nemmeno il mio unico compagno di viaggio ..Massimo.
Vi spiego il prblema.
Massimo lavora fino alle 18 di venerdì 17 (orario previsto se quel giorno è nella sede di lavoro) mentre se proprio quel giorno dovrà lavorare in trasferta ...rientra a casa verso le 21.
Ora...ci sono due strade da percorrere:
1) si parte da Padova quando Massimo torna dal lavoro arrivando a Roma a notte fonda? ( prevista alle 23 oppure alle 02)
2) si parte alle 2 di mattina per essere grossomodo alle 7 sul posto?
Tutto è possibile....ma che proprio il giorno della manifestazione fossimo al massimo delle prestazioni fisiche...non credo.
Comunque...la parola è parola ....arriveremo comunque ed armati fino alle gengive !!
Come al solito H.D.T.
 
Ma nooo Jzcia....non puoi fare questo torto ai Pugliesi! Vieni a sparare anche tu così un domani a Roma diranno: erano padre e figlio, brave persone timorate di Dio, sono state asfaltate prima ancora tirassero fuori i fucili dalla custodia!

I Pugliesi non se la prendessero a male, ..... ma a me tutto st'asfalto piace poco. Preferisco il verde.......dei campi.
 
La mia domanda non era casuale....
Il Tav Pisana a volte va in "sofferenza o stress" con l'unica conseguenza che finisce ogni cartuccia...
Speriamo bene.

Le cartucce finiranno sicuramente , i piattelli no ...so che cercano altre persone di ROMA per raccattare i piattelli quelli inesplosi [rofl.gif] , sai quanti ne vengono rimessi dentro la macchina ??? [9]

- - - Aggiornato - - -

download.jpg.................[5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto