Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

Non e' cosi' io sono solo un cacciatore asfaltatore h.d.t poi fate voi w i pugliesi che verranno da lontano per caricarsi di betume ahaahahahahahahahh grandi ci siamo manca una manciata di ore e poi booooommmmmm
 
Aggiorno lista con alcuni amici che dovranno comunque dare conferma

Gara + Pranzo :

Michele ! + 3
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Amici Francorazio 4
Mincio
Albarossa ?
Amici pugliesi ?
Palomba 70 ?
Beccaccione ?
Giuseppe 70 ?
Reale 76

Solo Pranzo:

Manuela
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Simone

Guardoni

A.le
 
NO TOTO'.SCUSAMI x l'appunto COME SI DICE IN TUTTI I 789 KM DELLA PUGLIA........LIA... SFALTEREMOOO.......
appena sentito fabio mi ha detto che faranno pure parecchie notturne..per calcolare le diagonali e i tempi dei piattelli........qui si gioca sporco....GLI UNICI che ci daraNNO filo da torcere sono MINCIO E BRACCO TEDESCO SE VIENE e BECCACCIONE .. ribadisco da quel che ho visto l'anno scorso ..SONO DEI TIRATORI SCELTI I CECCHINI DEI PIATTELLI....gli altri so na sega tranne IL FALCO ......ahahahahahahaha[rk01_050.gif].h.d.t...suzi...........

LI ASFALTEREMOOOOOOO........
Mario..ti sbagli probabilmente con qualcun'altra! Io sono da 10 ad in massimo di 15 piattelli [emoji33]
 
Ho visto le bombette di Suzi e quindi non posso mancare anche se la sera prima anche se è 17 ho la cena con un ex che va in pensione ed io ho un grosso difetto..Non lascio mai il cibo nel piatto spero solo
che questo collega si limiti nelle portate .Maurizio
Mripa+1
 
NO TOTO'.SCUSAMI x l'appunto COME SI DICE IN TUTTI I 789 KM DELLA PUGLIA........LIA... SFALTEREMOOO.......
appena sentito fabio mi ha detto che faranno pure parecchie notturne..per calcolare le diagonali e i tempi dei piattelli........qui si gioca sporco....GLI UNICI che ci daraNNO filo da torcere sono MINCIO E BRACCO TEDESCO SE VIENE e BECCACCIONE .. ribadisco da quel che ho visto l'anno scorso ..SONO DEI TIRATORI SCELTI I CECCHINI DEI PIATTELLI....gli altri so na sega tranne IL FALCO ......ahahahahahahaha[rk01_050.gif].h.d.t...suzi...........

LI ASFALTEREMOOOOOOO........

Ti ringrazio molto caro Suzi Gargano per avermi inserito nel novero dei tiratori scelti, magari fosse così! Come devo aver già detto, in vita mia non ero mai andato ad un TAV e solo grazie a voi mi sono confrontato con questa disciplina a me sconosciuta, in pratica con questa riunione sono alla mia terza esperienza. Sono cacciatore da anni questo sì e spesso anche un padellaro, perchè nonostante l'età ancora mi emoziono come un ragazzino, facendo tirare giù tutti i santi ai miei due amici fedeli compagni di caccia da sempre. Se non ricordo male non sono mai andato sopra i 9 su 25 o giù di lì, però sono molto contento dell'atmosfera goliardica che si sta producendo, perchè al giorno d'oggi è sempre più difficile trovare persone con le quali cazzeggiare e stare bene insieme. In giro assisto a mari di inutile aggressività espressa sempre e comunque anche quando non ce ne è bisogno. Per cui ribadisco viva viva il raduno in onore del mitico Mimetico, che purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscere, ma da quello che avete detto e fatto in suo nome, mi pare di averlo conosciuto. Trovo bellissimo che la sua presenza sia ancora così viva e commovente, e se ciò accade è di sicuro perchè era un uomo speciale e come si sa sono sempre e solo i miglori ad andarsene prima, i ******** e ne esistono molti , rimangono troppo tempo in giro .
BECCACCIONE
 
mi dispiace veramente,avrei voluto sfidarti dai lo facciamo a tavola......so che sei un degno concorrente.......IBAL X TUTTO....ci si incontra a roma.......h.d.t...........suzi........

LI ASFALTEREMOOOOO......

A tavola si che è una bella gara,incerta e gustosa.Al piattello non c'è storia e ho raggiunto un accordo con il sindaco Marino,se proprio ci tenete vi farà asfaltare le strade di Roma che so tutte piene di buche[rire.gif] e dopo vi ringrazierà con un invito a colazione al Campidoglio:cool:..Venite e asfaltate che Vi aspettiamo
 
L'attacco potrà venire pure da est ad ovest, ma sappiate che il gettonato premio della finale verrà conquistato dalla coppia che saprà farsi valere con altrui fucile. Quindi ad estrazione saranno messi a disposizioni dall'organizzazione armi diverse. Facile che capiti un fucile mancino .... oppure un 20 .... oppure un 410 con silenziate [sconvolto.gif] !!!

Questo sarà il più ambito [Trilly-77-24.gif]

pistola_a_tappo.gif
 
e allora telefona anche a me che almeno riesco ad imparare dove è il tav La Pisana (mai stato)..per i piattelli da frantumare cercherò di rubarvi i segreti altrimenti farò la fine del Parma calcio

Ottimo .... sta prendendo vita un mini raduno ....... " quelli che aspettano " !!
Programma : caffè ... piattelli e caz.zeggio

Non dimenticatemiiiiiii....fatemi uno squillo

1° sessione prove "quelli che aspettano" :mrgreen: : giovedi' 9 aprile tav Pisana Via di Malnome, 00148 Città Metropolitana di Roma
ore 15.00 ...........io ce vado [thumbsup.gif]!!!!!!Ciao
 
All'ora....sempre nell'ottica della simpatica sportivita' che sta animando la parteciapzione a questa gara per il memorial Mimetico:
beccateve sta "prova campo" de sabato scorso :mrgreen:....mettete a modalita' "schermo intero"...cosi' vedete meglio [36]

https://www.youtube.com/watch?v=WrkGhZUfhGg&feature=youtu.be

Questi so' i "Juniores"......mo' vedo poi de postavve qualcosa dei "Senior" [Trilly-77-24.gif]!!!Ciaoooooo!!!!

grande ivan e pure suo papa achille.ciaooooooooooo
 
ottimo compare!!!.......se non venivi mi sarei scelto un altro compare.........ahahahah
e indovina chi sarebbe stato????.......hdt.........

Vedi l'allegato 59632........................grande suzigargano!!!!!!
Ottimo che ti stai allenando..... E pure a grandi livelli ... Spari dando le spalle ai piattelli!!


uploadfromtaptalk1427378248228.JPGquasi quasi mi ritiro...... Ahahaha... Hdt...
 
questo e' gioco sporco!!!!!!..............


1° sessione prove "quelli che aspettano" : giovedi' 9 aprile tav Pisana Via di Malnome, 00148 Città Metropolitana di Roma
ore 15.00 ...........io ce vado!!!!!!Ciao

Vie' pure te Miche'...........e rimani pe na' settimana a roma: te fai na' vacanza
:mrgreen: !Ciao
 
A nove giorni dalla fatidica giornata ,mentre mi accingevo a preparare le mie prime cartucce in versione Tav, con cui cerchero' di insidiare gli AMICI ROMANI (che ormai dormono pure al tav)...............arriva un messaggio uippeuappe del mio GRANDE AMICO E COMPARE SUZIGARGANO............testuali parole(stile carramba che sorpresa!!!!):caro il mio compare ...stai per ricevere una sorpresa!!!!!

mentre provo a contattarlo via uippeuappe arriva un messaggio del NOSTRO GRANDE PRESIDENTE FRANCO LUPEN............
Testuali parole.......:"weee michele mo ti faccio vedere una cosa che ti piacera' "...

e che sara' mai!!!(mi sono detto)......e subito arriva una foto..........eccola:

bossoli personalizzati.jpg

mi è mancato il respiro...........ho provato un'emozione che non so descrivere............da oggi anch'io avro' le mie cartucce PERSONALIZZATE............da un'idea di SUZI realizzata dal MITICO LUPEN...............
avrei voluto essere nello stesso tempo in GARGANISTAN e a FASANO per abbracciarli forte forte come solo gli AMICI VERI E SINCERI sanno fare!!!!!!!!

GRAZIE FRANCO e MARIO!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE PER QUESTO REGALO !!!!!!!....che mi ha strappato anche una lacrima!!!!!
VI ABBRACCIO FORTE e non vedo l'ora di vedere dal vivo questi prototipi di stampa!!!

GRAZIE A MYGRA CHE HA RESO POSSIBILE TUTTO QUESTO!!!!!!

scusate per l'off topic,ma ho sentito il bisogno di esternare la mia emozione nel 3d piu' seguito del momento.....

Tornando a noi.......sarò a Roma con uno schioppo da sogno(grazie Giambi),con le cartucce personalizzate,(grazie Franco),in compagnia del col mio compare(grazie Mario)..........insieme a tanti amici per ricordare MAURO MIMETICO........
SONO MOLTO GASATO E CON QUELLE CARTUCCE ANCORA DI PIU'.....

e come dice il mio compare.........il 18 VI ASFALTEREMOOOOOOOOOOOO!!

VI VOGLIO BENE!!!!!
 
mi associo al mio compare per quanto riguarda la bella notizia di Michele!.....

e visto che suzi si e' recato in esilio in ritiro spirituale pre-raduno,..............tocca a me aggiornarvi sull'evolversi dei preparativi per il viaggio............
Da buon podolico campagnolo allo stato brado(direi quasi selvaggio)....ha finalmente deciso con quale mezzo affronteremo il viaggio in compagnia delle nostre signore..........

trattore.jpg..........................................................

ora visto che dalle parti del mio compare la tecnologia stenta ad avanzare,non potro' usufruire del mio navigatore per arrivare a Roma...... pongo una domanda agli amici romani:

NOIO VOLEVAM SAVUAR L'INDIRISS.......(per andare dove dobbiamo andare... per dove dobbiamo andare??)

Totò - Noio volevan volevon savuar - YouTube



...............HDT...........

BARONE ROSSO E COMPARE!!!!!!!.................

 
Questa non ci voleva Mario. Se non ci sarai, sappiamo comunque che sarà presente il tuo cuore come lo sarà anche quello di tanti altri amici di migra e di Mauro che vicini o lontani, non potranno partecipare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto