Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

io quasi sicuramente partecipo alla gara del mangiare.......a chi mangia di + , forse li vinco il terzo posto......ahahahhahahhah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]....h.d.t..............suzi....
 
Ma non vale, cosi siete avvantaggiati ....[5a] certo se incominciate ad allenarvi al tiro prima del 18 e meglio che venga a pranzo.....:grin:....cmq complimenti ivan [eusa_clap.gif]
 
Aggiorno lista con alcuni amici che dovranno comunque dare conferma


Saranno nostri ospiti i famigliari di Mauro, che ci onoreranno con la loro presenza nel ricordo mai sopito del grande MIMETICO


Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Albarossa ?
Carovana di Amici pugliesi
Palomba 70 ?
Beccaccione ?
Giuseppe 70 ?
Reale 76

Solo Pranzo:

Manuela
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Simone
Bulgari
cacio e cavallo :)


Guardoni

A.le ( se non gufa ..... ce scappa la merenda :) )
 
Cerca ....oltre fare il trapezista....di fare anche il mago ma DEVI esserci!!!
Se no ....non vorrei cambiare il testamento !!

COMPARE!!!!!!noooooooooo....
e io mo che faccio!!!!......senza compagno di viaggio e di gara!!!!!

ho pensato ad uno scherzo ma dai tuoi post traspare molta amarezza!!!!!.....quindi conoscendoti non stai scherzando...
vedro' che posso fare per andare a roma.......ma come ha detto giambi...........vedi se fai la magia......hdt.

ma senza compare se andro' come sara?...........hdt.......
 


1° sessione prove "quelli che aspettano" : giovedi' 9 aprile tav Pisana Via di Malnome, 00148 Città Metropolitana di Roma
ore 15.00 ...........io ce vado!!!!!!Ciao
Vedrò di esserci,ma non conosco esattamente dove è il tav...

Vie' pure te Miche'...........e rimani pe na' settimana a roma: te fai na' vacanza
:mrgreen:!Ciao

DIRETTOREEEEEEEEE posso portare le mie cartucce? ne sto preparando un 1000 per i Pugliesi...........fammi sapere........ delle vostre non ci fidiamo,

le mie me le personalizzo pure [29][/QUO

​1.000????azz….

Ragazzi sto con un cavolo de telefono .... quoto alcuni ... tacci vostra ... ai soliti .... Ta pjinderchiul ad altro che c'è vo spedi' il pier 'na settimana prima.
Ok per giovedi alle 15. Porto 300 cartucce[/QUOTE
​300???ariazz…..

Anch'io ne porterò circa 300. Oggi se riesco farò un'altra sessione di allenamenti

​Pure te 30!!Superazzissimi...

Qui c'è troppa gente che spara forte…io me sà che passo e vengo a guardà..e pure a magnà!!
 
io quasi sicuramente partecipo alla gara del mangiare.......a chi mangia di + , forse li vinco il terzo posto......ahahahhahahhah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]....h.d.t..............suzi....
Io dico che non ti batte nessuno.... Ahahaha [emoji15] [emoji15]
 
Oh ma mi dite questi guardoni che farebbero,non ho ancora capito il ruolo
ciak.jpg..ci terranno strettamento sott'occhio per poi riferire al nemico...........ahahahahahaahahha[9][Trilly-77-24.gif]...e anche se cosi' fosse,sai cosa mi disse un grande amico di roma....nonmenepuo'frega'demeno.........ho detto tutto........suzi........

- - - Aggiornato - - -

Oh ma mi dite questi guardoni che farebbero,non ho ancora capito il ruolo
ciak.jpg..ci terranno strettamento sott'occhio per poi riferire al nemico...........ahahahahahaahahha[9][Trilly-77-24.gif]...e anche se cosi' fosse,sai cosa mi disse un grande amico di roma....nonmenepuo'frega'demeno.........ho detto tutto........suzi........

- - - Aggiornato - - -

COMPARE!!!!!!noooooooooo....
e io mo che faccio!!!!......senza compagno di viaggio e di gara!!!!!

ho pensato ad uno scherzo ma dai tuoi post traspare molta amarezza!!!!!.....quindi conoscendoti non stai scherzando...
vedro' che posso fare per andare a roma.......ma come ha detto giambi...........vedi se fai la magia......hdt.

ma senza compare se andro' come sara?...........hdt.......
sicuramente sarai a dieta.............h.d.t.........suzi......
 
Grazie d'avermi nominato.......non so' se per un ipotetica sfida tiravolistica :mrgreen: !?!A tal proposito vorrei ricordare che l'anno scorso,sempre sul medesimo campo 1, m'ha superato anche Ivan, mio Figlio, heuuu.gif].......quindi partecipo piu' per dover di cronaca che per altro!D'altronde, come s'evince chiaramente dalla foto,io son piu' bravo nel mangiare [thumbsup.gif]:
59691d1396801723-programma-raduno-mauro-mimetico-18-aprile-2015-sabato-e-che-vuio-piu-della-vita......05042014.jpg


Colgo l'occasione per rinnovare l'invito a tutti coloro,vicini&lontani, che voglian trascorrere una giornata serena nel ricordo del grande Mauro !Un saluto.
 
Non te ne pentiresti..... [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Quoto il Kompare ..per il resto sono d'accordissimo con fabio su tutto....tranne l'ultima parte, se per caso almeno uno dei pugliesi si porta un premio vedrai che questa discussione arriva 1000000 risposte...........ahahahahahaha poveri voi....h.d.t....suzi..............

LI ASFALTEREMOOOOOOOOOOOOO,,,,,,,,,

- - - Aggiornato - - -

non voglio sembrare di parte ma FORZA PUGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
visto anche che ormai i pugliesi lavorano tutti alla manutenzione stradale nella squadra ASFALTATORI e il capo squadra è un grande tiratore GARGANICO accompagnato dal suo vice il BARONE ROSSO mi ripeto forza PUGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Capeggiati dal forse PRESIDENTE FRANCO LUPEN.......Speriamo fino all'ultimo secondo della sua presenza....h.d.t...suzi........
 
Ho capito l'andazzo ,per non fare brutta figura alla gara me devo portare un compagno forte "extra forum" .chiederò all'amico 2 volte vincitore della coppa del re di tiro a piccione[spocht_2.gif] ,non che campione d'europa di tiro all'elica[36] ed eccellenza di trap[3] se vuole fare coppia con me!Se poi Fabio mi vuole concedere una wild-card per l'ingresso al chiaro posso soprassedere[Trilly-77-24.gif]

io vorrei portarmi il Pluripresidente F.LUPEN..PluriCampione trapskeetelicadinamicoeccecc......ma lui e' incerto visto che qui ormai se semo fatti gruppi e gruppetti vorrei aggiungere il mio kompare BARONE ROSSO........non ne parliamo di quanto ha vinto.......UN CAMPIONE anche nella scrittura dal post di red....speriamo che si possa avverare un altro sogno della mia vita...h.d.t...suzi.........
 
Aggiorno lista con alcuni amici che dovranno comunque dare conferma

Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Albarossa ?
Carovana di Amici pugliesi
Palomba 70 ?
Beccaccione ?
Giuseppe 70 ?
Reale 76

Solo Pranzo:

Manuela
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Simone
Bulgari
cacio e cavallo :)

Guardoni

A.le ( se non gufa ..... ce scappa la merenda :) )

Vengo già "mangiato" !!
 
.......al centesimo ....tacci..........che vinco???????una serie gratis!!!!!!
ahahahh

- - - Aggiornato - - -

aho...fate un video cosi' me studio le traiettorie de lancio!!!!!!!.................ihihihih

Al centesimo tacci .... non vinci nulla. Perdi 10 scatole di Magika 22 gr. ;)
p.s.: stai a 99 .... vedi che poi fa [marameo.gif]

- - - Aggiornato - - -

​Pure te 30!!Superazzissimi...

Qui c'è troppa gente che spara forte…io me sà che passo e vengo a guardà..e pure a magnà!!

Ubaldo ..... se ne portamo 300 .... segno che semo pippe .... !!!
 
Ragazzi volevo tranquillizzare tutti ..... il campo in cui si tira è lo stesso della scorsa edizione, i piattelli sono difficili e possiamo scegliere diverse tipologie di lancio .... non credo che chi sarà con noi abbia mai avuto la prova di cimentarsi su quel campo oltre la passata stagione. Volevamo andare lì prima del 18, semplicemente per scegliere se sparare a giro come sempre, oppure utilizzare altra opzione, anche più veloce che permetterebbe di rimanere nei tempi per poi finalmente mettere le gambe sotto tavola bandita. Inoltre sarà necessario valutare il posizionamento di una latrina ..... visto che già c'è qualcuno che se la fà sotto ... con sta tramontana la sento fin quà giù ;) .
Come disse de cubertin : l'importante non è vincere ..... Gran caz.zata [thumbsdown.gif], ma mai come nel nostro caso azzeccata.
Il nostro amico, testimonial dell'evento è riuscito a concentrare alla pisana un branco de personaggi lontani nella vita quotidiana centinaia e centinaia di km ...... è proprio vero l'importante è partecipare [thumbsup.gif].
W mimetico
 
.......al centesimo ....tacci..........che vinco???????una serie gratis!!!!!!
ahahahh

- - - Aggiornato - - -

aho...fate un video cosi' me studio le traiettorie de lancio!!!!!!!.................ihihihih

Michele per essere una gara fatta come si deve e come tu sai quando sparavi sul campo della mia città le macchine lancia piattelli le taravano e spostavano la traettoria la mattina della gara proprio per agevolare chi viene da fuori e non chi si allena su quel campo da settimane
 
Non ci sono dubbi ..... sarà una grande giornata ...... Tra le altre cose oggi ho ritirato il trofeo " cosmi " del raduno e domani ve lo posterò in foto. E' bello avere amici nel forum che si prodigano per dare quanto possono in onore di chi è l'artefice di tutto questo. il 18 a Roma ci saranno persone alle quali l'amicizia ha reso nulla la distanza che ci separa. [2]
[2][2][thumbsup.gif]...H.D.T..SUZI...........

LI ASFALTEREMOOOOOOO.........
 
Fabio...vedi di dare una svegliata ai pugliesi!
Quelli tutti i giorni caricano cartucce per il tiro....ma poi come faranno a trasportarle?
Carichi speciali?
 
Quoto il Kompare ..per il resto sono d'accordissimo con fabio su tutto....tranne l'ultima parte, se per caso almeno uno dei pugliesi si porta un premio vedrai che questa discussione arriva 1000000 risposte...........ahahahahahaha poveri voi....h.d.t....suzi..............

Ma come ????? ci asfalterete [dwarf.gif] ..... sarete in 10 ...... e lasciate al caso [arrampicaspecchi.g: la vincita di un premio tra i 13 a disposizione ?

Non è che l'ansia da prestazione ..... ve fa fà cilecca ? [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto