Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

Si cominciano a delineare le presenze del gruppo itinerante pugliese. Norberto, fabio, toto, nicola, piervito sono con noi. Poi c'è l'altro gruppo che ancora deve ufficializzare la presenza legata alla raccolta ed alla stagionatura [20] !!!

Credo che il gilet di Mauro non avrebbe avuto più degno indossetore !! [thumbsup.gif]

Grazie ragazzi

mi sa che dovete accontentarvi degli amici sopra elencati,forse io non ci saro' con sommo dispiacere......vedro' di farvi recapitare il pacco del forziere......se tutto dovesse andar male.......mi sono sorti dei problemi ma vedro' di fare il posssibile x evitarli.......non sapete quanto mi costa scrivere queste parole...........h.d.t....suzi.........
 
Ragazzi secondo voi posso spararci con questa diagnosi... ????? :confused:......20150409_182926.jpg.....io ci proverò ...ma a sgranare non ce ne per nessuno....[birra.gif] faccio solo eccezione questo giorno.....!!!

- - - Aggiornato - - -

Praticamente dovrò farla in questi giorni......maremma maiala....
 
Il piattello era vecchio? Allora è uno dei miei inseguito dalla fucilata Cosmi!
Vai tranquillo.....è un pallino che non lascia traccia nemmeno cercando il DNA.
Fra poco dovrebbero arrivarmi dei piattelli che devo provare. Sono piattelli con la foto di Vendola e Marino abbracciati.
Proveremo anche questi vah....
 
aggiorno lista con alcuni amici che dovranno comunque dare conferma ed in attesa dei nominativi della carovana pugliese :smile: !!


Saranno nostri ospiti i famigliari di Mauro, che ci onoreranno con la loro presenza nel ricordo mai sopito del grande MIMETICO


Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Albarossa ?
Carovana di Amici pugliesi
Palomba 70 ?
Beccaccione
Giuseppe 70 ?
Reale 76
Fulvio C.
Dario 72

Solo Pranzo:

Manuela
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Simone
Bulgari
cacio e cavallo :smile:


Guardoni

A.le
Lola
 
Ragazzi secondo voi posso spararci con questa diagnosi... ????? :confused:......Vedi l'allegato 60115.....io ci proverò ...ma a sgranare non ce ne per nessuno....[birra.gif] faccio solo eccezione questo giorno.....!!!

- - - Aggiornato - - -

Praticamente dovrò farla in questi giorni......maremma maiala....

mi dispiace veramente,avrei voluto sfidarti dai lo facciamo a tavola......so che sei un degno concorrente.......IBAL X TUTTO....ci si incontra a roma.......h.d.t...........suzi........

LI ASFALTEREMOOOOO......
 
Sono combattuto su chi tifare...per i miei amici romani e romanisti o per i miei conterranei grandi amici pugliesi ma juventini???sto sfogliando la margherita ma i petali non finiscono mai.vabbe va' divertitevi e che vinca l'amicizia,anche se l' indimenticato mauro mimetico ha già fatto vincere tutti
 
Calcolando che molti non conoscono il campo a casa nostra lo schema cambia prima della gara..... Ma a noi non interessa.... Possiamo anche affrontare schemi random..... Sperando che non ci sia qualche falegname che mette i piattelli di legno..... Hdt....... Ciao toto

Michele non svelare i trucchi del campo della mia città ai avuto occasione di vedere i fucili fatti dal falegname
 
RINVERDIREMO ROMA....IL TAPPETINO VERDE E' IN ARRIVO - 4 di all'incontro..mi piace l'atmosfera amichevole che si e' creata ...H.D.T....SUZI........

comunque vi asfalteremoooooooo in verde lo stesso.........
 
Il Massimo non scherza!
Oggi siamo andati assieme a comprare uno Scania 26 assi di cartucce!
Massimo non voleva, ma io ho preso un pacco da 250 di cartucce di marca RADAR .
Mi hanno assicurato che i pallini seguono il piattello anche per mesi ed a qualsiasi distanza.
Una scatola di cartucce andrà a Barone Rosso perché spara col mio fucile...anzi coi miei fucili visto che per lui ne porto due !!!
HO DETTO TUTTISSIMO
........che onore!!!!
grazie giambi....e per fortuna saro' a roma dalla sera prima,perchè se arrivi prima tu qualche romano,e non faccio nomi(fabio dt), sicuramente ad un fucile toglie i percussori e all'altro il grilletto............
per quanto riguarda le cartucce RADAR le accetto volentieri,ma non saranno mai all'altezza di quelle del NOSTRO GRANDE PRESIDENTE FRANCO LUPEN.......tutte dotate del famigerato PALLINO MALEDETTO (quello che rompe sempre)..............h d t ...........
 
Buonasera ragazzi...mio padre non si iscriverà mai e poi mai finché ci sarò di mezzo io...non vuole ripetere le figuracce negli "uno contro uno" come quest'inverno nelle giornate a tordi
 
NO TOTO'.SCUSAMI x l'appunto COME SI DICE IN TUTTI I 789 KM DELLA PUGLIA........LIA... SFALTEREMOOO.......
appena sentito fabio mi ha detto che faranno pure parecchie notturne..per calcolare le diagonali e i tempi dei piattelli........qui si gioca sporco....GLI UNICI che ci daraNNO filo da torcere sono MINCIO E BRACCO TEDESCO SE VIENE e BECCACCIONE .. ribadisco da quel che ho visto l'anno scorso ..SONO DEI TIRATORI SCELTI I CECCHINI DEI PIATTELLI....gli altri so na sega tranne IL FALCO ......ahahahahahahaha[rk01_050.gif].h.d.t...suzi...........

LI ASFALTEREMOOOOOOO........

Quoto Il buon Mario per riassumere lo spirito che anima "l'attesa del 18 aprile", mi rendo conto che le mie aspettative di andare a premio con un 24su25 si affievoliscono sempre più[Trilly-11-11.gif] e poi non sapevo di una sfida regionale [Friends_emoticon.g:(Puglia -Roma -resto d'Italia).Mi sembra di tornare ai tempi del tiro a piccione e mi sale la voglia di "betting"…si accettano scommesse:cool:.

-ps se domani alla riunione pomeridiana non faccio 2 venticinque pieni mi ritiro dalla gara..
 
.....posso trarre una sola conclusione:AMICI COME FRANCO LUPEN SI CONTANO SULLE DITA DI UNA SOLA MANO!!!!...................e li ho trovati grazie a Mygra!!!

Barone ti devo correggere: AMICI COME FRANCO LUPEN SI CONTANO SULLE DITA DI UNA SOLA MANO....MA MONCA PERO' !!!!.........
 
Aggiorno :


Gara + Pranzo :

Michele ! + 3
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Albarossa ?
Amici pugliesi ?

Solo Pranzo:

Manuela
Raptor59
Pippo6
Retius
 
Michele non svelare i trucchi del campo della mia città ai avuto occasione di vedere i fucili fatti dal falegname
un artista......e anche gran tiratore!!!!!!

il 18 tornero' indietro di 10 anni...............quanti ricordi!!!!!!..........non vedo l'ora.......

comunque vada....sarà un successo............l'importante sara stare con amici vecchi e nuovi ,nella giornata dedicata a MAURO MIMETICO!!!!!
 
Tira meglio un'albarossa con spalla rotta .... che un barone rosso con culo rott. :D !!!

Comunque auguri ... io con la periartrite ci convivo da anni, ma non so perchè, quando ho il fucile in mano mi passa tutto !!
 
.....posso trarre una sola conclusione:AMICI COME FRANCO LUPEN SI CONTANO SULLE DITA DI UNA SOLA MANO!!!!...................e li ho trovati grazie a Mygra!!!

Barone ti devo correggere: AMICI COME FRANCO LUPEN SI CONTANO SULLE DITA DI UNA SOLA MANO....MA MONCA PERO' !!!!.........
...correzione aggiudicata!!!..hdt........
 
All'ora....sempre nell'ottica della simpatica sportivita' che sta animando la parteciapzione a questa gara per il memorial Mimetico:
beccateve sta "prova campo" de sabato scorso :mrgreen:....mettete a modalita' "schermo intero"...cosi' vedete meglio [36]

https://www.youtube.com/watch?v=WrkGhZUfhGg&feature=youtu.be

Questi so' i "Juniores"......mo' vedo poi de postavve qualcosa dei "Senior" [Trilly-77-24.gif]!!!Ciaoooooo!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto