9 Maggio 2015. Raduno Capannisti (e non)

ma il pulman dei bresciani su cui dovrei salire io a che ora parte dal parcheggio di brescia centro? DIEGO mi sembra abbia detto allr 8 ma non mi ricordo di preciso,grazie per la risposta ed a sabato
 
Ciao Maurizio , purtroppo Massimo non può venire perché il 7 maggio è impegnato, confermo quindi amedeo e sauro saranno presenti.
 
Fabio d.t. ?
Amedeo + Massimo
Oldarin
Stefano63 + 2 amici
Prete + moglie
Marasino55
Davide0285
Bertifly
Lorenzo + Babbo + Mamma
Turdus
Botahv79
Daniele66
Berto67
Alberto Gatti ?
Diego
Scotti ?
Phablo.P ?
Salcio + Signora
Zicchio71
Raoul63 ?
Baraggia
Nonnopulpetta
Gnacche
Il Tacci + nonno
Duel
Ikablue
Krell91 + Signora
Pecos
Francesco 70
Equilibrista
Giulz
vasco-lu + Signora
Roberto 75 ?
Max_Fior
Marco83 ?
Baroncini
Max57 + Benedetta
Markio

P.S.

Vedi di far smuovere quel lazzarone di Davide (Miccia).....
 
Fabio d.t. ?
Amedeo + Massimo
Oldarin
Stefano63 + 2 amici
Prete
Marasino55
Davide0285
Bertifly
Lorenzo + Babbo
Turdus
Botahv79
Daniele66
Berto67
Alberto Gatti ?
Diego
Scotti ?
Phablo.P ?
Salcio
Giovy ?
Zicchio71
Raoul63 ?
Baraggia
Nonnopulpetta
Gnacche
Il Tacci + nonno
Duel
Ikablue
 
Ragazzi , ragazzoni divertitevi e mangiate poco ...;)...pur essere vicino non ce la faccio a essere in compagnia , ma ci sarò occasione in futuro ...occhio ai toscanacci fiorentini ....[9]...salutoni...
 
Vi faccio una domanda....
Volendo potrei venire anche con mia moglie a pranzo? Giusto per sapere perché magari parto un giorno prima e ci facciamo un weekend fuori....

Alberto e ci mancherebbe .... va be che siamo un poco strani noi capannisti ma il Giacomino ce lo devi presentare ....altroche se è possibile ...possibilissimo.
 
ma il pulman dei bresciani su cui dovrei salire io a che ora parte dal parcheggio di brescia centro? DIEGO mi sembra abbia detto allr 8 ma non mi ricordo di preciso,grazie per la risposta ed a sabato

Ciao Pier, scusami per il ritardo con cui ti rispondo ma in questi giorni sono un po' preso...come mi ha anticipato Maurizio per le 7.30 dovete essere tutti al parcheggio fuori il casello di Brescia Centro.
Per qualsiasi cosa contattami pure al mio cellulare.
 
Bravo Rinaldo hai fatto benissimo a ricordarlo, anzi precedenza assoluta, vengo volentieri anche io.

bene è aperta a chiunque..un'assemblea nazionle è sempre un piccolo incitamento a sperare....mette sempre in evidenza gli ostacoli che abbiamo...e le realtà di altre regioni..che manco si sognano...ci vorrebbero 20 157/92 e forse non bastano ancora..ciao
 
per il ritrovo, io direi di iniziare a vedersi al ristorante verso le 11,30 almeno per chi arriva da vicino, cosi' si fa' du chiacchiere in attesa che arrivi il resto della truppa perche' poi il tempo vola e a malapena ci si saluta;)


Concordo .. va bene... :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto