9 Maggio 2015. Raduno Capannisti (e non)

Se sono ancora in tempo , ci sono anch'io!!! Grazie!

Ecco per non lasciare solo l'allodola ... Immaginavo allora mi domando perché lasciare questi amici e non presenziare pure io questo raduno?

Spero di esserci pure io .. Provate a segnarmi ..

Ciao Frank
 
Amedeo + Sauro
Oldarin
Stefano63 + Marino
Prete + moglie
Marasino55
Bertifly
LorenzoPT + Babbo + Mamma
Turdus
Botahv79
Daniele66
Berto67
Diego
Scotti ?
Phablo.P + Alberto
Salcio + Signora
Zicchio71
Raoul63 ?
Baraggia
Nonnopulpetta
Gnacche
Il Tacci + nonno
Duel
Ikablue
Krell91 + Signora
Pecos
Francesco 70
Equilibrista
Giulz
vasco-lu + Signora
Roberto 75
Marco83
Baroncini
Max57 + Benedetta
Markio
TordoCC
riccardopt + massimo
titta + Signora
Nedo + Signora
Entra48
Dalai Lama
Bigio
Giulio
Miccia !!!!!!!!!!
Dariocaccia + Osvaldo
MrRowaan
allodola maschio
Riga68
Franuliv




 
Ciao ragazzi, non ero ancora intervenuto perchè non ero sicuro esserci, invece forse mi sono liberato. E' tardi? L'appuntamento è per il pranzo vero? Saremmo io, il babbo e vorrebbero aggregarsi anche due nostri amici capannisti. Se è possibile guardo se riesco a dare la conferma definitiva in tempi rapidissimi.

Non ti ho segnato, al momento, visto che hai il dubbio anche dei tuoi amici; appena saprai qualcosa di certo, faccelo sapere che ti inserisco subito.
 
sono passato ieri dal ristorante per confermare la data, sono rimasto daccordo che verso il 20/4 sapro' dirgli in maniera abbastanza vicina al vero il numero dei partecipanti, abbiamo rubato il posto ad un raduno di podisti;)
 

Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
9,984
Punteggio reazioni
1,994
Punti
478
Allora ragazzi, vogliamo farlo il consueto bel Raduno dei Capannisti (e non)?

Vi dico subito che per motivi legati ad impegni personali, Giovy, quest'anno ha declinato l'organizzazione, quindi va cercato un sostituto/i, a meno che Franz non si riproponga, accollandosi il tutto.
Direi che a livello logistico, la zona emiliana/alta toscana, possa essere quel giusto compromesso di circa km 300, sia per chi arriva dalla Lombardia, dal Veneto, come dal Lazio, Marche ed Umbria.
Personalmente mi accontenterei semplicemente anche di un buon pranzo, conviviale, nel senso che l'organizzatore, non si deve sentire obbligato a ricercare quanto negli scorsi anni è stato di contorno al ritrovo (tiro al piattello-chioccolo-mangimi ecc), fatto salvo che qualsiasi iniziativa extra sarà ben accolta.
Come data, giunti a questo punto, in linea teorica proporrei la fine di Marzo, al limite dopo Pasqua anche per dare il tempo alla macchina organizzatrice di mettersi in moto.

A voi la parola.

Maurizio
 
Solo con il pranzo, secondo il mio modesto parere ci sono meno impegni per gli organizzatori e più tempo per raccontarcela tra di noi.
Presente
 
Amedeo + Sauro
Oldarin
Stefano63 + Marino
Prete + moglie
Marasino55
Bertifly
LorenzoPT + Babbo + Mamma
Turdus
Botahv79 + Giovanni
Daniele66
Diego
Phablo.P + Alberto
Salcio + Signora
Zicchio71
Baraggia
Nonnopulpetta
Gnacche
Il Tacci + nonno
Duel
Ikablue
Krell91 + Signora
Pecos
Francesco 70
Equilibrista
Giulz
vasco-lu + Signora + Giancarlo
Roberto 75
Marco83
Baroncini
Max57
Markio
TordoCC
riccardopt + massimo
titta + Signora
Nedo + Signora
Entra48
Dalai Lama
Giulio
Miccia !!!!!!!!!!
Dariocaccia + Osvaldo
MrRowaan
allodola maschio
Riga68 + Alessio
Franuliv
Sterminator
Olinto
Chiassello + Babbo + 2 amici
Marino
Falcinello
L.S.
Max63
Calibroventi
Raffaello
Graziano
 
aho ecco a me il ciclo è passato ora ce l'hanno il Riga e Franuliv.......[36]

Una volta per uno tocca a tutti!! Vorrà dire che a noi non ci terranno in considerazione e prenderanno a te [Trilly-77-24.gif]

Ciao Frank
 
Tino non c'è problema, penso che Lorenzo abbia bisogno del numero esatto, persona +, persona -, almeno un 7-15 giorni prima della data prefissata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto