Se cè da moderare un pò di gnocca mi offro io!!

A Fabri'....allora i post precedenti nun li leggi [26]?!? Me so' proprosto come mod. for "Figaconsulting&Analadvisors"........secondo te che vo' di'??? Che se ce da valuta' qualcosa de gnagna sarei il preposto [11]!Cmq ,essendo un evento anche a carattere "familiare",quindi con la partecipazione anche di figli&consorti in loco credo ce sia poco da movese, ma puoi sempre parla' co' Giambi che se viene c'ha cmq i suoi contatti qua' a Roma :mrgreen:!Un saluto e rinnovo l'invito a partecipare ai piu' "distratti"!
 
se posso,ti corromperei con questo.......Vedi l'allegato 58541sempre se vi daranno la possibilita' di poterlo fare.....h.d.t........suzi........
compare non cominciamo con la corruzione!!!.............ahahahahha....................altrimenti se vengo
sparo cartucce con 50g di pb........hdt............
 
Un'invito agli amici veneti ...... non interferite col programma di Giambi !! Lui viene col pulman è ancora convalescente ed ha bisogno dello staff medico .... infermieristico :) !!
 
Mi piacerebbe mettere auto e cosmi a disposizione......tutto per bastonare quei terroni!
....prestalo a me un cal 20!!!!!ahahahahh
...........giambi anche se non ci conosciamo ancora mi permetto di scherzare!!!


Pensavo la stessa cosa .... ma voi c'avete er " barone " col 20 e le magika !! Poi il presidente .... !! A noi romani ce rimane solo de barà !!
troppo buono!!!!sono un ex....non pratico piu'................da molto
 
e si se veniamo giu
veniamo con le infermiere
x Giambi
spero che gli bastino

1509221_259690007518791_393796885_n.jpg

 
quando leggo quello che scrivete di Mimetico resto sempre senza parole, un'amicizia che va aldilà dell'inevitabile, e che resta attaccata prepotentemente alla realtà ed alla quotidianità di ognuno di voi, deve essere stato proprio una persona speciale concedetemi di entrare in punta di piedi in questa atmosfera e di essere presente almeno col cuore e con la mente..........un abbraccio Riccà.......... e sempre in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
salve popolo di mygra, si stanno delineando i preparativi, a breve verrà postato tutto il programma. gare al piattello, gara col mitico cosmi, intrattenimento con aperitivo coofi break , pranzo, premiazioni, merenda con prodotti pugliesi, e stiamo visionando la possibilità di pernottamento per tutti gli amici che arrivano da fuori roma.
 
Una preghiera avrei da fare,sarebbe veramente STRAORDINARIO aver qualche moderatore tra noi(allodola maschio o franuliv,ecc.ecc.),visto e dimostrato che l'evento non e' da meno al raduno generale.......non perche' non e' reato stare con noi di bassa plebeahahahahahahaha[Friends_emoticon.g:....ho avete paura di fare brutta figura al piattello?ahahahahahahahahaha[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]................h.d..tttttt.....................suzi.........
 
salve popolo di mygra, si stanno delineando i preparativi, a breve verrà postato tutto il programma. gare al piattello, gara col mitico cosmi, intrattenimento con aperitivo coofi break , pranzo, premiazioni, merenda con prodotti pugliesi, e stiamo visionando la possibilità di pernottamento per tutti gli amici che arrivano da fuori roma.
scusa mike ma il coofi break in che cosa consiste?t'arriva la signorina in camera a darti il buogiorno?ahahahahaha[Trilly-77-24.gif]..GIAMBI sicuramente apprezzera' io pure.........ho detto tutto.............SEI UN MITO......BY SUZI......
 
A quanto sembra non mancherà il caciocavallo [36] !!!

Tra poco dovremmo aver delineato il programma ..... Michele stà lavorando ai fianchi il gestore del TAV !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto