Sara nella foto 6 oltre a Marasino55 (Valentino) gli altri 2 sono Bigio (il bafo) e Danilo....Leonardo e Massimo esistono solo nella mente del nostro prevosto [35]
 
occhio ragassi e ragasse che Vi leggo tutti e la serata di sabato si avvicina, vedremo i legorer se ci terranno testa, in tutto e per tutto, occhio che sono pesante da spostare dalla sedia, soprattutto quando mangio. Pelo o non pelo che tenga (buono se non ottimo) ma lo spiedo ha dal canto suo un fascino gustoso particolare che cattura il palato con il suo gusto particolare. A domani, col grapì in brindisi ...
Mmmm prevedo vita dura x i legorer.... con tutti i postaroli che c sono!!! [emoji16] [emoji16] [emoji16]
 
Mi scusi signorina, mi tolga una curiosità:la minestra sporca ha delle parentele con la nutria?
 
Naturalmente! Tempo fa veniva preparata con le nutrie d'importazione,ma visto che adesso anche a Brescia ce ne sono un'infinità, utilizzano "selvaggina" locale DOC...
Perciò se nella minestra troverai qualche pelo non preoccuparti...sai da dove viene...

[26]Be poco male, mangeremo qualcosina al'autogril e arriviamo giusto in tempo per il dolce :)
 
Se mi fai sedere nel tavolo delle donzelle...mi sbarbo e profumo a dovere...

No no Mario tranquillo niente parrucca (anche se a Nicola magari piacerebbe:D)....Io son sempre all'antica...caccio il pelo...quelli in cerca d'uccelli son loro mica io...

Ti tengo un posto al tavolo delle donzelle...ma a patto che non parli di pelo, noi vogliamo parlare di uccelli, quale pelo e pelo....! Il pelo è accettato solo a caccia sotto forma di minilepri, conigli e se Dio vuole anche lepri...per il resto meglio "la penna"!
 
nicola a me sembra che l'abbia contattato una nota azienda di pigiami x gli amanti del pelo......mi e' stata appena mandata la foto dei prossimi modelli...stagione 2015/2016Vedi l'allegato 59679..la prossima stagione ne vedrete delle belle lassu' poveri capannisti sparate a vista......ahahahahahaa h.d.t...suzi........


Si Mario, anzi secondo me lo puo' utilizzare anche in cucina mentre prepara i casoncelli ....piu' igenico secondo me .......[Trilly-77-24.gif][/QUOTE]
secondo me fa poco spessore quindi anticipa il tiro in quei campi di granoturco...e' piu' veloce.......ahahhahhaha[Trilly-77-24.gif][marameo.gif][birra.gif]..h.d.t.............suzi......
 
Brava sara. A " quei bravi ragazzi " di romana provenienza, manca la freschezza e l'allegria che aleggia nel tuo animo. Invece me tocca frequentamme con 'sti brutti ceffi [protesta.gif]Se non fosse per me che son buono e bello il club della garganella sarebbe come un granello di sabbia nel deserto. Dimmi chi è il tuo procuratore ... mando a bergamo a cacciar pelo il Michele! ... e noi ti si piglia a te anche con conguaglio ed ingaggio sostanzioso ..... e per la tua gioia potrai sfoggiare trofei di ogni razza di pennuto sul calendario !!

Sei troppo gentile!!! E che onore essere così ricercata! Sono sicura che anche tra i "bravi ragazzi" romani ce ne sono molti simpatici a allegri, ma io sono "fatta su tutta a mio modo", perciò capisco che non sia affatto facile trovare qualcuno come me nei tuoi paraggi... :eek: Meno male che lì ci sei tu a tener alti gli animi!
L'ingaggio sostanzioso mi alletta...però sappi che vi prendete il pacchetto completo, non posso lasciare a casa la mia parte "rompic@@@", perciò pensateci bene ora che siete ancora in tempo! Però vedo che i miei compagni bergamaschi non mi vogliono lasciare andar via...sarò una rompic@@@ ma non mi mollano...chissà come mai...:eek: In fondo senza di me non ci possono stare...:)
 
Bene,allora per il consommé di castoro padano preparo il mio cucchiaio da gara!Foto0247.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto