Sarà ma gliel'hai detto al Beppe che domani sera non si mangiano i casoncelli?
Ormai sono giorni che li sta impastando...ecco del perché del ritardo, ha paura di non riuscire a prepararli in tempo...avvisalo!

L'ho avvisato...ma pare che li voglia preparare lo stesso...ci avrà preso gusto a stenderli con quel mattarello...
 
ORGANIZZATRICE DOC, LEPRAIOLA DOC ADESSO ANCHE BIONICA.......GRANDE MINIMIRKA....guarda che sei sotto gli occhi di grandi cacciatori,cerca di non perderli di vista al momento dello spiedo,ne vedrai delle belle....ahahhahahaa[Trilly-77-24.gif]...H.D.T.............SUZI......


Sull'organizzatrice potrei darti ragione (anche se devo ringraziare tante altre persone che stanno facendo gran parte del lavoro, soprattutto Barru84 che essendo del posto conosce e sa consigliarci al meglio!), sul lepraiola mmmmm....non direi ho ancora troppo da imparare, sul bionica se dovessi vedermi oggi ti rimangeresti subito la definizione :D
Sicuramente ne vedremo delle belle alla cena, stavolta terrò d'occhio tutti (così poi non rifaccio la figuraccia che ho fatto con Alberto...scusa ancora!) e non mancherà di certo il servizio fotografico da postare dopo la cena!

- - - Aggiornato - - -

salve visto agenda dovrei fare turno notturno x cena a Clusane faro possibile x esserci

Allora per ora ti segno tra i "forse", guarda che contiamo che diventi un "SI"! ;)

- - - Aggiornato - - -

Mario hai dimenticato GRANDE PASTICCERA!!....... Hdt........

Così dice qualcuno...anche se non mi sento poi così brava! Però devo dire che raramente le mie torte non sono piaciute...sarà la manina della cacciatrice che aiuta...

- - - Aggiornato - - -

Bravo Barone mi hai anticipato per un pelo .... Sara ci devi omaggiare di una fetta delle tue torte ...maestro permettendo ......

Speriamo ci sia presto l'occasione!!!
Quando al maestro...devi essere rapido se vuoi una fetta di torta, sai che quando fa gli appostamenti ai dolci i suoi escamotage sono peggio di quelli di un capannista che aspetta che passino gli uccelli...:D
 
Vabbè,niente parrucca...ma almeno quella sera fatti la barba mi raccomando! Altrimenti quella lepre che hai sul collo,semi coperta dalla barba,potrebbe essere scambiata x un fagiano...e tu non vuoi questo vero?!?!?
Se mi fai sedere nel tavolo delle donzelle...mi sbarbo e profumo a dovere...
Beppe se hai bisogno di consigli sulle parrucche fatti consigliare da Fabio D,T,...e' esperto in materia.......ahahahahahaha[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif].........H.D.T...................SUZI..................:)
No no Mario tranquillo niente parrucca (anche se a Nicola magari piacerebbe:D)....Io son sempre all'antica...caccio il pelo...quelli in cerca d'uccelli son loro mica io...
 

MiniMirka

Utente Registrato
Messaggi
1,580
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Ciao a tutti amici di Mygra,
stiamo organizzando una cena x l'11 Aprile a cui siete tutti invitati,mogli,figli,fidanzate e parenti vari inclusi.
L'idea è di cenare in un ristorante sul lago d'Iseo a Clusane, così se il tempo sarà clemente (non come l'anno scorso... :mad:) poi volendo ci potremo anche fare due passi sul lungolago. Se riusciamo vorremmo cenare con il tipico "spiedo bresciano" altrimenti dovremo optare per un altro menu. La raccolta adesioni è già aperta, nei prossimi giorni saremo più precisi sul posto e il menu così poi potrete decidere e farmi sapere chi viene. Per ora auguro a tutti una buona domenica...e a presto per i dettagli!
 
- - - Aggiornato - - -



Per carità...da noi solo cose nostrane!!
E sai che da quando ha preso il robot da cucina Beppe è diventato uno chef coi fiocchi? L'hanno già contattato per la prossima edizione di Masterchef...

Si si ROBOT .......[Trilly-77-24.gif]...VEDRAI CHE ROBOT Sara ...ma lascialo lavorare tranquillo che ha preso il ritmo ora mai.[/QUOTE]nicola a me sembra che l'abbia contattato una nota azienda di pigiami x gli amanti del pelo......mi e' stata appena mandata la foto dei prossimi modelli...stagione 2015/2016x i nordisti amanti del pelo.jpg..la prossima stagione ne vedrete delle belle lassu' poveri capannisti sparate a vista......ahahahahahaa h.d.t...suzi........
 
Se mi fai sedere nel tavolo delle donzelle...mi sbarbo e profumo a dovere...

No no Mario tranquillo niente parrucca (anche se a Nicola magari piacerebbe:D)....Io son sempre all'antica...caccio il pelo...quelli in cerca d'uccelli son loro mica io...

il lupo cambia il pelo ma non il vizio........che birbante.jpg......h.d.t............suzi.......
 
Oh....voialtri...ma vi rendete conto cosa devo sopportare?A caccia porto una perpetua rompipalle :D:D,nel tempo restante ho quel rompi di Nicola e poi ogni tanto ci si mette pure Mario....Cosa ho fatto per dover subire tutto questo?!Bhaaaaa mistero...
 
Che Beppe sia un pò "selvatico" devo ammetterlo...ma devo anche dire che se c'è una persona disponibile e di compagnia è proprio lui! (anche se ogni tanto mi tira matta... :)
Allora il menu:dovrebbe essere (dico dovrebbe perchè dipenderà dal posto,in base a quante persone ci saranno): qualche antipasto, spiedo di carne varia (non cornacchie però...mi dispiace Davide!),eventualmente formaggi,frutta,dolce,caffè (ma è da definire,non prendetelo come dato di fatto...). La tradizione dello spiedo vuole che prima dello spiedo si bevano 2 cucchiai di minestra x aprire lo stomaco...ma si vedrà...

Dai minestra!?!? Scolta quella falla per Nicola (la tempestina o al limite l'orzata)alla sera a chi ha una certà età prima di andare a nanna fa più che bene.....e poi .....selvatico io?:D:D:D
 
Si si ROBOT .......[Trilly-77-24.gif]...VEDRAI CHE ROBOT Sara ...ma lascialo lavorare tranquillo che ha preso il ritmo ora mai.
nicola a me sembra che l'abbia contattato una nota azienda di pigiami x gli amanti del pelo......mi e' stata appena mandata la foto dei prossimi modelli...stagione 2015/2016Vedi l'allegato 59679..la prossima stagione ne vedrete delle belle lassu' poveri capannisti sparate a vista......ahahahahahaa h.d.t...suzi........[/QUOTE]


Si Mario, anzi secondo me lo puo' utilizzare anche in cucina mentre prepara i casoncelli ....piu' igenico secondo me .......[Trilly-77-24.gif]
 
Ciao a tutti amici di Mygra,
stiamo organizzando una cena x l'11 Aprile a cui siete tutti invitati,mogli,figli,fidanzate e parenti vari inclusi.
L'idea è di cenare in un ristorante sul lago d'Iseo a Clusane, così se il tempo sarà clemente (non come l'anno scorso... :mad:) poi volendo ci potremo anche fare due passi sul lungolago. Se riusciamo vorremmo cenare con il tipico "spiedo bresciano" altrimenti dovremo optare per un altro menu. La raccolta adesioni è già aperta, nei prossimi giorni saremo più precisi sul posto e il menu così poi potrete decidere e farmi sapere chi viene. Per ora auguro a tutti una buona domenica...e a presto per i dettagli!


Segna me, moglie e piccolo presenti! Il piccolo avrà due mesi e mezzo per cui al massimo gli faremo assaggiare solo una costina...ahahahah!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto