Presenti:

fra84
mb209
Riga68
sterminator
giuliano61
Icaro
baroncini
Jack70
calibrosedici
albarossa
Tony
sfiamma
TRENTAGOL
calibroventi
brezza

in attesa di conferma:

francesco70
allodola maschio
Jago
 
Questa volta mi casca bene il turno quindi cerco di essere dei vostri! Sarebbe la prima volta anche per me quindi condividerò con Sfiamma il rito dell'iniziazione....ma prima tocca a lui!
 
Fede, se ti va bene passo a prenderti io :)

Volentieri Simo, gentilissimo come sempre. Ci si aggiorna in settimana (anche al cell)[/QUOTE]

Ok, ci sentiamo in settimana per la zappa ......

- - - Aggiornato - - -

Presenti:

amico Riga68

France io perora sono solo, avevo solo citato il post di Supernitro....... comunque un si sa mai che voglia venire anche il mio socio.....ma la vedo dura....mah!
 
Bella serata davvero!...a me mi hanno messo accanto albarossa,poi ho capito perche'!...l'e' un po' gobboooo!!!!....pero' simpatico!..ringrazio veramente tutti, e' stato veramente un piacere conoscervi e ad aver dato,finalmente, una faccia ai nick...
Ciao a tutti e alla prossima.
 
sulla sx c'e' l' autovelox e il muro, sara' meglio ritrovarsi sulla destra........
Si si , io svolto a destra , mi sa che è meglio....poi se voi siete sulla sinistra al limite attraversate eh.....

- - - Aggiornato - - -

allora bucacci alle 19,51 ritrovo puntuale al Mac Donald presso Shell uscita Firenze sud...appena usciti proseguite a dritto per circa 1 km e ve lo trovate sulla sx
Mi raccomando puntuali alle 19,51, perché fino alle 19,50 non c'è nessuno e alla 19,52 si riparte.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto