So che voi di terronia organizzazione manipolate risultati ( vedi caciocavallo del raduno di fasano ... vinto da me , ma dato ad altri ) [Trilly-77-24.gif], ma il sorteggio sarà rigorosamente eseguito in presenza di notaio ... quindi niente imbrogli ... a me me tocca Barone rosso ... il presidente " bara " ... quindi gioca solo ... [24]!!


non c'è problema gioco da solo.........basta che mi date un tubo per sparare

il caciocavallo lo ha vinto lui.........ma quando maiiiiiiii!!!!!!!!
 
In effetti Michele stà già lavorando per l'iniziativa .... in sintonia con lo spirito tramandato dal grande Mimetico. Aspettiamo che il tav pisana fornisca risposte ad alcune richieste dell'organizzatore dell'evento. Ci saranno novità certe riguardo la consueta garetta amatoriale con trofei per i migliori classificati, ma con una finalissima speciale con premio messo in palio da " quei bravi ragazzi " ... e di cui il nostro amico a cui sarà dedicata la giornata festiva ne andrà molto fiero tra gli angeli.
Per i forestieri che si aggiungeranno si sta delineando l'opportunità di location ospitale ed economica per il pernottamento.
Un grazie a Michele
 
In effetti Michele stà già lavorando per l'iniziativa .... in sintonia con lo spirito tramandato dal grande Mimetico. Aspettiamo che il tav pisana fornisca risposte ad alcune richieste dell'organizzatore dell'evento. Ci saranno novità certe riguardo la consueta garetta amatoriale con trofei per i migliori classificati, ma con una finalissima speciale con premio messo in palio da " quei bravi ragazzi " ... e di cui il nostro amico a cui sarà dedicata la giornata festiva ne andrà molto fiero tra gli angeli.
Per i forestieri che si aggiungeranno si sta delineando l'opportunità di location ospitale ed economica per il pernottamento.
Un grazie a Michele

nella location ospitale cosa sono previste?
 
57873d1423068852-inizia-la-stagione-dei-raduni-carnevale-con-giambi.......jpg
Fico....quand'e' la data esatta :mrgreen:?!?Cosi'....giusto per regolarmi [Trilly-77-24.gif]!!!!

vista la foto del festino oltre la data è importante sapere anche l'ora così uno si regola qualche ora prima....mi sà tanto che ci siamo capiti...
 
vista la foto del festino oltre la data è importante sapere anche l'ora così uno si regola qualche ora prima....mi sà tanto che ci siamo capiti...

No,no......niente "doping" [eusa_naughty.gif] : son contrario all'uso dei farmaci in qualsiasi sport :mrgreen:!!!D'altronde il "materiale" sara' abbondante :

256655j.jpg


e io so' piu' che allenato da anni de pippe quotidiane......quindi penso di farcela [Trilly-77-24.gif]!!!!Un saluto.
 
No,no......niente "doping" [eusa_naughty.gif] : son contrario all'uso dei farmaci in qualsiasi sport :mrgreen:!!!D'altronde il "materiale" sara' abbondante :



e io so' piu' che allenato da anni de pippe quotidiane......quindi penso di farcela !!!!Un saluto.
non vi preoccupate avremo un menu' altamente afrodisiaco....papaverina compresa......tutto al naturale.......[2]:razz:....h.d.t............suzi........
 
Ci fossi io li in mezzo... li morderei tutti quei culettini.

- - - Aggiornato - - -

sto aspettando alcune info da giambi,mi sembra che dovrebbe metter piedi in terra di Apulia,appena si dichiara sara' indetto il primo raduno alla Giambimania... Vedi l'allegato 57873,quindi ai fratelli romani me sa che scendete prima voi......,poi ho intenzione di fare una giornata ad asparagi selvatici,seguira il 2 raduno in terra di fasano dal Presidente Lupen, e' lunga la serie....H.D.T.............SUZI........

Ci fossi io li in mezzo... li morderei tutti quei culettini.

- - - Aggiornato - - -

No,no......niente "doping" [eusa_naughty.gif] : son contrario all'uso dei farmaci in qualsiasi sport :mrgreen:!!!D'altronde il "materiale" sara' abbondante :

256655j.jpg


e io so' piu' che allenato da anni de pippe quotidiane......quindi penso di farcela [Trilly-77-24.gif]!!!!Un saluto.

Starei bene anche qui in mezzo...
 

fabio d.t.

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Finita la caccia tutti per ciccia ;) !!
Speriamo che anche quest'anno come quello passato, sia pregno di eventi organizzati all'interno del forum per incontrarci, parlare di caccia d'acqua di terra e d'aria, di penna e soprattutto di pelo :cool: !!
Prossimamente verrà divulgata data e programma dell'annuale raduno in ricordo di Mimetico sempre organizzato dall'eccellente Michele, ci sarà anche quello universale di migra al quale vorrei non mancare, non si limiteranno certamente gli amici pugliesi .... anche perchè con loro ogni occasione è buona. I nordici avranno un gran da fare tra lumache e cene dove piazzare gli scarti di palude [Trilly-77-24.gif] .... e tra capannisti, bergamaschi e incontri improvvisati questi 7 mesi che ci separaano dalla nuova stagione venatoria passeranno in un batter d'occhi.
Chi aprirà le danze ?
 
.................Noi da NORDISTI VENETI le danze non le abbiamo MAI CHIUSE !!!!!!....ANZI.......

Ciao,Paolo.


Hohohooohohoh.........diciamo che il prossimo sarà in occasione della fiera di Vicenza....magari non si mangerà nulla ma qualche buona birrazza sicuramente scorrerà...........[birra.gif][birra.gif][birra.gif]

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto