Shot show 2015: la sparatoria nel deserto

[h=1]Altroché Shot show, a Vegas si spara davvero![/h]




GALLERY



4
FOTO

[h=2]Nel divertimentificio più grande del mondo tante le occasioni per provare tutto l’anno armi di tutti I tipi e anche a raffica…[/h]



A Las Vegas si può fare di tutto, oltre a giocare d’azzardo. È la capitale del divertimento: spettacoli delle star internazionali del teatro, della musica e della comicità, la ruota panoramica, lo skyjump dello Stratosphere, I go-kart, le corse nel deserto, le Harley e le machine sportive di lusso, le limousine, gli elicotteri per vedere la Strip dall’alto o il Grand canyon, I ristorante degli chef stellati, I bar, I club dello strip-tease e della lap dance… Insomma un vero divertimentificio senza precedenti.
A parte lo Shot show durante tutto l’anno I turisti possono anche provare l’esperienza di sparare con tutte le armi possibili e immaginabili.
Per esempio al Gun garage (www.gungarage.com) ci sono pistole semiautomatiche, shotgun e armi d’assalto o mitragliatrici e anche la granata 40 mm M203 per 25 dollari: bisogna prenotare e stabilire il prezzo complessivo, c’è anche la possibilità di organizzare festicciole.
A 5 minuti dalla Strip c’è anche Machineguns Vegas (www.machinegunsvegas.com) che offer pacchetti speciali a partire da 89 dollari. C’è il Seal team 6 o il Sas package, che consentono di adoperare varie arnmi in dotazione ai Navy seal o ai britannici Sas, poi Gamers package che si ispira al videogico Call of duty, Urban assault experience, Shoot the minigun, 3 gun package, The femme fatale. The compound experience costa 975 dollari e consente di sparare a profusion con Ak 47, HK Mp5, Desert Eagle, M249 Saw, Full Auto Glock, Rpk, 1911, Colt Commando, Saiga, Tommy Gun, Uzi, M4 Short Noisy Cricket, 1919. È incluso un trattamento Vip in lounge privata.
Il Green valley range (www.greenvalleyrange.com) è un poligono al coperto con 14 linee a 15 metri. Naturalmente vi si può sparare anche a raffica fino al calibro .308.
The Range 702 (www.therange702.com) offre a 110 dollari la possibilità di sparare un caricatore per due armi a scelta tra corte e fucili d’assalto o pistole mitragliatrici a raffica. Poi si può salire col numero delle armi fino a un Massimo di 5 (320 dollari). Organizza anche feste private e addii al celibato…
Più o meno sullo stesso stile il Gun store (thegunstorelasvegas.com), fondato nel 1988. Come anche il Machineguns vegas, offre tra gli altri il pacchetto Seconda Guerra mondiale (WwII), che consente di provare armi d’epoca di quel periodo, a partire da 150 dollari.
 
[h=1]Le miss di Shot show[/h]






GALLERY
12
FOTO

[h=2]Una gallery con le splendide miss "colte" tra gli stand di Shot show[/h]



Una gallery con le splendide miss "colte" tra gli stand di Shot show. Il reportage completo del salone, sul numero di febbraio di Armi e Tiro!
 
[h=1]Shot show 2015, il primo giorno di fiera[/h]




GALLERY
7
FOTO

[h=2]È cominciata! Parliamo dell'edizione 2015 del salone di Las Vegas, dai cui stand vi presentiamo in diretta i primi scatti, all'insegna delle celebrazioni e degli anniversari[/h]


È cominciata! Parliamo dell'edizione 2015 del salone di Las Vegas, dai cui stand vi presentiamo in diretta i primi scatti, all'insegna delle celebrazioni e degli anniversari. Clicca sulla gallery!
 
[h=1]Shot show 2015, altro boom di affluenza[/h]






[h=2]Secondo i dati resi noti dall'Nssf (National shooting sports foundation, organizzatrice di Shot show), l'edizione 2015 che si è appena conclusa è stata la seconda di sempre per quanto riguarda l'affluenza dei visitatori specializzati: ben 64 mila, contro i 67 mila dello scorso anno. Secondo gli organizzatori, la leggera flessione degli accessi rispetto allo scorso anno è stata più che altro dovuta...[/h]
26/01/2015
Invia email
Stampa articolo

allo-shot-show-2015-la-seconda-maggior-affluenza-di-sempre_1.jpg

Secondo i dati resi noti dall'Nssf (National shooting sports foundation, organizzatrice di Shot show), l'edizione 2015 che si è appena conclusa è stata la seconda di sempre per quanto riguarda l'affluenza dei visitatori specializzati: ben 64 mila, contro i 67 mila dello scorso anno. Secondo gli organizzatori, la leggera flessione degli accessi rispetto allo scorso anno è stata più che altro dovuta al maggior rigore manifestato nell'esame dei pre-requisiti necessari per essere autorizzati all'accesso (ricordiamo che la fiera, da sempre, è aperta solo agli operatori specializzati del settore e non al pubblico generico). "Sappiamo dalla nostra lunga esperienza", ha commentato Chris Dolnack, vicepresidente dell'Nssf, "che il numero dei visitatori di Shot show riflette lo stato della nostra industria. La seconda maggior affluenza di sempre ci conferma quanto evidenziato lo scorso anno, cioé che la nostra industria è in buona salute e che produttori, grossisti e dettaglianti hanno ottime previsioni per l'anno appena cominciato".
 

axel69

Utente Registrato
Messaggi
2,822
Punteggio reazioni
992
Punti
113
[h=1]Shot show 2015: la sparatoria nel deserto[/h]




GALLERY
11
FOTO

[h=2]L'edizione 2015 di Shot show inizia, come di consueto, con la "sparatoria" nel deserto, al poligono di Boulder city. Primo sguardo al sovrapposto di Benelli 828 U![/h]





L'edizione 2015 di Shot show inizia, come di consueto, con la "sparatoria" nel deserto, al poligono di Boulder city: come al solito, rappresenta la possibilita' di provare con mano le novita' del settore. Gustatevi la gallery con le prime curiosita'!
 
[h=1]Shot show 2015, il terzo giorno[/h]




GALLERY
5
FOTO

[h=2]Eccoci ancora tra gli stand del salone di Las Vegas, a caccia di curiosita' con le quali stupirvi![/h]

Ed eccoci ancora, in diretta dal salone di Las Vegas, per stupirvi con armi e accessori decisamente fuori dal comune! Guardate la gallery...

- - - Aggiornato - - -

[h=1]Shot show 2015, il secondo giorno[/h]




GALLERY
5
FOTO

[h=2]Sempre in diretta dal salone di Las Vegas, con un'altra carrellata di novita' e curiosita'![/h]




Sempre in diretta dal salone di Las Vegas, un'altra carrellata di novita' e curiosita'! A cominciare dal "vero" .44 magnum dell'ispettore Callaghan...
Guarda la Gallery!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto