Fiera bella.....una montagna di gente ma grazie all'aumento dei padiglioni non c'è mai stata ressa.......

E' stato un piacere rivedere i vecchi amici del forum, Mattia, Anconetani,Crecoa, Ska, Botahv, Lucav,Masorin....averne conosciuti di nuovi Davide085 e naturalmente i miei compagni di viaggio Milandro e l'inossidabile Joe Magasso....

Unico rammarico?!?!?!?!?!?!........quel pistolone di Botahv che al momento opportuno si è dato per disperso e non ha offerto la birra.........ahahhahaha


Ciao a tutti.....alla prossima!!!!

Marco.
 
Io ci sono stata per la prima volta l'anno scorso e mi piacerebbe proprio molto tornarci anche quest'anno!
Speriamo che "qualcuno" voglia venirci con me!
Sarebbe una bella occasione per incontrare finalmente qualche amico del forum e fare quattro chiacchiere di persona!

Se prepari la torta magari....un posticino sul berlingo lo trovi...
 
ciao ragassi,per chi non lo sapesse "penso pochi"portatevi appresso il p.d cosi avrete uno sconto sul biglietto d'ingresso, da 15€ ridotto a 10€. sono sempre 5 eurini risparmiati.... va be che dopo ci li beviamo dentro pero meglio di niente. ciao signori [birra.gif][birra.gif][birra.gif]
 
[h=1]Hit 2015, il debutto[/h]






GALLERY
6
FOTO


[h=2]Prime immagini in diretta dagli stand della fiera di Vicenza, Hit 2015![/h]

Questa mattina, si sono aperti i cancelli di Hit, la fiera di Vicenza dedicata alla caccia, al tiro, alla sicurezza. In diretta dagli stand, ecco un primo assaggio di ciò che troverete nell'ampio reportage sul numero di marzo di Armi e Tiro!
Guarda la gallery!
 
Suzi vieni giu che faccio cambiare idea a Giambi
così ragazzi facciamo una bella rimpatriata da tutta ITALIA di MYGRA

massimo

- - - Aggiornato - - -

Suzi a te la macchina
a Giambi la BIONDA

57569d1422039016-fiera-vicenza-14-16-febbraio-car.jpg


massimo
 
Sara e Nicola ma è possibile che non avete nient'altro da fare?Sara oggi c'è il sole vai a far un giro per campi,e Te Nicola finisci di spalare la neve nel vialetto...altrimenti arriva il giorno della fiera e sei ancora lì con la pala...
 
Sara e Nicola ma è possibile che non avete nient'altro da fare?Sara oggi c'è il sole vai a far un giro per campi,e Te Nicola finisci di spalare la neve nel vialetto...altrimenti arriva il giorno della fiera e sei ancora lì con la pala...

Non preoccuparti.....nolleggia l"auto di un certo livello .....che Sara merita .....[emoji2]
 
info fiera vicenza

info fiera vicenza

Ragazzi buongiorno! Qualcuno di voi da se alla fiera di Vicenza i biglietti si potranno comparare anche il giorno stesso? Grazie. Un abbraccio a tutti
 
Dai Beppe, mi porti la Ns.Sara Nazionale a Vicenza con il Berlingo ......[emoji2]

Pota,cosa vuoi che la porto in moto?
Per il Luca....ehh purtroppo per Voi le torte di Sara finiscono tutte nel mio pancino..e poi calcola che se c'è in giro Nicola sarà un'ardua battaglia..però se fate i bravi,,magari unafettina piccola piccola...
Ciaooooo
 
Sai Marco, Rudi è un timidone... Non gli va di sfilare sul "red carpet" davanti ai suoi fedelissimi e affiatatissimi "ammiratori".... ihihihihih!


Azz....non ci avevo pensato........lo facciamo entrare dalla porta secondaria così nessuno lo potrà "acclamare" ahahahahhahhahhaah

Ciao,Marco.
 
Massimo, andiamo in macchina, siamo liberi di partite e tornare quando vogliamo, appena chiude la caccia ci accordiamo anche con Paolo &co. e poi vediamo il da farsi,


A presto,Marco.

Compaesani Padovani, presente pure io in fiera sabato mattina.
Spero che questa sia un'ottima occasione per conoscervi in tanti!

Marco, alla fine il punto di ritrovo sarà il bar?
A presto, Davide
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto