Chi è che ha le prevendite o biglietti omaggio !!!!!!!!!!!!!
Dai ragazzi tiratele fuori perché go finio i schei.................[Trilly-11-11.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Dobbiamo "CREARCI" un punto "FISSO" di riferimento.
Potrebbe essere uno stand di chi ci vuole bene....tipo una associazione venatoria o simile.
Ciao,Paolo.

Esatto....gli anni scorsi tenevamo come punto lo stand ACV, potremmo trovarci li o nelle immediate vicinanze......

Ciao,Marco.
 
L'idea è quella di partire venerdi da Lecce e arrivare in serata a Bologna, pernottare a casa di mio cugino e poi partire con lui la mattina del sabato.
Spero di riuscirci.

luca io entro fine mese saprò .... comunque con me in Fiera, basterà sentirci ....... vederci ad un stand e poi incontrarci con il gruppo veneto che in parte già conosco.
 

Spettacolo...me la ricordo questa foto e l'occasione in cui l'ho scattata...non per niente sono la fotografa ufficiale della squadra...

- - - Aggiornato - - -

Mmm hai capito il Marietto...la bionda ok...mentre l'auto...mm piccola mi ci sta a malapena un cane...e poi la Sara dove la metto...meglio il Berlingo..

Con una bionda così sul sedile del passeggero...me mi lasceresti a casa...

- - - Aggiornato - - -

dai veramente la sara nella berlingo...[ahgg_eek2.gif][sconvolto.gif].non merita una grande cacciatrice viaggia in una grande macchina....h.d.t....suzi......

Devo spezzare una lancia in favore del Berlingo: sempre sporco (così non ci si preoccupa di salirci con gli stivali fangosi), spazioso (così ci stanno cani, persone, fucili, torte, vestiti di ricambio, valigia, valigetta... mezzo mio armadio insomma), e....e...e... e non mi viene in mente altro, insomma 2 pregi sono più che sufficienti no? Altrimenti la prossima volta mi carica sul tetto della macchina...
 
luca io entro fine mese saprò .... comunque con me in Fiera, basterà sentirci ....... vederci ad un stand e poi incontrarci con il gruppo veneto che in parte già conosco.

Ok Fabio anche se c'è un'opzione remota: arrivo a Roma, lascio la mia Lei da sua sorella e poi se ti va possiamo partire insieme, dividendo le spese.
Ci si sente.
Ciao comparuzzo.
 
Ok Fabio anche se c'è un'opzione remota: arrivo a Roma, lascio la mia Lei da sua sorella e poi se ti va possiamo partire insieme, dividendo le spese.
Ci si sente.
Ciao comparuzzo.

Ottima anche questa. Per ora chi dovrebbe andare del gruppo " romano " siamo io e Parisienne con adesione forse di Michele. Poi se si cresce, potremmo affittare anche una monovolume o minivan .
Venghino siore e siori :lol:
 
Ciao a tutti, apro questo 3D riguardante la fiera di Vicenza che si svolgerà dal 14 al 16 febbraio 2015.
Da quest'anno, come molti già sapranno, non si chiamerà più HUNTING SHOW ma HIT SHOW

Di seguito il link: Home

Io andrò, come ogni anno, il sabato mattina per rimanere fino al pomeriggio.

L'occasione sarà più che altro per poter rincontrare amici del forum che ci si vede poco

teniamo questo 3D come punto di rifermento in modo tale che chi andrà potrà avere informazioni utili e magari riuscire a trovarci per scambiare due chiacchere .


Ciao,Marco

ciao Marco, per caso ti serve qualche biglietto......omaggio. haaa scusa mi sono dimenticato devo darli a joe, hihihi [17]apparte gli scherzi se te ne serve qualcuno fai un fischio. ciao beo
 
Solitamente lo stand ACV/CONFAVI è molto grande e spazioso,e solitamente non molto affollato.....potrebbe effettivamente essere il punto di ritrovo o nelle immediate vicinanze........, stabiliamo un'orario e chi vuole sà dove trovarci......

Ciao,Marco.
 
ciao Marco, per caso ti serve qualche biglietto......omaggio. haaa scusa mi sono dimenticato devo darli a joe, hihihi [17]apparte gli scherzi se te ne serve qualcuno fai un fischio. ciao beo


Come dice Joe: "brutto cancarasso" ahahhahahaha.......se ne hai un paio ben vengano,

grazie, tu ci vieni??

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto