Chi è che ha le prevendite o biglietti omaggio !!!!!!!!!!!!!
Dai ragazzi tiratele fuori perché go finio i schei.................[Trilly-11-11.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Dobbiamo "CREARCI" un punto "FISSO" di riferimento.
Potrebbe essere uno stand di chi ci vuole bene....tipo una associazione venatoria o simile.
Ciao,Paolo.

Esatto....gli anni scorsi tenevamo come punto lo stand ACV, potremmo trovarci li o nelle immediate vicinanze......

Ciao,Marco.
 
L'idea è quella di partire venerdi da Lecce e arrivare in serata a Bologna, pernottare a casa di mio cugino e poi partire con lui la mattina del sabato.
Spero di riuscirci.

luca io entro fine mese saprò .... comunque con me in Fiera, basterà sentirci ....... vederci ad un stand e poi incontrarci con il gruppo veneto che in parte già conosco.
 

Spettacolo...me la ricordo questa foto e l'occasione in cui l'ho scattata...non per niente sono la fotografa ufficiale della squadra...

- - - Aggiornato - - -

Mmm hai capito il Marietto...la bionda ok...mentre l'auto...mm piccola mi ci sta a malapena un cane...e poi la Sara dove la metto...meglio il Berlingo..

Con una bionda così sul sedile del passeggero...me mi lasceresti a casa...

- - - Aggiornato - - -

dai veramente la sara nella berlingo...[ahgg_eek2.gif][sconvolto.gif].non merita una grande cacciatrice viaggia in una grande macchina....h.d.t....suzi......

Devo spezzare una lancia in favore del Berlingo: sempre sporco (così non ci si preoccupa di salirci con gli stivali fangosi), spazioso (così ci stanno cani, persone, fucili, torte, vestiti di ricambio, valigia, valigetta... mezzo mio armadio insomma), e....e...e... e non mi viene in mente altro, insomma 2 pregi sono più che sufficienti no? Altrimenti la prossima volta mi carica sul tetto della macchina...
 
luca io entro fine mese saprò .... comunque con me in Fiera, basterà sentirci ....... vederci ad un stand e poi incontrarci con il gruppo veneto che in parte già conosco.