annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hit show chiama gli armieri

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hit show chiama gli armieri

    Hit show chiama gli armieri






    Fiera di Vicenza offre l’ospitalità agli armieri associati ad Assoarmieri che prenderanno parte all’annuale assemblea in programma domenica 15 febbraio




    Scarica gli allegati:



    Dall’esperienza e dal successo di Hunting show, Hit show 2015 punta a diventare il più importante evento fieristico in Italia per il settore delle armi, delle munizioni e di tutti gli accessori dedicati alla caccia, al tiro sportivo e alla difesa personale. Hit show, organizzato con il supporto di Assoarmieri, sarà il luogo d’incontro tra i più importanti marchi internazionali, al quale saranno presenti tutti i produttori del Made in Italy, la distribuzione specializzata, il mondo del retailing e degli appassionati, i quali potranno trovare le novità del settore. Un vasto assortimento di accessori, abbigliamento ed equipaggiamenti completano l’esperienza del visitatore, senza dimenticare gli eventi e la “demo area”, la zona in cui il visitatore potrà provare direttamente i prodotti esposti.
    Fiera di Vicenza, assieme ad Assoarmieri, invita gli armieri a partecipare a Hit show 2015, offrendo la possibilità di godere di un programma di ospitalità pensato per loro e che prevede una notte in hotel e il badge d’ingresso alla manifestazione. L’ospitalità sarà riservata esclusivamente ai soci in regola col contributo associativo per il 2015 e che parteciperanno all’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali, che si terrà domenica 15 febbraio a partire dalle 14,30.
    Assoarmieri e Fiera di Vicenza chiedono agli armieri interessati di compilare il form allegato e di inviarlo entro e non oltre il 31 gennaio a Beatrice Folco, buyer coordinator (tel. 0444.80.84.39, beatrice.folco@vicenzafiera.it).
    CLICCA E SCARICA il modulo di adesione.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X