I Tordi di Migra Rimpatriata (tibuto video e foto!!!)

all'ora la prossima volta fermati per un caffè.........non fare come hai fatto pochi giorni, fa che sei passato dritto

Hai ragione Franco .... ma essendo stato giorno festivo pensavo di disturbare il meritato riposo in famiglia, anche se era l'occasione giusta visto che al ritorno viaggiavo solo. Durante le festività natalizie mi piacerebbe incontrarci per un brindisi o un caffè come in passato .... ma prima devo sentire il gommista ;)
 
no Mario...ne poesia,ne ibal x Giambi: da wattsappe su cell. e' gia' un miracolo averlo scaricato !


Tutto...tutto no!?!Un remix un po' aggiustato si.....anche se la qualita' come t'ho detto va' a farsi benedire!



Nessun ringraziamento Giambi...ci mancherebbe!La prossima volta dobbiam esserci tutt'e due insieme a 'sti mezzi matti :mrgreen: : si risparmia in cartucce sparate in aria e in montaggi video in differita [Trilly-77-24.gif]!!!E soprattutto ci guadagnamo in Amicizia&Allegria [thumbsup.gif]!

videomix:
https://www.youtube.com/watch?v=OkMF9OX_Tc8&feature=youtu.be

un salutone!!!!!

che spettacolo...........questi video li rivedo sempre con piacere..........poi la mano di Achille nel montaggio [spocht_2.gif]
 
che spettacolo...........questi video li rivedo sempre con piacere..........poi la mano di Achille nel montaggio [spocht_2.gif]
UN BRAVO VA AL NOSTRO UNIKO PRESIDENTE DELLA PUGLIA ...e a tutti noi che abbiamo formato una rete di amicizie a maglie strette......dal gargano un abbraccio a tutti ......W MYGRA.............H.D.T...........SUZI........

P.S. ACHILLE SOLO QUI E' IL N.1....COL BOTTO FA CILECCA........AHAHAHAHA[thumbsup.gif][32]

LI ASFALTEREMOOOOOOOOOO...........
 
A dir poco,,,,,siete stati fantastici!
Il saluto che mi avete dedicato è stato commuovente!
Grazie ragazzi......la prossima volta ci sarò anch'io a costo di farmi i 1000 km che ci separano e accetterò anche di essere tatuato!
Spero che il raduno si ripeta. Un particolare ringraziamento va al grande Achille (er chiappetta) che è riuscito a farci vedere i filmati
Giambi
 
Pure qui c'è la mano del " bravo ragazzo " doc, ma quanto fatto dai nostri amici di terronia magico feudo pugliese ha del grandosio. Siete grandi e siamo fieri di essere dei vostri ..... anche quando non ci siamo .....
 
Hai ragione Franco .... ma essendo stato giorno festivo pensavo di disturbare il meritato riposo in famiglia, anche se era l'occasione giusta visto che al ritorno viaggiavo solo. Durante le festività natalizie mi piacerebbe incontrarci per un brindisi o un caffè come in passato .... ma prima devo sentire il gommista ;)

Tu fermati......il caffè lo pago io
 
ma la poesia di raffaele si puo' avere dritta?

no Mario...ne poesia,ne ibal x Giambi: da wattsappe su cell. e' gia' un miracolo averlo scaricato !

Se achille facesse tutto il montaggio sarebbe bellissimo.......riassumendo tutti i video........grazie
Tutto...tutto no!?!Un remix un po' aggiustato si.....anche se la qualita' come t'ho detto va' a farsi benedire!

Un particolare ringraziamento va al grande Achille (er chiappetta) che è riuscito a farci vedere i filmati Giambi

Nessun ringraziamento Giambi...ci mancherebbe!La prossima volta dobbiam esserci tutt'e due insieme a 'sti mezzi matti :mrgreen: : si risparmia in cartucce sparate in aria e in montaggi video in differita [Trilly-77-24.gif]!!!E soprattutto ci guadagnamo in Amicizia&Allegria [thumbsup.gif]!

videomix:
https://www.youtube.com/watch?v=OkMF9OX_Tc8&feature=youtu.be

un salutone!!!!!
 
Allora Ragazzi apro questo new post sul raduno Pugliese affinche' tutti postino qua' i vari video e foto e cosi' da poter commentare poi tutt'insieme e goderne della visione [thumbsup.gif]!Io ho provato a metter su' qualcosa ma la qualita e' quel che e',causa troppi passaggi e impossibilita' di montare nel giusto verso i video passati da cell e watsuppe heuuu.gif]!Quindi mi scuso e mettete anche voi qualcosa qui ricordandovi che per postarli vanno pubblicati su youtube...io altri modi non ne conosco!Son pochi fotogrammi questi qui....ma rendono appieno lo spirito di questi Amici che mi fanno sempre sentire uno di loro ogni qual volta ho la fortuna d'incontrarli: nella loro meravigliosa terra o da qualsiasi altra parte!!!!Un abbraccio a tutti

https://www.youtube.com/watch?v=fnGMBdxJrd4&feature=youtu.be
oggi bella giornata in garganistan.........ma mi venivate in mente spesso.......ho rivisto di nuovo i video x rivedere la grande amicizia.......h.d.t.....suzi............al prossimo........
 
no Mario...ne poesia,ne ibal x Giambi: da wattsappe su cell. e' gia' un miracolo averlo scaricato !


Tutto...tutto no!?!Un remix un po' aggiustato si.....anche se la qualita' come t'ho detto va' a farsi benedire!



Nessun ringraziamento Giambi...ci mancherebbe!La prossima volta dobbiam esserci tutt'e due insieme a 'sti mezzi matti : si risparmia in cartucce sparate in aria e in montaggi video in differita !!!E soprattutto ci guadagnamo in Amicizia&Allegria [thumbsup.gif]!

videomix:
https://www.youtube.com/watch?v=OkMF9OX_Tc8&feature=youtu.be

un salutone!!!!!
THANK YOU.........ALL THE BEST...........H.D.T.........SUZI.........[birra.gif][eusa_clap.gif]
 
Sete forti: Mancavano i tordi ma :Giornata stupenda, (metereologicamente parlando)compagnia eccezionale con il poeta e tanti colleghi di Mygra,da mangiare per un reggimento e tante tante risate è questo che
la passione per la caccia e la giusta compagnia puo dare senza sparare un colpo (eccetto a quelle sparate per aria).
Maurizio
 
L'ho scritto su YOU TUBE e lo scrivo anche qui.
Impossibile quantificare la Puglia e i suoi abitanti. Specialmente tutti Voi, uniti nel segno dell'amicizia che la caccia accomuna.
Bravi! Vi meritate un sigaroooooooo!!!!!
Per Achille ormai ogni commento è poco per spiegare l'uomo che è, il grande regista!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto