I Tordi di Migra Rimpatriata (tibuto video e foto!!!)

Complimenti a tutti gli amici pugliesi , bellissima compagnia ,spero che il prossimo anno una nuova cacciata e rimpatriata e sgranata di farvi compagnia anchio....
..........ma perché è così lunga la nostra Italia.............ci divide sempre la distanza!!!!
 
grazie achille,adesso piu' che mai ci vuole er gemellaggio con voi...h.d.t........suzi........
p.s. ma la poesia di raffaele si puo' avere dritta?........fabio anche noi siamo fieri di voi.......
 
uhahuahuahuahua quante risate mi sono fatto rivedendo i video!!sono appena rientrato dal palude! ottima giornata ma questi video rendono ancora il tutto più piacevole!grande ragazzi e grazie a tutti!!grazie achille!
 
grazie achille,adesso piu' che mai ci vuole er gemellaggio con voi...h.d.t........suzi........
p.s. ma la poesia di raffaele si puo' avere dritta?........fabio anche noi siamo fieri di voi.......
in occasione del gemellaggio,che prima o poi si farà,propongo un corso di aggiornamento in materia foto e video!!!!
a cura del fellini di mygra....il mitico ERCHIAPPETTA!!!!!!!!!!
[sportschiri.gif][sportschiri.gif]
 
in occasione del gemellaggio,che prima o poi si farà,propongo un corso di aggiornamento in materia foto e video!!!!
a cura del fellini di mygra....il mitico ERCHIAPPETTA!!!!!!!!!!
[sportschiri.gif][sportschiri.gif]

sarò il primo a scrivermi al CORSO di foto e video dal GRANDE "ERCHIAPPETTA" ciao ACHILLEEEEEEEEEE...........
 
il trulletto di vito preso d'assalto dalla squadra tappa buchi.........il trulletto e i 4 cacciatori d'uccelli....jpg........GRAZIE AL PRESIDENTE E VITUCCIO.......per averci dato una giornata memorabile........h.d.t.......suzi...........
 
il trulletto di vito preso d'assalto dalla squadra tappa buchi.........Vedi l'allegato 56645........GRAZIE AL PRESIDENTE E VITUCCIO.......per averci dato una giornata memorabile........h.d.t.......suzi...........


Mario siamo noi che ringraziamo tutti per la vostra partecipazione, quando le cose riescono bene ci si impegna ancora di più per un nuovo incontro [spocht_2.gif]
 
Bravo a Raffaele ......speriamo che adesso Fabio si ravvedo su quello che a detto..........la prossima volta che scendi per andare a Lecce ti conviene girare da Taranto, macchina segnata, se passi da qui ti tagliamo le gomme [diable.gif]
 
Bravo a Raffaele ......speriamo che adesso Fabio si ravvedo su quello che a detto..........la prossima volta che scendi per andare a Lecce ti conviene girare da Taranto, macchina segnata, se passi da qui ti tagliamo le gomme [diable.gif]

Intervento molto simpatico .... potrei cliccare " mi piace ", ma alle gomme ci tengo :mrgreen: ..... Voi fate i " bravi ragazzi " !!
 
Messaggi
8,420
Punteggio reazioni
7,271
Punti
373
Allora Ragazzi apro questo new post sul raduno Pugliese affinche' tutti postino qua' i vari video e foto e cosi' da poter commentare poi tutt'insieme e goderne della visione [thumbsup.gif]!Io ho provato a metter su' qualcosa ma la qualita e' quel che e',causa troppi passaggi e impossibilita' di montare nel giusto verso i video passati da cell e watsuppe heuuu.gif]!Quindi mi scuso e mettete anche voi qualcosa qui ricordandovi che per postarli vanno pubblicati su youtube...io altri modi non ne conosco!Son pochi fotogrammi questi qui....ma rendono appieno lo spirito di questi Amici che mi fanno sempre sentire uno di loro ogni qual volta ho la fortuna d'incontrarli: nella loro meravigliosa terra o da qualsiasi altra parte!!!!Un abbraccio a tutti

https://www.youtube.com/watch?v=fnGMBdxJrd4&feature=youtu.be
 
no Mario...ne poesia,ne ibal x Giambi: da wattsappe su cell. e' gia' un miracolo averlo scaricato !


Tutto...tutto no!?!Un remix un po' aggiustato si.....anche se la qualita' come t'ho detto va' a farsi benedire!



Nessun ringraziamento Giambi...ci mancherebbe!La prossima volta dobbiam esserci tutt'e due insieme a 'sti mezzi matti :mrgreen: : si risparmia in cartucce sparate in aria e in montaggi video in differita [Trilly-77-24.gif]!!!E soprattutto ci guadagnamo in Amicizia&Allegria [thumbsup.gif]!

videomix:
https://www.youtube.com/watch?v=OkMF9OX_Tc8&feature=youtu.be

un salutone!!!!!

un saluto da noi pugliesi ai romani.......h.d.t........suzi........vi asfalteremo........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto