VI Raduno Pre Apertura Giovani Cacciatori

Messaggi
563
Punteggio reazioni
6
Punti
16
Se siete in zona(Calabria) passate e chiedete pure di me(Marco) così ci conosciamo ;)


Gambarie (RC), il 17 agosto il VI Raduno Pre Apertura organizzato dall?Associazione Giovani Cacciatori | Stretto Web

Grande attesa per il VI Raduno Pre Apertura organizzato dall’Associazione Giovani Cacciatori previsto per Domenica 17 Agosto in piazza Mangeruca a Gambarie d’Aspromonte. I ragazzi sono già a lavoro da tempo per questa iniziativa, ormai divenuta una tappa fissa dell’estate aspromontana per tutti gli amanti della natura e dell’attività venatoria, che avrà come punti di forza, consolidati negli anni, l’esposizione canina amatoriale (cat. PUPPY, JUNIORES, GIOVANI, LIBERA e VETERANI) aperta a tutte le razze, compresi i meticci, con premi per tutti e premi extra per i cani da caccia, e il torneo di tiro al bersaglio con carabina ad aria compressa libera vendita con in palio proprio una carabina, oltre ad altri premi.
Altri due elementi che renderanno affascinante questa sesta edizione del raduno saranno l’esibizione dei piccioni viaggiatori in cui verranno coinvolti i bambini presenti fra il pubblico e l’esibizione in tana artificiale dei Jack Russel e dei Bassotti a cura di “da capo a coda”. Da quest’anno inoltre i partecipanti al raduno amanti della fotografia potranno competere gratuitamente al contest fotografico “Colpi di..fotocamera: Meraviglioso Aspromonte” che premierà la foto più bella scattata il giorno del raduno(regolamento completo su Home ).
Alle 11 è prevista l’apertura degli stand dell’associazione Giovani Cacciatori, di un’esposizione di oggetti intagliati in legno e materiale riciclato, dello stand con materiale informativo sui prodotti Visan e Maipet, dello stand dei Piccioni viaggiatori e ci si potrà iscrivere all’esposizione canina amatoriale che avrà inizio alle 15. In concomitanza all’apertura degli stand si potranno effettuare i tiri di prova con la carabina depotenziata. I Giovani Cacciatori vi aspettano per passare con loro una giornata all’insegna del contatto con la natura e del divertimento.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto