III° raduno "noi che amiamo la caccia"

Bellissima giornata tra amici!!!
Vero che le cose belle finiscono presto...peccato!!!
Come sempre noto che le signore sono un blocco unico....il nostro alter ego!
Alla prossima...
Vi prometto che non faccio più Brako ledisen sostituzioni se no la moglie di Salvo m'inguaia! ahahahah

Fede ma Cantalice a do resta?

- - - Aggiornato - - -

padella???
ah be si mi dimenticavo che tra noi ci sono Jack, brako e rodolfosuper90....padelloni doc! ahahahahaha

La padella te la spacco in coccia!

Ho vinto il GP della Bucia in casa tua!!!
ore 18:30 con "Domani mi tocca lavorare"!

Abbuscate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Ci sono tante persone che leggono e che magari non commentano perchè non vi conoscono, o perchè non gli interessa, non vuol dire che sono nemici, io credo che qui siamo tutti amici dal primo all'ultimo......

certo voi siete anche ricchioni ma su questo nessuno guarda.
 
ancora una volta non ho visto una persona in quel gran gruppo di amici..... guarda caso ogni raduno , ogni cena , qualcuno manca sempre all'appello per un motivo o per l'altro pero' poi e' sempre pronto a criticare , a fare la morale su tutto e addirittura a parlare di gruppetti....
la cosa che piu' mi dispiace e' che non potevo esserci al pranzo e che ezietto salvatore , ale , rodolfo , e altri bravi ragazzi scrivano sempre meno in questo forum...
so che ci sono state delle divergenze e questo mi dispiace tantissimo , ma penso che come in ogni grande famiglia i litigi ci sono e sarebbe stupendo metterci una pietra sopra e poter leggere in futuro i vostri scritti....
se poi le divergenze nascono sempre per una persona che chiacchiera tanto e male questo mi da ancora piu' fastidio anche perche' questo per me e' un forum/famiglia fatto credo anche per poter conoscere e stare insieme ad altra gente con la nostra stessa passione...

scusate il fuori tema ma purtroppo quello che mi sento dentro devo dirlo soprattutto se reputo delle persone miei amici...

complimenti ancora per il raduno e un abbraccio...
con stima e affetto sempre...
Perdonami gaetano, ma nessuno aveva criticato niente, se ti riferisci a me non lo so!!! Però resta il fatto che nessuno si era permesso di dire nulla!! Anzi mi sembra che il post filava liscio o no? Questo è un dato di fatto oggettivo!! Quindi la tua considerazione è del tutto sbagliata!!! Anzi per quanto mi riguarda ce ne fossero di persone così coese che interagiscono anche con le loro famiglie, perchè di questi tempi è veramente rara come cosa[emoji6]. E rifaccio i miei complimenti a tutti i partecipanti dell'evento!!! [emoji4]

P.s. io non ho scritto perché non volevo che mi si dicesse che ero ironico con le mie battutine, cosa che lungi da me!! infatti io e ezio x esempio abbiamo un buonissimo rapporto anche se ci si sente poco ultimamente. E molti non li conosco!! Quindi ribadisco bello vedere tutta questa coesione!!!
 
Ciao Ezio, secondo me avete sbagliato a intitolare il 3d, il vostro mi sembra un incontro privato tra amici ristretti e loro famiglie.........lo volete chiamare raduno? i raduni si fanno pubblici mi sembra.
Dici di avere tanti nemici, questo non lo so, l'unica cosa che mi è dispiaciuto e che molti romani che si ritengono amici di Mauro (Mimetico) mancavano all'ultimo raduno, questo me ne dispiace.............. e molto

saluti Franco
Franco io sono uno di quelli che non è venuto al raduno, e sono anche uno di quelli che erano amici di mauro!!! Visto che ci andavo a caccia quasi tt i fine settimana. Posso affermare questo!!! Ciò non toglie che si possano avere degli imprevisti o delle complicazioni, ma se questo deve essere motivo per essere additato, allora ti vorrei rispondere a modo mio ma evito!!! Perché su questo argomento mi trovi[emoji6]

Detto ciò mi scuso per le mie lunghe parole!!!
Dai che manca poco all'apertura!!![emoji16]
 
semplicemente bellissimo , abbiamo creato un bel gruppo , e aver coinvolto anche le nostre compagne è una vittoria , sono fiero di essere vostro amico .

Visto che le signore le abbiamo coinvolte nelle nostre mattate, diamo un po' di gloria anche a loro, che assecondano le nostre passioni e ci sopportano ...
ImageUploadedByTapatalk1406237944.673729.jpgImageUploadedByTapatalk1406238000.373798.jpg
Giornata splendida, grazie ancora a Federico che ci ha ospitato e a tutti voi, Amici...
 
Si pippo era riferito a te.. E ti assicuro che quello che penso e che ti ho scritto io lo pensano altre persone.....
hai sempre qualcosa da ridire , sempre una battutina sarcastica pronta e trovi qualcosa che non va' sempre qualsiasi cosa si faccia..
ai raduni , cene , pranzi e rimpatriate non ti ho mai visto e a quelle che hai partecipato hai avuto sempre trovato il pelo nell'uovo - hai fatto problemi per 10 euro delle cartucce del raduno e daiiiiiiiiiiiiii ti prego ...... c'e' gente che ha preso l'aereo per partecipare , affittato dei monovolume e c'e' chi e' sceso da VARESE a MANFREDONIA per stare insieme senza permettersi di dire una parola fuori posto ( da applausi e da levarsi il cappello)....
questo e' quello che penso e apprezza la mia sincerita'.
Apprezzerei la tua sincerità se dicessi cose vere, ma purtroppo non è cosi!!!! Quindi ti rispondo.

Innanzitutto caro gaetano chi ha lanciato la polemica non sono stato io ma qualcuno coinvolto direttamente e questo qua è scritto, fermo restando che io e ezio, non abbiano nessun problema!!! Poi, io ho dato la chiave di lettura a ezio, con modi molto educati credo e senza polemica e ho fatto pure i complimenti a tutti, la stessa chiave che poi anche lupen ha notato!!! Allora perchè a Franco non dici nulla? Perché è tuo paesano? [emoji6]

Inoltre ho anche scritto che non avevo risposto perchè non volevo che si pensasse che ero sarcastico!!! Come vedi sono trasparente, che poi in passato ho fatto delle polemiche ok!! Lo so mai detto il contrario!!!

Poi dimmi un pò sta cosa dei 10 euro cazzaro da due soldi? Mi fai ridere perché punto a al primo raduno non ho sparato, come sono anni che non sparo al piattello,ribadisco anni, quindi ridico ahhahahahahahahahahahahahah e poi al secondo raduno non ero presente!!! Quindi se sono anni che non sparo ***** frega a me del piattello e dei 10 euro!!! Eppure sbaglio o eri pure presente? Quindi hai visto che non sparavo!! [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Punto b perché per mia fortuna non ho problemi per dieci euro anche fosse stato!! Ma neanche x 100 euro!! Sempre ringraziando il cielo!!! e credo più di qualcuno qua lo sappia!!

quindi se queste cose le hai sentite dire allora prima accertati della verità perché se le stesse persone che te le hanno detto sono quelle che tu dici che pensano certe cose di me allora si spiega tutto!!! Ovvio

Se invece queste cose le affermi te allora ti prenderai la responsabilità di essere un fanfarone bugiardo!! E tutti lo devono sapere!!

Quindi quale dei due punti è corretta?

Ah poi io ti ho scritto in pm te invece in pubblico, differenze di educazione? Forse si!!!

Ciao caro gaetano e ricorda occhio a scrive certe cose in pubblico!!!

Poi fai la morale te quando al raduno x mauro in puglia stava venendo uno che doveva vende i fucili e ve siete stati zitti!!! E poi al tel i stessi organizzatori mi davano ragione!! Ma falla finita va!! E me vieni a di che gente è scesa da varese...o ma prima do stavi? Alla messa x mauro eravamo 4 gatti, i soliti e me dispiace solo che nom è venuto ezio che stava male, poi quelli di sempre erano la....ma che te fai il figo con me perché sei venuto a spara al piattello come tanti altri che poi spariscono e riappaiono magicamente ai raduni quando se magna e se beve? ma vai vai che caschi male qua!!

Oh gioia te dico invece che quello che penso io lo pensano in tanti, tanti che non scrivono più e non sono gli amichetti tuoi quindi dove sta la verità? [emoji6] rileggi indietro il post filava tt liscio!!! Per fortuna lo puoi vedere

Chiedo scusa a tutti se mi sono dilungato ma non potevo evitare di rispondere a delle cagate scritte[emoji6]
 

Pankreas

Utente Registrato
Messaggi
1,539
Punteggio reazioni
5
Punti
136
Ho poco tempo e non sono bravo a fare racconti, ma ci tenevo a ringraziare tutti per la stupenda giornata trascorsa insieme.
Mancava solo Donato all'appello, per il resto c'eravamo tutti: Francesco, Giacomo, Luigi, Ezio, Ale, Salvatore, Egidio, Gianluca, Rodolfo, Gabriele, Luca, Io.

1405943126770.jpg
 
ti senti chiamato in causa?

Assolutamente no.
....ma essendo un forum pubblico, ho letto. Sono uno dei 133 visitatori a cui è stato detto da qualcuno che non glie ne frega un ***** se non si commentava......e ho commentato. Da non chiamato in causa mi è sembrato un pò maleducato, ......sempre perchè è un forum pubblico.Tutto qua.
 
fanfarone bugiardo e differenza di educazione ????????????????????

AHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHH
 

Allegati

  • images (2).jpg
    images (2).jpg
    7.7 KB · Visite: 0
  • download.jpg
    download.jpg
    9.4 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
133 visite pochissimi commenti qualcosa non quadra ma del resto a noi non frega un ***** , sappiamo di aver tanti nemici su questo forum , MA NOI TIRIAMO DRITTO , TANTI NEMICI TANTA GLORIA ...............

Scusa Ezio, te vojo bene lo sai, però se fate una cosa tra privati come è giusto che sia per carità, anzi si vede che siete affiatati anche con le famiglie e questo ai giorni d'oggi è molto bello.

Però col senno di poi se fate una cosa chiamata "raduno", io la intendo come se fosse una cosa messa in pubblico con pubblica partecipazione. Detto ciò non puoi pretendere che la gente entri in un post su un forum pubblico e veda una cosa fatta privata e la commenti. Pubblico/privato non collima molto. Secondo me potrebbe essere una chiave di lettura. Perchè io non vedo nemici vs, ma piuttosto vedo via via dei gruppetti che si so formati, come ci dicevamo l'altra volta, che si vedono sempre più in forma privata. Però secondo me visto che cose private sono, tali dovrebbere rimanere. Tutto senza polemica. Quindi spero che tu colga il giusto senso di quello che ho scritto.

p.s. grazie di nuovo per il lavoro d'urgenza che mi hai fatto a casa.

P.s.
 
Pensavo che il mio scritto precedente poteva essere considerato un modo semplice per dire basta a queste diatribe ma invece mi sono sbagliato .. Da ora in poi discutetene in privato di certe cose ... fatemi la cortesia di finirla qui. Se continuate sarò costretto a cancellare i post ed a prendere provvedimenti.. Un saluto Francesco
 
Pensavo che il mio scritto precedente poteva essere considerato un modo semplice per dire basta a queste diatribe ma invece mi sono sbagliato .. Da ora in poi discutetene in privato di certe cose ... fatemi la cortesia di finirla qui. Se continuate sarò costretto a cancellare i post ed a prendere provvedimenti.. Un saluto Francesco
Infatti io avevo mandato pm[emoji6]
 
Visto che le signore le abbiamo coinvolte nelle nostre mattate, diamo un po' di gloria anche a loro, che assecondano le nostre passioni e ci sopportano ...
Vedi l'allegato 52796Vedi l'allegato 52797
Giornata splendida, grazie ancora a Federico che ci ha ospitato e a tutti voi, Amici...

Questo significa che la caccia passione comune è stato solo diciamo così la causa che ci fa incontrare poi si creano delle vere amicizie!!!

133 visite pochissimi commenti qualcosa non quadra ma del resto a noi non frega un ***** , sappiamo di aver tanti nemici su questo forum , MA NOI TIRIAMO DRITTO , TANTI NEMICI TANTA GLORIA ...............

Ezio solo io non so quante volte ho letto questo post perchè mi piace...quindi il contatore delle visite continua a segnare.

Ciao Alberto...:D
 
Fermo restando che ognuno può creare gruppi e scrivere ciò che vuole su questo forum assumendosene la piena responsabilità .. io dico che il bello di ogni raduno è vivere momenti felici con amici e parlare di caccia.. Mygra è uno strumento che permette tutto questo e gliene va dato atto.. Quindi fate vobis.. ;-)

Un abbraccio a tutti e fate i bravi.. che la preapertura si avvicina.. ed allora [5a][5a][5a]
 
allora il mio scritto èra chiaramente provocatorio è chiaro sono ******** dentro ma non c' èra cattiveria , quindi chiedo scusa se qualcuno ci è rimasto male .

- - - Aggiornato - - -

Scusa Ezio, te vojo bene lo sai, però se fate una cosa tra privati come è giusto che sia per carità, anzi si vede che siete affiatati anche con le famiglie e questo ai giorni d'oggi è molto bello.

Però col senno di poi se fate una cosa chiamata "raduno", io la intendo come se fosse una cosa messa in pubblico con pubblica partecipazione. Detto ciò non puoi pretendere che la gente entri in un post su un forum pubblico e veda una cosa fatta privata e la commenti. Pubblico/privato non collima molto. Secondo me potrebbe essere una chiave di lettura. Perchè io non vedo nemici vs, ma piuttosto vedo via via dei gruppetti che si so formati, come ci dicevamo l'altra volta, che si vedono sempre più in forma privata. Però secondo me visto che cose private sono, tali dovrebbere rimanere. Tutto senza polemica. Quindi spero che tu colga il giusto senso di quello che ho scritto.

p.s. grazie di nuovo per il lavoro d'urgenza che mi hai fatto a casa.

P.s.
dovere e piacere filippo .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto