III° raduno "noi che amiamo la caccia"

Visto che le signore le abbiamo coinvolte nelle nostre mattate, diamo un po' di gloria anche a loro, che assecondano le nostre passioni e ci sopportano ...
Vedi l'allegato 52796Vedi l'allegato 52797
Giornata splendida, grazie ancora a Federico che ci ha ospitato e a tutti voi, Amici...

Non capisco perchè nella prima foto Ezio è sdraiato...non aveva ancora bevuto i 2 lt. per cena e ..anche in piedi non avrebbe infastidito la foto !! ;-)
Grazie Migra...Grazie Fede..e Grazie a tutti voi...ma non lasciamoci trasportare o equivocare per primi...un abbraccione e alla prossima.
 
Calma ragazzi...qui siamo un grande forum ed è normale che si creino gruppi ristretti di persone, l'importante secondo me è condividere tutte le iniziative che nascono tra utenti di mygra
Quindi grazie a mygra e a tutti quelli che apprezzano questi stupendi incontri tra amici cacciatori

Oh Allodolone, non parliamo di ricchioni....ci ho provato in tutti i modi a fargli cambiare idea ma non ne vogliono sapere! :(
 
ancora una volta non ho visto una persona in quel gran gruppo di amici..... guarda caso ogni raduno , ogni cena , qualcuno manca sempre all'appello per un motivo o per l'altro pero' poi e' sempre pronto a criticare , a fare la morale su tutto e addirittura a parlare di gruppetti....
la cosa che piu' mi dispiace e' che non potevo esserci al pranzo e che ezietto salvatore , ale , rodolfo , e altri bravi ragazzi scrivano sempre meno in questo forum...
so che ci sono state delle divergenze e questo mi dispiace tantissimo , ma penso che come in ogni grande famiglia i litigi ci sono e sarebbe stupendo metterci una pietra sopra e poter leggere in futuro i vostri scritti....
se poi le divergenze nascono sempre per una persona che chiacchiera tanto e male questo mi da ancora piu' fastidio anche perche' questo per me e' un forum/famiglia fatto credo anche per poter conoscere e stare insieme ad altra gente con la nostra stessa passione...

scusate il fuori tema ma purtroppo quello che mi sento dentro devo dirlo soprattutto se reputo delle persone miei amici...

complimenti ancora per il raduno e un abbraccio...
con stima e affetto sempre...
 
Ciao Ezio, secondo me avete sbagliato a intitolare il 3d, il vostro mi sembra un incontro privato tra amici ristretti e loro famiglie.........lo volete chiamare raduno? i raduni si fanno pubblici mi sembra.
Dici di avere tanti nemici, questo non lo so, l'unica cosa che mi è dispiaciuto e che molti romani che si ritengono amici di Mauro (Mimetico) mancavano all'ultimo raduno, questo me ne dispiace.............. e molto

saluti Franco

franco non prendere questo discorso , io per mauro ancora ci piango , se qualche romano non c ' è stato un motivo ci sarà stato ...........
 
133 visite pochissimi commenti qualcosa non quadra ma del resto a noi non frega un ***** , sappiamo di aver tanti nemici su questo forum , MA NOI TIRIAMO DRITTO , TANTI NEMICI TANTA GLORIA ...............

Ciao Ezio, secondo me avete sbagliato a intitolare il 3d, il vostro mi sembra un incontro privato tra amici ristretti e loro famiglie.........lo volete chiamare raduno? i raduni si fanno pubblici mi sembra.
Dici di avere tanti nemici, questo non lo so, l'unica cosa che mi è dispiaciuto e che molti romani che si ritengono amici di Mauro (Mimetico) mancavano all'ultimo raduno, questo me ne dispiace.............. e molto

saluti Franco
 
133 visite pochissimi commenti qualcosa non quadra ma del resto a noi non frega un ***** , sappiamo di aver tanti nemici su questo forum , MA NOI TIRIAMO DRITTO , TANTI NEMICI TANTA GLORIA ...............
 
Perdonami gaetano, ma nessuno aveva criticato niente, se ti riferisci a me non lo so!!! Però resta il fatto che nessuno si era permesso di dire nulla!! Anzi mi sembra che il post filava liscio o no? Questo è un dato di fatto oggettivo!! Quindi la tua considerazione è del tutto sbagliata!!! Anzi per quanto mi riguarda ce ne fossero di persone così coese che interagiscono anche con le loro famiglie, perchè di questi tempi è veramente rara come cosa[emoji6]. E rifaccio i miei complimenti a tutti i partecipanti dell'evento!!! [emoji4]

P.s. io non ho scritto perché non volevo che mi si dicesse che ero ironico con le mie battutine, cosa che lungi da me!! infatti io e ezio x esempio abbiamo un buonissimo rapporto anche se ci si sente poco ultimamente. E molti non li conosco!! Quindi ribadisco bello vedere tutta questa coesione!!!

Si pippo era riferito a te.. E ti assicuro che quello che penso e che ti ho scritto io lo pensano altre persone.....
hai sempre qualcosa da ridire , sempre una battutina sarcastica pronta e trovi qualcosa che non va' sempre qualsiasi cosa si faccia..
ai raduni , cene , pranzi e rimpatriate non ti ho mai visto e a quelle che hai partecipato hai avuto sempre trovato il pelo nell'uovo - hai fatto problemi per 10 euro delle cartucce del raduno e daiiiiiiiiiiiiii ti prego ...... c'e' gente che ha preso l'aereo per partecipare , affittato dei monovolume e c'e' chi e' sceso da VARESE a MANFREDONIA per stare insieme senza permettersi di dire una parola fuori posto ( da applausi e da levarsi il cappello)....
questo e' quello che penso e apprezza la mia sincerita'.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto