SummerPuglia 2014 (Vacanze&Amicizia......Video!)

Achille come sempre non ne sbagli una sei il [spocht_2.gif]
ESATTO........Franco,siamo Veramente fortunati ad avere un'amico cosi',come al solito noi ringraziamo per gli apprezzamenti per la terra d'apulia che ci fai,l'unica neo senza offesa per la focacccia...........ma un giorno spero
di farti assaggiare una focaccia podolica,ti segnera' la vita.........ho detto tutto.......SIETE STATI TUTTI L'ESEMPIO DI FRATELLANZA........ormai poco travibile di questi tempi...........ho ridetto tutto.........GRANDE ACHILLE ET FAMILY...COMPRESO LA LOLA.........[thumbsup.gif][2][spocht_2.gif]
 
video meraviglioso , amici stupendi , regione tutta da scoprire e cibo da diventare pazzi....... non c'e' niente da fare tra persone corrette e sincere ci si diverte sempre tutto all'insegna dell'amicizia......
sarebbe bello se l'anno prossimo scenderebbe qualcuno oltre il lazio e magari qualche calabrese o siciliano partecipasse....
 
Bravo Achille, come sempre hai realizzato un video stupendo. Sei riuscito a mettere in luce l'amicizia che si è creata tra tutti noi ed hai mostrato le bellezze della nostra regione evidenziando la felicità della tua bellissima famiglia. Speranzoso di riabbracciarti presto, ti dico ancora una volta " onorato e orgoglioso di averti come amico" !!!!!
 
Bravo Achille. Ancora una volta non son riuscito a venire ad un raduno.non vedo l'ora che fnisca l'estate perché son tutti i giorni a lavoro. Le ferie partono il 10 agosto e fino ad allora sempre buttato in ilva.spero che almeno tu ti sia rigenerato qui da noi.dalle foto e il video sembrerebbe proprio di si.un abbraccio
 
Inutile ripeterlo, video sempre eccezzionali, musiche che fanno venire sempre la pelle d'oca.........., un applauso particolare a tutti gli attori...........in particolare al figlio e Lola......... senza offesa i n 1...........bravissimi tutti.........secondo me le piu' belle vacanze....
 
Resoconto della vacanza in terra d'Apulia.......dove il detto trova la sua massima espressione: chi trova un Amico...trova un tesoro....garantito [thumbsup.gif]!!!Null'altro....se non ringraziare il Fabio dt che ha messo a disposizione la sua "sea house",la "Fasano Events" di Franco Lupen per la sempre massima organizzazione e gusto nel mangiare,la "Ecohunter Familly" per l'inarrivabile ospitatlita' e nell'ordine : Giuseppe,Paolo,Raffaele,Nicola( tutt'e' due!),Gaetano,Martino,Enzo e parenti vari :mrgreen: !Un abbraccio a tutti!!!

https://www.youtube.com/watch?v=UUbM54AF6pI&feature=youtu.be

Le musiche son anni '70....vanno bene uguale!Le piu' adatte contemporanee non le fan postare su youtube [huh.gif]....ma poi chi l'ha detto che son le migliori???

E no, non vale.
Sei passato dalle mie parti e non mi hai detto niente.
E che caspita... mi hai fatto rimanere male...
Ciao
 
Mio Grande amico, ho fatto rivedere "in Tv" il tuo filmato alle signore della pasta al forno e della focaccia....erano sorprese di vedersi nell'etere;) Io invece non lo ero, so bene di cosa sei capace come regista, ma soprattutto come persona......alla Ecohunter family extralarge come la chiami te, ci sarà sempre spazio per amici del tuo calibro; qui sopra ne ho conosciuti alcuni e me ne vanto.....ciao a romano, alla prossima scorribanda[up.gif], magari a settembre\ottobre sempre in terronia.

PS: oh, le riprese che fai, comprese quelle subacque tendono a livelli di fantasia e professionalità sempre più alti......te dovevo incontrà x montà il mio matrimonio mannaggia....hhhiiihiiii
 
Mio Grande amico, ho fatto rivedere "in Tv" il tuo filmato alle signore della pasta al forno e della focaccia....erano sorprese di vedersi nell'etere Io invece non lo ero, so bene di cosa sei capace come regista, ma soprattutto come persona......alla Ecohunter family extralarge come la chiami te, ci sarà sempre spazio per amici del tuo calibro; qui sopra ne ho conosciuti alcuni e me ne vanto.....ciao a romano, alla prossima scorribanda[up.gif], magari a settembre\ottobre sempre in terronia.

PS: oh, le riprese che fai, comprese quelle subacque tendono a livelli di fantasia e professionalità sempre più alti......te dovevo incontrà x montà il mio matrimonio mannaggia....hhhiiihiiii

Come sempre ....fin troppo buono!Un abbraccio a voi tutti,nessuno escluso [thumbsup.gif]!Ciao Nico'

Nicola IL MORDI E FUGGI...........adesso anche sonnambulo,addirittura alle ore 01.18,hai mandato ON AIR la tua risposta,mi sorprendi sempre piu'.........ahahahahahaah,postaci un po di foto tue,comprese quelle dell'ultima arrivata in casa di ECHOHUNTER......acci sognare un po........ho detto tutto........suzi.......siete tutti GRANDI.......

Vista io Mario....se il buon giorno si vede dal mattino (h.d.t.....come dici tu [thumbsup.gif]!!)Vabbe' io so' di parte....c'ho un debole per quella razza di femmine li' :mrgreen:!Ciao un salutone
 
Mio Grande amico, ho fatto rivedere "in Tv" il tuo filmato alle signore della pasta al forno e della focaccia....erano sorprese di vedersi nell'etere;) Io invece non lo ero, so bene di cosa sei capace come regista, ma soprattutto come persona......alla Ecohunter family extralarge come la chiami te, ci sarà sempre spazio per amici del tuo calibro; qui sopra ne ho conosciuti alcuni e me ne vanto.....ciao a romano, alla prossima scorribanda[up.gif], magari a settembre\ottobre sempre in terronia.

PS: oh, le riprese che fai, comprese quelle subacque tendono a livelli di fantasia e professionalità sempre più alti......te dovevo incontrà x montà il mio matrimonio mannaggia....hhhiiihiiii
Nicola IL MORDI E FUGGI...........adesso anche sonnambulo,addirittura alle ore 01.18,hai mandato ON AIR la tua risposta,mi sorprendi sempre piu'.........ahahahahahaah[26],postaci un po di foto tue,comprese quelle dell'ultima arrivata in casa di ECHOHUNTER......acci sognare un po........ho detto tutto........suzi.......siete tutti GRANDI.......
 
resoconto della vacanza in terra d'apulia.......dove il detto trova la sua massima espressione: Chi trova un amico...trova un tesoro....garantito [thumbsup.gif]!!!null'altro....se non ringraziare il fabio dt che ha messo a disposizione la sua "sea house",la "fasano events" di franco lupen per la sempre massima organizzazione e gusto nel mangiare,la "ecohunter familly" per l'inarrivabile ospitatlita' e nell'ordine : Giuseppe,paolo,raffaele,nicola( tutt'e' due!),gaetano,martino,enzo e parenti vari :mrgreen: !un abbraccio a tutti!!!

https://www.youtube.com/watch?v=uubm54af6pi&feature=youtu.be

le musiche son anni '70....vanno bene uguale!le piu' adatte contemporanee non le fan postare su youtube [huh.gif]....ma poi chi l'ha detto che son le migliori???

che dire quando trovi l'amici giusti speri che la giornata non finisca mai...........
Sempre con amicizia giuseppe............
 
come al solito Achi...super....peccato che non sono Italiano comunque stiamo vicino....Mi dispaice solo che non sono piu presente sul forum....per via dei troppi impegni..............E vero come avevi detto tu Achi ti trova un amico trova un tesoro....e ri conferma che mygra e una grande familgia...........complimenti ragazzi..............
 
Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
Resoconto della vacanza in terra d'Apulia.......dove il detto trova la sua massima espressione: chi trova un Amico...trova un tesoro....garantito [thumbsup.gif]!!!Null'altro....se non ringraziare il Fabio dt che ha messo a disposizione la sua "sea house",la "Fasano Events" di Franco Lupen per la sempre massima organizzazione e gusto nel mangiare,la "Ecohunter Familly" per l'inarrivabile ospitatlita' e nell'ordine : Giuseppe,Paolo,Raffaele,Nicola( tutt'e' due!),Gaetano,Martino,Enzo e parenti vari :mrgreen: !Un abbraccio a tutti!!!

https://www.youtube.com/watch?v=UUbM54AF6pI&feature=youtu.be

Le musiche son anni '70....vanno bene uguale!Le piu' adatte contemporanee non le fan postare su youtube [huh.gif]....ma poi chi l'ha detto che son le migliori???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto