Complimenti a tutti bella uscita........MARIO ti vedo di più in mano una caciotta che un fucile.....aaaahhhh......[17]....dai cmq gli hai fatto vedere come si spara alle caciottine......???
spezzo una lancia a favore del mio amico suzi:con le caciotte e' imbattibile ma col fucile da filo da torcere!!!!!!!!!!!ho detto tutto!!!!!!!!
 
Ecco alcune foto del Raduno
 

Allegati

  • IMGP3910.jpg
    IMGP3910.jpg
    90.6 KB · Visite: 0
  • IMGP3911.jpg
    IMGP3911.jpg
    97.3 KB · Visite: 0
  • IMGP3912.jpg
    IMGP3912.jpg
    94.6 KB · Visite: 0
  • IMGP3914.jpg
    IMGP3914.jpg
    85.9 KB · Visite: 0
  • IMGP3915.jpg
    IMGP3915.jpg
    68 KB · Visite: 0
Che dire della giornata trascorsa insieme bella anzi bellissima con gente stupenda, da ripetere di nuovo.
Comunque grazie a tutti!!!
A Taranto si dice........a c'i ne vole male cu more!!!!
Alla prox paolin presente!!
 
complimenti davvero......................peccato la lontananza sennò ogni domenica ci sarebbe un raduno di amici come questo........bravi......che invidia però......ma pugliesi ne mancava tanti,che erano a fare la spasa o a prendere i posti per il rientro?


Amore mi sei mancata....
Ho baciato Doc e devo dire che non è niente male.:eek:





P.s
Ho scartucciato con i "grazie " e i "mi piace" appena mi ricarico faccio fuoco.:D
 
complimenti davvero......................peccato la lontananza sennò ogni domenica ci sarebbe un raduno di amici come questo........bravi......che invidia però......ma pugliesi ne mancava tanti,che erano a fare la spasa o a prendere i posti per il rientro?

A parte qualche defezione " importante " per cause di forza maggiore, son riuscito a dare un volto ad altri nick, ma dispiace non abbiano partecipato gli opposti che s'attraggono [13] ...... lo scenziato e lo sfrattacampagne [Trilly-77-24.gif] !!
 
complimenti davvero......................peccato la lontananza sennò ogni domenica ci sarebbe un raduno di amici come questo........bravi......che invidia però......ma pugliesi ne mancava tanti,che erano a fare la spasa o a prendere i posti per il rientro?

Quoto in toto !! BRAVI TUTTI !
 
che dire !!!senza parole giornata stupenda !!sono senza voce e per colpa vostra che mi fate chiacchierare sempre!grazie agli amici romani grazie a cecchino suzi e il signore che ha portato il vino che non ricordo il nome e non per ultimo grazie franco!siete fantastici!persone vere!!giornata strepitosa!!!ho dedicato un piattello a migra dovrebbe stare il video da qualche parte forse norby ce l'ha!grazie a tutti ragazzi siete stati davvero unici !
 
dispiaciuto per nn essere stato dei vostri dato che la mia piccolina ha solo 3 mesi,sapevo sarebbe stato difficile dare la mia adesione,felice per voi che abbiate passato una bella giornata insieme ,ma la cosa che piu mi fa piacere e vedere le donne che pur non conoscendosi fra loro sposano volentieri la causa dei mariti e alla fine si divertono pure...un abbraccio a tutti
 
UN SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bastano solo queste due parole per descrivere una splendida giornata trascorsa insieme a PERSONE SPECIALI!!!!!!!!!!!
Grazie a Franco (lupen)che ha organizzato l'evento in maniera impeccabile!!!!!!
Grazie a tutti gli amici che hanno arricchito il PRANZO, di per se già molto abbondante,con alcune prelibatezze della nostra bella Puglia!!!!!!!!!
Grazie a Raffaele C e Norby che mi hanno gentilmente dato la possibilità di partecipare alla MEGASPIATTELLATA mettendomi a disposizione due veri gioielli(sto rinnovando e sono senza pda)!!!!!!
In pedana ho rivissuto momenti bellissimi del mio passato......ormai passato!!!!!!!
A tavola ho avuto il piacere di conoscere persone speciali che fino a ieri erano solo un nikname.......
Grazie a Magnum per la bella poesia composta per l'occasione e a cui chiedo di postarne il testo perchè merita di essere pubblicato......
Grazie a Mario(Suzigargano )per la sua simpatia e generosità!!!!!
Grazie a Piertro(Piter1) e Giuseppe (lu spazzino) per i consigli sulla ricarica!!!!
Grazie ad Antonio(toto391) con cui ho ricordato episodi bellissimi del mio passato tiravolistico!!!!!!!!!!
Grazie agli amici Romani che per la paura sono scesi senza i loro strani fucili (ovviamente scherzo!!!!!).non è facile un viaggio così!!!!!
Grazie alle nostre Signore che con la loro presenza ci hanno allietato ancora di più una splendida giornata!!!
Grazie a tutti i presenti......Viva la caccia ..........viva Mygra!!!!!!!!
Al prossimo raduno!!!!!!!!!!
BARONE ROSSO.......
 
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti per la bella giornata passata con gente meravigliosa che ho conosciuto e l 'ospitalità grandiosa un saluto a tutti e un ringraziamento speciale al mio omonimo Franco lupen a rivederci presto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto