Fabio mi dispiace come giustamente a detto Mario l'ho vinto io [spocht_2.gif] e me lo gusto pure ahahahahahah

P.S [1] non ti preoccupare quando lo mangio ti penserò

salutiiiiiiiii

Allora io ne ho vinti 2 .... vero Mario ? hehehehehehe

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo tra i vari ringraziamenti, uno in particolare al grande Suzi per aver messo a disposizione un premio tanto ambito.
 
Vorrei ringraziare tutti ma proprio tutti gli amici pugliesi vecchi e nuovi di conoscimento per la loro meritevole ospitalita' e cordialita' per la magnifica giornata trascorsa nell' amicizia vera grazie all'organizzatore impeccabile nei modi e nei luoghi per non parlare poi delle delizie al ristorante grazie amiciiiiii
 
ragazzi è quasi ora di pranzoo!!!e ho ancora in mente il podolico di marioo!!!!!mariooo tra 1 ora dove ci vediamo???auhuhauha dai che magnamo dinuovo!!!che buonoooo complimenti maestro!
 
RACAZZI con grande piacere e tanta soddisfazione per aver conosciuto tanti amici che non credevo di avere come LUPEN,RAFFAELE,SUZI,PITER1,BARONE,CECCHINO,e tanti altri voglio fare un ringraziamento a tutti uomini e donne per aver apprezzato il PRIMITIVO che o voluto donare agli amici di MYGRAAAAAAAAAAcon amicizia GIUSEPPE CIAOOOOOOOOOO
 
RAGAZZI con grande piacere e tanta soddisfazione per aver conosciuto tanti amici che non credevo di avere come LUPEN,RAFFAELE,SUZI,PITER1,BARONE,CECCHINO,e tanti altri voglio fare un ringraziamento a tutti, uomini e donne per aver apprezzato il PRIMITIVO che Ho voluto donare agli amici di MYGRAAAAAAAAAA con amicizia GIUSEPPE CIAOOOOOOOOOO
Giuseppe e' stato
un'onore conoscerti,sei una persona umile e di valore,al tav sei stato GRANDE come il tuo PRIMITIVO..........GRASSIE DI TUTTO......HO DETTO TUTTO.SUZI......
 
RACAZZI con grande piacere e tanta soddisfazione per aver conosciuto tanti amici che non credevo di avere come LUPEN,RAFFAELE,SUZI,PITER1,BARONE,CECCHINO,e tanti altri voglio fare un ringraziamento a tutti uomini e donne per aver apprezzato il PRIMITIVO che o voluto donare agli amici di MYGRAAAAAAAAAAcon amicizia GIUSEPPE CIAOOOOOOOOOO

Semplicemente superlativo ... e come ogni nettare che si rispetti .... zero postumi spiacevoli !!
Grazie [thumbsup.gif]
 
RACAZZI con grande piacere e tanta soddisfazione per aver conosciuto tanti amici che non credevo di avere come LUPEN,RAFFAELE,SUZI,PITER1,BARONE,CECCHINO,e tanti altri voglio fare un ringraziamento a tutti uomini e donne per aver apprezzato il PRIMITIVO che o voluto donare agli amici di MYGRAAAAAAAAAAcon amicizia GIUSEPPE CIAOOOOOOOOOO

Giuseppe con il vostro buonissimo nettare siete riusciti a farci andare in estasi tutti..........non vi dico le donne con il bianco [eusa_dance.gif]
 
Io già mi immagino cosa potrà essere un prossimo futuro raduno che organizzerete !! Solo che ogni volta che ci si incontra .... fosse Roma come in Puglia o chissà quale altri incantevoli posti dell'universo ..... mi - ci fate sentire in difficoltà ...... la vostra generosità è impagabile .... !!
Che gentaccia sti pugliesi [ilre.gif] !!
 
Confermo ciò che tu dici per me è stata una giornata bellissima trascorsa con amici dal mattino a dopo pranzo ,mi scuso di non aver salutato tutti e sono dovuto andare via percheè mia figlia non si sentiva bene percio saluto tutti ora Ciao e alla prossima
 
Ciao a tutti,
desidero ringraziare tutti i partecipanti del "I° Raduno di Terronia" per la magnifica giornata trascorsa insieme. Ringrazio di cuore l'amico Franco Lupen per aver organizzato l'evento in locations bellissime, suggestivo il panorama e divertente la spiattellata al TAV, ma altrettanto impeccabile è stato il servizio e succulenti le abbondanti pietanze al ristorante. Ringrazio l'amico Cecchino per le cozze offerte, davvero squisite, e per la pazienza che ha avuto, insieme alla sua famiglia, a sopportare i capricci della piccola peste di mio figlio. Ringrazio Giuseppe "lo spazzino" per l'ottimo vino primitivo che ci ha accompagnato per l'intero pranzo. Naturalmente, un altro grandissimo ringraziamento va a Mario (Suzi) per le prelibatezze garganiche di cui ci ha fatto dono. Ringrazio di cuore gli amici romani, che per onorarci della loro presenza, hanno percorso più di 1000 km. in auto, ma nonostante la stanchezza, hanno scherzato e riso con tutti noi con quell'allegria che sempre li distingue e li accompagna. Un ringraziamento particolare al mio amico Barone, gran tiratore e persona gentilissima. Ringrazio Gaetano, Paolin & family per il tempo trascorso insieme a parlare di caccia e selvaggina. Ringrazio l'amico Vito Magnum, sempre sorridente, che ci ha deliziato con una bellissima ed esilarante poesia. Ringrazio Norby, grande appassionato di armi e ringrazio Piter1 per averci fornito assetti e spiegazioni balistiche sulle sue cartucce silenziate, complimentandomi per i risultati meritatamente ottenuti. Saluto l'amico Toto 391 con 'augurio che la sua bimba stia molto meglio. Ringrazio ancora tutti i partecipanti, chiedendo venia se ho dimenticato qualcuno e ringrazio tutti gli utenti del Forum che ci hanno augurato buon divertimento, invitandoli per il prossimo.
Ma il ringraziamento più grande va alle nostre donne, che pur non conoscendosi, hanno creato un gruppo affiatato e che sicuramente saranno felici di riaccompagnarci ai nostri prossimi raduni.
Un forte abbraccio a tutti e speriamo quanto prima di ricontrarci tutti insieme.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto