E' STATO VERAMENTE UN BEL RADUNO...........da RICORDARE!!!!!!!!!........................
Inizio a far i miei GRAZIE E MI PIACE A TUTTI,perche' come il Sylvester Stallone dei due mari(MAR GRANDE E MAR PICCOLO)scusa la domanda ma dove venivano le cozze?da quale mare?ahahahaahahahaha,alias CECCHINO,abbiamo scartucciato tutti i mi piace e grazie,
Allora iniziamo col GRANDE TOTO391,persona che si mette a disposizione in qualsiasi evento....grande enciclopedia su balistica ecc.ecc...aver dato una figura ad amici che smanichiamo dietro la tastiera quasi tutti i giorni,e' stato veramente emozionante,tipo RAFFAELE CHE CI HA deliziato con quel buonissimo vino bianco,che inebriava i miei sensi ad ogni sorso.........BRAVO ED OTTIMA SCELTA.......tale e quale al figlio......aahahahahaha..:),altro volto dalle grandi capacita' sia a tavola che al tav l'amico PAOLIN,guarda che ti aspetto in GARGANISTAN,per ulteriori approfondimenti sull' arte che ha noi piace.......e ho detto tutto........,Gaetano sempre piu' alto,e' l'unico che puo' far fronte ai giganti del raduno generale,tipo GIOVY,grande persona sensibile al mangiar bene,ed ottimo tiratore al tav...ti ho guardato attentamente e mi sento di sfidarti la prossima volta......sei nominato...(siamo al grande fratello).......h.d.t........,VITRO IL GRANDE,sia di nome che di fatto........belle le tue rime fatte in quelle notti che........,RINGRAZIO ...l'amico LU SPAZZINU.....dell'ottimo PRIMITIVO di alta qualita'..........BRAVO ..... se vuoi barattare io sono pronto......tanto ormai l'era del baratto sta' per arrivare......h.d.t.....,L'amico NORBY,esperto in podologia.......non ne lascia uno,ripulisce tutto............................IL GRANDE TIRATORE BARONE ROSSO......l'amico che si e' dimostrato come uno che conoscessi da anni,al tav ha fatto paura talmente tanto che i passeri della zona erano spariti,quante volte ti devo dire che la caccia e' chiusa?ahahahahahahaha,una persona umile e colta e' lieta di essere frequentata da me.BRAVO VUAGLIOL.......h.d.t...,
un GRAZIE ALLE NOSTRE GRANDI DONNE Sante subito...,che ci hanno sopportato ancora un giorno della loro vita,BELLISSIMA LA TORTA E ANCHE BUONISSIMA dedicata a loro.........,
Arriviamo al dunque.........gli amici romani,che dire ormai in noi si e' formata una fratellanza che difficilmente si rompera',avete dimostrato il vero senso dei vari raduni,che con un po' di sforzo si salda sempre lo spirito della AMICIZIA......E DICO VERA.........vorrei scrivere un romanzo,ma vi ho detto tutto!!!!!!!!GRANDE TUTTA LA FAMIGLIA DEL PRESIDENTE ONORARIO DI TERRONIA....ALIAS FRANCO.....le tomber de femme LUPEN........LAVORATORI PURO SANGUE DALLA MOGLIE AI FIGLI,GRANDI IN CUCINA PUGLIESE,mi hanno sbalordito con quel podolico fatto in terrina dal sapor che ancora non ho capito cosa hanno combinato,portando ed esaltando i veri sapori dei nostri pascoli quasi incontaminati,mi aspetto la ricetta,le pietanze al ristorante erano spettacolari,dal sapor genuino che puo' offrire la nostra amata PUGLIA.......l'organizzazione e' stata direi 110 e lode con bacio accademico,scegli tu franco da chi vuoi il bacio...........ahahahahahahahha,un grazie al DOC,che ci onorato al tav,sempre a bacchettare anche lì.......ahahahahaahah
Ringrazio l'amico PITER2,che mi allietato andata e ritorno dal GARGANISTAN, di calcoli e calcoletti sulle ricariche di vario genere,ancora adesso mi rimbombano i numeri in testa........ahahaahahhaah anche se mi dispiace che al tav gli ho dato una bella lezioncina......come a caccia del resto.......INFINE,
Voglio porgere i miei saluti e vi dico mi dispiace per la vostra assenza NICOLA E PIERVITO,grandi amici che ci siete mancati........alla proxima ragassi......e spero inoltre che il popolo del sud italia sia piu' presente per dar lo spirito giusto a questo FORUM...........HO DETTO TUTTO!!!!!!!...........SUZIGARGANO...........p.s.
un saluto a tutti gli AMICI CHE CI HANNO TELEFONATO DA LONTANO...........GRAZIE A TUTTTI.........
 

Lupen

Utente Registrato
Messaggi
3,329
Punteggio reazioni
83
Punti
48
Finalmente è arrivata la fatidica data del pranzo, poco fa mi sono sentito con i romani che erano in partenza, il tempo sembra che per oggi almeno non porta acqua
adesso vado a lavorare.........più tardi inizieranno ad arrivare i primi per andare al tav

in anteprima vi confido che ci sarà un grande fotografo che mi hanno raccomandato DICONO che fa dei video e reportage da paura........per venire non sapete quanto mi costa a preteso la giornata trasferta il pranzo foto colazione e altro ancora che non mi viene in mente adesso, chi se ne frega tanto lo pagheranno gli altri mica io ahahahahahah

si chiama ERCHIAPETTA per caso lo conoscete?

P.S per tutti quelli che non son potuti venire faremo un brindisi per voi

saluti Franco
 
E' STATO VERAMENTE UN BEL RADUNO...........da RICORDARE!!!!!!!!!........................
Inizio a far i miei GRAZIE E MI PIACE A TUTTI,perche' come il Sylvester Stallone dei due mari(MAR GRANDE E MAR PICCOLO)scusa la domanda ma dove venivano le cozze?da quale mare?ahahahaahahahaha,alias CECCHINO,abbiamo scartucciato tutti i mi piace e grazie,
Allora iniziamo col GRANDE TOTO391,persona che si mette a disposizione in qualsiasi evento....grande enciclopedia su balistica ecc.ecc...aver dato una figura ad amici che smanichiamo dietro la tastiera quasi tutti i giorni,e' stato veramente emozionante,tipo RAFFAELE CHE CI HA deliziato con quel buonissimo vino bianco,che inebriava i miei sensi ad ogni sorso.........BRAVO ED OTTIMA SCELTA.......tale e quale al figlio......aahahahahaha..:),altro volto dalle grandi capacita' sia a tavola che al tav l'amico PAOLIN,guarda che ti aspetto in GARGANISTAN,per ulteriori approfondimenti sull' arte che ha noi piace.......e ho detto tutto........,Gaetano sempre piu' alto,e' l'unico che puo' far fronte ai giganti del raduno generale,tipo GIOVY,grande persona sensibile al mangiar bene,ed ottimo tiratore al tav...ti ho guardato attentamente e mi sento di sfidarti la prossima volta......sei nominato...(siamo al grande fratello).......h.d.t........,VITRO IL GRANDE,sia di nome che di fatto........belle le tue rime fatte in quelle notti che........,RINGRAZIO ...l'amico LU SPAZZINU.....dell'ottimo PRIMITIVO di alta qualita'..........BRAVO ..... se vuoi barattare io sono pronto......tanto ormai l'era del baratto sta' per arrivare......h.d.t.....,IL GRANDE TIRATORE BARONE ROSSO......l'amico che si e' dimostrato come uno che conoscessi da anni,al tav ha fatto paura talmentetanto che i passeri della zona erano spariti,qunate volte ti devo dire che la caccia e' chiusa?ahahahahahahaha,una persona umile e colta e' lieta di essere frequentata da me.BRAVO VUAGLIOL.......h.d.t...,
un GRAZIE ALLE NOSTRE GRANDI DONNE,che ci hanno sopportato ancora un giorno della loro vita,BELLISSIMA LA TORTA E ANCHE BUONISSIMA dedicata a loro.........,
Arriviamo al dunque.........gli amici romani,che dire ormai in noi si e' formata una fratellanza che difficilmente si rompera',avete dimostrato il vero senso dei vari raduni,che con un po' di sforzo si salda sempre lo spirito della AMICIZIA......E DICO VERA.........vorrei scrivere un romanzo,ma vi ho detto tutto!!!!!!!!GRANDE TUTTA LA FAMIGLIA DEL PRESIDENTE ONORARIO DI TERRONIA....ALIAS FRANCO.....le tomber de femme LUPEN........LAVORATORI PURO SANGUE DALLA MOGLIE AI FIGLI,GRANDI IN CUCINA PUGLIESE,mi hanno sbalordito con quel podolico fatto in terrina dal sapor che ancora non ho capito cosa hanno combinato,portando ed esaltando i veri sapori dei nostri pascoli quasi incontaminati,mi aspetto la ricetta,le pietanze al ristorante erano spettacolari,dal sapor genuino che puo' offrire la nostra amata PUGLIA.......l'organizzazione e' stata direi 110 e lode con bacio accademico,scegli tu franco da chi vuoi il bacio...........ahahahahahahahha,un grazie al DOC,che ci onorato al tav,sempre a bacchettare anche lì.......ahahahahaahah
Ringrazio l'amico PITER2,che mi allietato andata e ritorno dal GARGANISTAN, di calcoli e calcoletti sulle ricariche di vario genere,ancora adesso mi rimbombano i numeri in testa........ahahaahahhaah anche se mi dispiace che al tav gli ho dato una bella lezioncina......come a caccia del resto.......INFINE,
Voglio porgere i miei saluti e vi dico mi dispiace per la vostra assenza NICOLA E PIERVITO,grandi amici che ci siete mancati........alla proxima ragassi......e spero inoltre che il popolo del sud italia sia piu' presente per dar lo spirito giusto a questo FORUM...........HO DETTO TUTTO!!!!!!!...........SUZIGARGANO...........p.s.
un saluto a tutti gli AMICI CHE CI HANNO TELEFONATO DA LONTANO...........GRAZIE A TUTTTI.........


suzigargano: onorato sicuramente non mancherò H.D.T

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh si dice così?
 
Pranzo del 18 a fasano

Ragazzi siete tutti grandi, senza la vostra presenza la giornata non sarebbe riuscita così bene,
ringraziate le vostre signore da parte mia con la speranza che si siano trovate a loro bene

un abbraccio a tutte le donne.........e datelo non siate gelosi [rire.gif]
 
Giornata magnificamente passata in compagnia. Altri volti nuovi conosciuti di persona. Organizzazione esemplare ( un Lupen da applausi ). Ristoroante con servizio e cucina di primissimo piano, anche se aiutata da materie prime podoliche e tarantine molto apprezzate ..... poi la location del campo di tiro a volo. Credo non esista un posto più bello !!
20 ore tra alzatacce e rientro trascorse senza accorgermene ..... Ringrazio ancora tutti i presenti ed anche un'assente improvviso che mi ha dedicato un caloroso benvenuto su whatsapp ...:mrgreen:
 
Allora postoaanche qui

Giornata magnificamente passata in compagnia. Altri volti nuovi conosciuti di persona. Organizzazione esemplare ( un Lupen da applausi ). Ristoroante con servizio e cucina di primissimo piano, anche se aiutata da materie prime podoliche e tarantine molto apprezzate ..... poi la location del campo di tiro a volo. Credo non esista un posto più bello !!
20 ore tra alzatacce e rientro trascorse senza accorgermene ..... Ringrazio ancora tutti i presenti ed anche un'assente improvviso che mi ha dedicato un caloroso benvenuto su whatsapp ...:mrgreen:
 
allora postoaanche qui

giornata magnificamente passata in compagnia. Altri volti nuovi conosciuti di persona. Organizzazione esemplare ( un lupen da applausi ). Ristoroante con servizio e cucina di primissimo piano, anche se aiutata da materie prime podoliche e tarantine molto apprezzate ..... Poi la location del campo di tiro a volo. Credo non esista un posto più bello !!
20 ore tra alzatacce e rientro trascorse senza accorgermene ..... Ringrazio ancora tutti i presenti ed anche un'assente improvviso che mi ha dedicato un caloroso benvenuto su whatsapp ...:mrgreen:
spostalo fabio....franco si vede che ancora ha i postumi della bella giornata al primitivooooo
 
Ecco a voi uno scorcio del pranzo pugliese qualcuno ha detto di non aver mangiato ho i miei dubbi giudicate voi saluti
 

Allegati

  • DSCN2327.JPG
    DSCN2327.JPG
    92.4 KB · Visite: 0
  • DSCN2323.JPG
    DSCN2323.JPG
    91 KB · Visite: 0
  • DSCN2326.JPG
    DSCN2326.JPG
    92.6 KB · Visite: 0
  • DSCN2329.JPG
    DSCN2329.JPG
    93.1 KB · Visite: 0
Finalmente è arrivata la fatidica data del pranzo, poco fa mi sono sentito con i romani che erano in partenza, il tempo sembra che per oggi almeno non porta acqua
adesso vado a lavorare.........più tardi inizieranno ad arrivare i primi per andare al tav

in anteprima vi confido che ci sarà un grande fotografo che mi hanno raccomandato DICONO che fa dei video e reportage da paura........per venire non sapete quanto mi costa a preteso la giornata trasferta il pranzo foto colazione e altro ancora che non mi viene in mente adesso, chi se ne frega tanto lo pagheranno gli altri mica io ahahahahahah

si chiama ERCHIAPETTA per caso lo conoscete?

P.S per tutti quelli che non son potuti venire faremo un brindisi per voi

saluti Franco

....e io con te, al lavoro..., ma almeno il mio di brindisi lo farai di persona[birra.gif], passo a salutarvi nel pomeriggio.[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto