annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pranzo del 18 a fasano

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaetano88 Visualizza il messaggio
    scommessa accettata , 10 kg di cozze contro 2 caciocavalli..... Va bene ???????? Alla prossima............ Un abbraccio
    ci devi aggiungere qualche altra cosa,per essere al passo del valore di due palloncini del genere......vedi un po' tu.........un contrabbraccio......h.d.t.......suzi......
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Originariamente inviato da Toto 391 Visualizza il messaggio
      Ecco alcune foto del Raduno
      Complimenti a tutti bella uscita........MARIO ti vedo di più in mano una caciotta che un fucile.....aaaahhhh..........dai cmq gli hai fatto vedere come si spara alle caciottine......???

COMMENTA

Originariamente inviato da Toto 391 Visualizza il messaggio
        Ecco alcune foto del Raduno
        Veramente in gran bel numero di amici.
        Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
        Rita Levi Montalcini

COMMENTA

Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
          Complimenti a tutti bella uscita........MARIO ti vedo di più in mano una caciotta che un fucile.....aaaahhhh..........dai cmq gli hai fatto vedere come si spara alle caciottine......???
          spezzo una lancia a favore del mio amico suzi:con le caciotte e' imbattibile ma col fucile da filo da torcere!!!!!!!!!!!ho detto tutto!!!!!!!!
          PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
          CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
            spezzo una lancia a favore del mio amico suzi:con le caciotte e' imbattibile ma col fucile da filo da torcere!!!!!!!!!!!ho detto tutto!!!!!!!!
            troppo gentile.....
            sigpic
            Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X