Dalle foto sembra proprio che vi siate divertiti! Il forum in fondo serve anche a questo, si cambiano opinioni, si conoscono nuove persone e a volte si creano anche legami e amicizie...alla faccia di chi dice che la caccia non è una bella cosa!!!
 
il prossimo raduno sarà fatto sempre sulle nostre montagne a quota 1600 metri in rifugio alpino , la pecora la farà da padrone e la nostra amicizia farà il resto .
naturalmente a breve si comincia ad organizzare , ho in mente qualcosa di bello .
 
Bravissimi, le cose piu' genuine al giorno d'oggi che possano esistere secondo il mio punto di vista, fossimo vicini penso che se invitato non me ne perderei uno di questi momenti.[eusa_clap.gif]
 
ej7omb.jpg


- - - Aggiornato - - -

bldno.jpg


- - - Aggiornato - - -

2d6odfn.jpg


- - - Aggiornato - - -

15ygnyf.jpg
 
Domani mattina metto qualche foto pure io e racconto qualche anedotto...ma intanto vi ringrazio per la splendida giornata che abbiamo passato insieme!!!
vi voglio bene!
 
una giornata bellissima con AMICI veri , a volte le cose nascono per gioco e diventano serie .
è proprio vero chi trova un amico trova un tesoro , poi se la comitiva si estende con mogli e figli il tutto diventa bellissimo .
vi voglio bene amici .
 
grandi amici miei, ho passato una giornata stupenda, con amici veri, sinceri senza interessi. con un fine unico.. lo stare bene insieme e divertirsi.
un ringraziamento particolare va poi a federico che ci ha ospitati in una location favolosa......
p.s. nemmeno stavo ad orte, al ritorno e gia mi sentivo dire in macchina: ma quando si organizza di nuovo?
 
grandi amici miei, ho passato una giornata stupenda, con amici veri, sinceri senza interessi. con un fine unico.. lo stare bene insieme e divertirsi.
un ringraziamento particolare va poi a federico che ci ha ospitati in una location favolosa......
p.s. nemmeno stavo ad orte, al ritorno e gia mi sentivo dire in macchina: ma quando si organizza di nuovo?
Si, giornata meravigliosa....la location messa a disposizione da Federico era perfetta, e il meteo ci ha più o meno assistito ....
le donne hanno anch'esse fatto gruppo , e i bimbi anche , e questo e' ottimo, così ci da anche un presto sto in più per riorganizzare al più presto ....
peccato non essere potuti essere tutti al gran completo , gli assenti ci sono mancati molto....
oh però la prossima volta solo menù vegano, mi raccomando ....
 
Dalle foto sembra proprio che vi siate divertiti! Il forum in fondo serve anche a questo, si cambiano opinioni, si conoscono nuove persone e a volte si creano anche legami e amicizie...alla faccia di chi dice che la caccia non è una bella cosa!!!
Per puntualizzare..........in quella foto sono tutti AMICI VERI!!!!!!!!!!!!!![eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto