annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una giornata tra Amici...

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• todo61
    ha risposto
    bravi ragazzi,ritrovarsi e' bello,poi se siamo cacciatori ancora meglio,ciao a tutti

Lascia un commento:

• Gabrydom
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
    Luigi e Salvatore , io avevo il telefono ancora imballato di bucie ...
    Bisognerebbe formattare il telefono ogni giorno...basta bucieee...

Lascia un commento:

• M.B.209
    ha risposto
    Originariamente inviato da MiniMirka Visualizza il messaggio
    Dalle foto sembra proprio che vi siate divertiti! Il forum in fondo serve anche a questo, si cambiano opinioni, si conoscono nuove persone e a volte si creano anche legami e amicizie...alla faccia di chi dice che la caccia non è una bella cosa!!!
    Per puntualizzare..........in quella foto sono tutti AMICI VERI!!!!!!!!!!!!!!
    MARCO

Lascia un commento:

• MiniMirka
    ha risposto
    Dalle foto sembra proprio che vi siate divertiti! Il forum in fondo serve anche a questo, si cambiano opinioni, si conoscono nuove persone e a volte si creano anche legami e amicizie...alla faccia di chi dice che la caccia non è una bella cosa!!!

Lascia un commento:

• Alberto 69
    ha risposto
    Complimenti che giornata meravigliosa che avete trascorso...

Lascia un commento:

• Jack70
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pankreas Visualizza il messaggio
    ci è uscito anche il tempo per un addestramento veloce dei volantini ahahah
    chi ce l'hai il video?
    Luigi e Salvatore , io avevo il telefono ancora imballato di bucie ...

Lascia un commento:

• Pankreas
    ha risposto
    ci è uscito anche il tempo per un addestramento veloce dei volantini ahahah
    chi ce l'hai il video?

Lascia un commento:

• ferretti davide
    ha risposto
    Complimenti per l'esplicita aria di allegria che ci fate vivere, bellissime persone unite anche dalla nostra passione, bravi ragazzi....un abbraccio Davide.....

Lascia un commento:

• mattia
    ha risposto
    complimenti ragazzi bella combriccola....

Lascia un commento:

• M.B.209
    ha risposto
    devo farvi i miei complimenti,stessa banda stesse facce stesse teppe!!Semplicemente fantastici!!
    Con immensa stima,MARCO

Lascia un commento:

• ezietto
    ha risposto
    il prossimo raduno sarà fatto sempre sulle nostre montagne a quota 1600 metri in rifugio alpino , la pecora la farà da padrone e la nostra amicizia farà il resto .
    naturalmente a breve si comincia ad organizzare , ho in mente qualcosa di bello .

Lascia un commento:

• Franuliv
    ha risposto
    Complimenti per il ritrovo.. Ogni momento in compagnia di amici e' sempre piacevole e bello..
    Bravi!!!
    Un saluto Francesco

Lascia un commento:

• Jack70
    ha risposto
    Originariamente inviato da vento Visualizza il messaggio
    Grandi come sempre ragazzi.Non poter essere stato dei vostri mi e' dispiaciuto molto ma sinceramente farmi 1000km in un giorno sarebbe stato troppo ( sono vecchio ormai) stavolta l'ho dovuto vivere in modo virtuale seguendovi passo passo su whatzapp ma la prossima volta non manchero' di certo con family al seguito. un abbraccio a tutti.

Francesco
    Sai bene quanto ci sei mancato, vecchiaccio.....
    Però al prossimo non puoi trovare scuse, metti il catetere nuovo , stampelle affilate e parti....
    ti vogliamo bene Fra.....

Lascia un commento:

• vento
    ha risposto
    Grandi come sempre ragazzi.Non poter essere stato dei vostri mi e' dispiaciuto molto ma sinceramente farmi 1000km in un giorno sarebbe stato troppo ( sono vecchio ormai) stavolta l'ho dovuto vivere in modo virtuale seguendovi passo passo su whatzapp ma la prossima volta non manchero' di certo con family al seguito. un abbraccio a tutti.

Francesco

Lascia un commento:

• Jack70
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ale! Visualizza il messaggio
    Occhio con questi video, che qualcuno potrebbe pure denunciarci per sfruttamento di minori a fini venatori...
    Che orchestra però......

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
    Complimenti.....bello tutto: location,compagnia,atmosfera e immagino.....pure er barbecue !Me par de ricorda' che una volta l'assaggiai anch'io i spiedini de "bambi allo strutto aromatico" di Jack......boniiiii !!!

Un saluto
    Achileeeeeee......
    stavolta niente capriolo, ma comunque abbiamo praticamente macellato e arrostito uno zoo, maiali , polli, pecore, daini....
    pensa che è passato anche 2/3 volte sopra il barbecue l'elicottero dei vigili del fuoco e li abbiamo dovuti rassicurare che non c'era nessun incendio...
    Un abbraccione Achi'....

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X