si si e poi ad ogni bicchiere si alza l'asticella, a fine giornata il più scarso aveva sparato ad una becca che cadendo ha infilzato col becco un cinghiale che mentre moriva di stenti ha ruspato 5 kg di tartufo nero pregiato! ahahahahahah

Voglio ringraziare tutti i presenti, da destra a sinistra: Luigi(wish), Giacomo(jack70), Salvatore(springerfollia), Luca (mio socio di caccia), Alessandro(Ale!), Ezio(ezietto), Mattia&Mauro(figli di Ezio), io, Egidio(vichingo)

ej7omb.jpg

Un grazie anche alle donne che condividono con noi queste belle giornate: Anna, Sara&Caterina, Deborah&Melissa, Giulia, Aurora, Alessia&Micaela, Francesca, Tiziana&Alessia
Un saluto va anche agli assenti che ci sono mancati tanto: Gianluca(brakoniere), Francesco(vento), Gabriele(gabrydom), Rodolfo(rodolfosuper90), Donato(Dragosporting)

Alla prossima belli!!!
 
Bravi ragazzi anche se non sono stato presente fisicamente per impegni familiari come sapevate vi ho pensato tutto il giorno...sono contento della riuscita della giornata...un plauso particolare va a Federico che ha messo disposizione la location...un abbraccio belli alla prossima
 
Ragazzi che dire...ogni volta che riusciamo ad organizzarci ed a ritrovarci mi ritrovo alla sera con le mandibole che mi fanno male per quanto ho riso ed un sentimento di malinconia per il tempo che passa sempre troppo in fretta quando si sta così bene!
Questa volta siamo riusciti a coinvolgere anche tutte le nostre famiglie e ne è uscita fuori un'amalgama favolosa...bambini che sono il ritratto della salute, che invece di chiudersi in un angolo con giochini vari si rotolano nell'erba e si rincorrono...signore che ci fanno il classico cappotto però si divertono e legano alla grande...e poi vabè...noi che spariamo caz*ate ma quello ormai è un classico! :D
Mi dispiace per gli assenti,che comunque ci hanno dato la scusa per dover riorganizzare al volo!!
VI VOGLIO UN BENE PAZZESCO RAGAZZI! :D

P.S.: Grazie a Fede che ci ha ospitato in un angolo di paradiso! ;)
 
Bravi ragazzi anche se non sono stato presente fisicamente per impegni familiari come sapevate vi ho pensato tutto il giorno...sono contento della riuscita della giornata...un plauso particolare va a Federico che ha messo disposizione la location...un abbraccio belli alla prossima
alla prossima se non vieni organizziamo un sequestro tipo anonima sarda...
 

Jack70

Utente Registrato
Messaggi
4,065
Punteggio reazioni
14
Punti
38
A volte su un forum nascono amicizie vere, amicizie che nemmeno sospettavi, e che più vanno avanti e più ti sorprendono per quanto sincere, disinteressate e vere...
E così finisce che le amicizie coinvolgono anche mogli, fidanzate, figli e figlie e ti ritrovi in una domenica di maggio a casa Pankreas in quel di Montefranco per passare una giornata speciale , con buon cibo , buon vino e soprattutto buoni Amici , che fuori dalle tastiere si dicono le cose come stanno , senza perbenismo da web e senza interessi .... Che dire....nulla di più, le foto parlano da sole ....
 
Occhio con questi video, che qualcuno potrebbe pure denunciarci per sfruttamento di minori a fini venatori...[sconvolto.gif]
Che orchestra però......

- - - Aggiornato - - -

Complimenti.....bello tutto: location,compagnia,atmosfera [eusa_clap.gif] e immagino.....pure er barbecue !Me par de ricorda' che una volta l'assaggiai anch'io i spiedini de "bambi allo strutto aromatico" di Jack......boniiiii [thumbsup.gif]!!!

11m70na.jpg


Un saluto
Achileeeeeee......
stavolta niente capriolo, ma comunque abbiamo praticamente macellato e arrostito uno zoo, maiali , polli, pecore, daini....
pensa che è passato anche 2/3 volte sopra il barbecue l'elicottero dei vigili del fuoco e li abbiamo dovuti rassicurare che non c'era nessun incendio...
Un abbraccione Achi'....
 
Grandi come sempre ragazzi.Non poter essere stato dei vostri mi e' dispiaciuto molto ma sinceramente farmi 1000km in un giorno sarebbe stato troppo ( sono vecchio ormai) stavolta l'ho dovuto vivere in modo virtuale seguendovi passo passo su whatzapp ma la prossima volta non manchero' di certo con family al seguito. un abbraccio a tutti.


Francesco
 
Grandi come sempre ragazzi.Non poter essere stato dei vostri mi e' dispiaciuto molto ma sinceramente farmi 1000km in un giorno sarebbe stato troppo ( sono vecchio ormai) stavolta l'ho dovuto vivere in modo virtuale seguendovi passo passo su whatzapp ma la prossima volta non manchero' di certo con family al seguito. un abbraccio a tutti.


Francesco
Sai bene quanto ci sei mancato, vecchiaccio.....
Però al prossimo non puoi trovare scuse, metti il catetere nuovo , stampelle affilate e parti....
ti vogliamo bene Fra.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto