annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una giornata tra Amici...

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ale! Visualizza il messaggio
    Occhio con questi video, che qualcuno potrebbe pure denunciarci per sfruttamento di minori a fini venatori...
    Che orchestra però......

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
    Complimenti.....bello tutto: location,compagnia,atmosfera e immagino.....pure er barbecue !Me par de ricorda' che una volta l'assaggiai anch'io i spiedini de "bambi allo strutto aromatico" di Jack......boniiiii !!!

Un saluto
    Achileeeeeee......
    stavolta niente capriolo, ma comunque abbiamo praticamente macellato e arrostito uno zoo, maiali , polli, pecore, daini....
    pensa che è passato anche 2/3 volte sopra il barbecue l'elicottero dei vigili del fuoco e li abbiamo dovuti rassicurare che non c'era nessun incendio...
    Un abbraccione Achi'....
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
    Saluti
    Giacomo

COMMENTA

Grandi come sempre ragazzi.Non poter essere stato dei vostri mi e' dispiaciuto molto ma sinceramente farmi 1000km in un giorno sarebbe stato troppo ( sono vecchio ormai) stavolta l'ho dovuto vivere in modo virtuale seguendovi passo passo su whatzapp ma la prossima volta non manchero' di certo con family al seguito. un abbraccio a tutti.

Francesco
      LA TUA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA MIA

COMMENTA

Originariamente inviato da vento Visualizza il messaggio
        Grandi come sempre ragazzi.Non poter essere stato dei vostri mi e' dispiaciuto molto ma sinceramente farmi 1000km in un giorno sarebbe stato troppo ( sono vecchio ormai) stavolta l'ho dovuto vivere in modo virtuale seguendovi passo passo su whatzapp ma la prossima volta non manchero' di certo con family al seguito. un abbraccio a tutti.

Francesco
        Sai bene quanto ci sei mancato, vecchiaccio.....
        Però al prossimo non puoi trovare scuse, metti il catetere nuovo , stampelle affilate e parti....
        ti vogliamo bene Fra.....
        Saluti
        Giacomo

COMMENTA

Complimenti per il ritrovo.. Ogni momento in compagnia di amici e' sempre piacevole e bello..
          Bravi!!!
          Un saluto Francesco
          Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
          Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

il prossimo raduno sarà fatto sempre sulle nostre montagne a quota 1600 metri in rifugio alpino , la pecora la farà da padrone e la nostra amicizia farà il resto .
            naturalmente a breve si comincia ad organizzare , ho in mente qualcosa di bello .
            Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

devo farvi i miei complimenti,stessa banda stesse facce stesse teppe!!Semplicemente fantastici!!
              Con immensa stima,MARCO
              Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

complimenti ragazzi bella combriccola....
                ciao mimetico

se gli affari vanno male il corpo nn deve patire.

COMMENTA

Complimenti per l'esplicita aria di allegria che ci fate vivere, bellissime persone unite anche dalla nostra passione, bravi ragazzi....un abbraccio Davide.....
                  ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

ci è uscito anche il tempo per un addestramento veloce dei volantini ahahah
                    chi ce l'hai il video?
                    Federico

Per sempre uno di noi...ciao Maurè!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Pankreas Visualizza il messaggio
                      ci è uscito anche il tempo per un addestramento veloce dei volantini ahahah
                      chi ce l'hai il video?
                      Luigi e Salvatore , io avevo il telefono ancora imballato di bucie ...
                      Saluti
                      Giacomo

COMMENTA

Complimenti che giornata meravigliosa che avete trascorso...
                        CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Dalle foto sembra proprio che vi siate divertiti! Il forum in fondo serve anche a questo, si cambiano opinioni, si conoscono nuove persone e a volte si creano anche legami e amicizie...alla faccia di chi dice che la caccia non è una bella cosa!!!
                          Il cane è il miglior amico dell'uomo, ma l'uomo è il miglior amico del cane?

COMMENTA

Originariamente inviato da MiniMirka Visualizza il messaggio
                            Dalle foto sembra proprio che vi siate divertiti! Il forum in fondo serve anche a questo, si cambiano opinioni, si conoscono nuove persone e a volte si creano anche legami e amicizie...alla faccia di chi dice che la caccia non è una bella cosa!!!
                            Per puntualizzare..........in quella foto sono tutti AMICI VERI!!!!!!!!!!!!!!
                            MARCO
                            Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
                              Luigi e Salvatore , io avevo il telefono ancora imballato di bucie ...
                              Bisognerebbe formattare il telefono ogni giorno...basta bucieee...

COMMENTA

bravi ragazzi,ritrovarsi e' bello,poi se siamo cacciatori ancora meglio,ciao a tutti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X