annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una giornata tra Amici...

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
    davvero un bel gruppo di amici....bravi padelloni
    Nooooooo, ma che padelloni?!?!?!?!? Prima di pranzo forse.... Ma dopo praticamente colpo su colpo, coppole e triplette come la grandine, anche 4 tordi a volo con una fucilata, alzavole staccate a 70/80 metri col piombo 10, tutta una roba così.....
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
    Saluti
    Giacomo

COMMENTA

grandi amici miei, ho passato una giornata stupenda, con amici veri, sinceri senza interessi. con un fine unico.. lo stare bene insieme e divertirsi.
      un ringraziamento particolare va poi a federico che ci ha ospitati in una location favolosa......
      p.s. nemmeno stavo ad orte, al ritorno e gia mi sentivo dire in macchina: ma quando si organizza di nuovo?
      "Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit"

Brako Division - Colonnello con incarichi speciali. cacciatore di nocivi.

COMMENTA

Originariamente inviato da vichingo Visualizza il messaggio
        grandi amici miei, ho passato una giornata stupenda, con amici veri, sinceri senza interessi. con un fine unico.. lo stare bene insieme e divertirsi.
        un ringraziamento particolare va poi a federico che ci ha ospitati in una location favolosa......
        p.s. nemmeno stavo ad orte, al ritorno e gia mi sentivo dire in macchina: ma quando si organizza di nuovo?
        Si, giornata meravigliosa....la location messa a disposizione da Federico era perfetta, e il meteo ci ha più o meno assistito ....
        le donne hanno anch'esse fatto gruppo , e i bimbi anche , e questo e' ottimo, così ci da anche un presto sto in più per riorganizzare al più presto ....
        peccato non essere potuti essere tutti al gran completo , gli assenti ci sono mancati molto....
        oh però la prossima volta solo menù vegano, mi raccomando ....
        Saluti
        Giacomo

COMMENTA

Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
          oh però la prossima volta solo menù vegano, mi raccomando ....
          nooooo.... come faccio a spiegarglielo ad alessia che gia prima di arrivare mi assillava che voleva le salsicce di bamby del papà di caterina....

COMMENTA

Originariamente inviato da vichingo Visualizza il messaggio
            nooooo.... come faccio a spiegarglielo ad alessia che gia prima di arrivare mi assillava che voleva le salsicce di bamby del papà di caterina....
            Ahahahahahahahaha.....
            Grande Alessia, che ha pure fatto da balia a Caterina tutto il giorno ....
            Saluti
            Giacomo

COMMENTA

si si e poi ad ogni bicchiere si alza l'asticella, a fine giornata il più scarso aveva sparato ad una becca che cadendo ha infilzato col becco un cinghiale che mentre moriva di stenti ha ruspato 5 kg di tartufo nero pregiato! ahahahahahah

Voglio ringraziare tutti i presenti, da destra a sinistra: Luigi(wish), Giacomo(jack70), Salvatore(springerfollia), Luca (mio socio di caccia), Alessandro(Ale!), Ezio(ezietto), Mattia&Mauro(figli di Ezio), io, Egidio(vichingo)

Originariamente inviato da wish Visualizza il messaggio
              Un grazie anche alle donne che condividono con noi queste belle giornate: Anna, Sara&Caterina, Deborah&Melissa, Giulia, Aurora, Alessia&Micaela, Francesca, Tiziana&Alessia
              Un saluto va anche agli assenti che ci sono mancati tanto: Gianluca(brakoniere), Francesco(vento), Gabriele(gabrydom), Rodolfo(rodolfosuper90), Donato(Dragosporting)

Alla prossima belli!!!
              Federico

Per sempre uno di noi...ciao Maurè!!

COMMENTA

Bravi ragazzi anche se non sono stato presente fisicamente per impegni familiari come sapevate vi ho pensato tutto il giorno...sono contento della riuscita della giornata...un plauso particolare va a Federico che ha messo disposizione la location...un abbraccio belli alla prossima

COMMENTA

bambini1 - YouTube
                  Alessandro M.

COMMENTA

Un applauso alla comitiva. Bravi !
                    Un dieci e lode all'organizzatore.
                    sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Ragazzi che dire...ogni volta che riusciamo ad organizzarci ed a ritrovarci mi ritrovo alla sera con le mandibole che mi fanno male per quanto ho riso ed un sentimento di malinconia per il tempo che passa sempre troppo in fretta quando si sta così bene!
                      Questa volta siamo riusciti a coinvolgere anche tutte le nostre famiglie e ne è uscita fuori un'amalgama favolosa...bambini che sono il ritratto della salute, che invece di chiudersi in un angolo con giochini vari si rotolano nell'erba e si rincorrono...signore che ci fanno il classico cappotto però si divertono e legano alla grande...e poi vabè...noi che spariamo caz*ate ma quello ormai è un classico!
                      Mi dispiace per gli assenti,che comunque ci hanno dato la scusa per dover riorganizzare al volo!!
                      VI VOGLIO UN BENE PAZZESCO RAGAZZI!

P.S.: Grazie a Fede che ci ha ospitato in un angolo di paradiso!
                      Alessandro M.

COMMENTA

Originariamente inviato da Gabrydom Visualizza il messaggio
                        Bravi ragazzi anche se non sono stato presente fisicamente per impegni familiari come sapevate vi ho pensato tutto il giorno...sono contento della riuscita della giornata...un plauso particolare va a Federico che ha messo disposizione la location...un abbraccio belli alla prossima
                        alla prossima se non vieni organizziamo un sequestro tipo anonima sarda...

COMMENTA

Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
                          Ahahahahahahahaha.....
                          Grande Alessia, che ha pure fatto da balia a Caterina tutto il giorno ....
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140504_161130.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 144.3 KB 
ID: 1681392Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140504_161150.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.8 KB 
ID: 1681393

belle di papà

COMMENTA

Complimenti a tutti , bella famiglia e ottimo posto ....anche la ciccia deve esser stata bona ....!!!!

COMMENTA

Complimenti.....bello tutto: location,compagnia,atmosfera e immagino.....pure er barbecue !Me par de ricorda' che una volta l'assaggiai anch'io i spiedini de "bambi allo strutto aromatico" di Jack......boniiiii !!!

Un saluto

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
                                Complimenti.....bello tutto: location,compagnia,atmosfera e immagino.....pure er barbecue !Me par de ricorda' che una volta l'assaggiai anch'io i spiedini de "bambi allo strutto aromatico" di Jack......boniiiii !!!

Un saluto
                                altra giornata fantastica passata tra amici.... e chi se la scorda...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X