agli amici romani:noi portiamo il tavolo in questioneVedi l'allegato 50873,voi invece portate il companatico, ci faremo sopra anche le cozze del cecchino se volete.......ahahaahah[trilly-77-24.gif][trilly-77-24.gif].......h.d.t.........suzi...........

grande mario sei sempre il numero 1 quel tavolo lo immaggino pieno di ciccia e io che giro intorno cercando l'angolo migliore per dove sedermi h.d.t. Alla tua maniera ahahah
 
la sfida e' rivolta prima al presidente dopo al VICE......a cecchino......sto gia' ridendo......[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]aahahahaah quanti cappelli in aria.......



Ragà shhhhhhhhh..... una soffiata ......
Ma non faccio nomi.....
Ha appena comprato un cappello nuovo di pacca su Big Hunter , questa volta un...... sig.cappello!!!
Voi lo distraete , gli prendo il cappello dal cofano della sua auto e lo vado a mettere nella poule dei traversoni ...............[Trilly-77-24.gif]

- - - Aggiornato - - -

Ma quanti siamo .... ?



Vid' ce te de na moss .....e vieni!!!:D
 
nooo luca,mi dispiace per la tua quasi assenza,spero che tu possa venire,vuol dire che questi ce li pappiamo noiVedi l'allegato 50716vedi di dire alla ragazza che c'e' raul bova..questa mi e' sta riferita da un'amico......ahahahah
h.d.t.................suzi.......p.s. Mica hai paura al tav,dai che ti faccio vincereVedi l'allegato 50717ho ridetto tutto!!!!!!!




grande mario lo sai che il tav e' per molti ma non per tutti preparati che vengo con la mitraglietta h.d.t. Ahahah
 
Franco non posso venire domenica mi spiace, se c'e' qualche cambiamento ti avviso subuto. Buon divertimento...
 
Invece di chiedere informazioni , ci farebbe piacere se venisse ehm ...a tastare di persona.
Pippo6 fattela con noi.;)

- - - Aggiornato - - -





Ue tre stuè.....us'è ca casa meje e pure a toje.
Non ste bisogn nemmeno ca face nu fische...
Quanne vuè.... a casa meje ste sembe nu litte e na tavola pe mangi'à.
Cià Strunz!:D


Non è maltese ,ma semplicemente dialetto tarantino che il caro Ivan da Malta conosce benissimo.[lol.gif]

lo capito Peppe come ho capito quando tu cordialmente mi avevi domadato se mangio carne suina,,,,,,,,,.......hahahaha
 
Noto ... dico noto !!! .... che alle tue spalle ... precisamente a destra ... è appeso "QUALCHE COSA DI PREZIOSO ..... "
Mica ve sarete magnati pure quello ? voi rompe l'amicizia ? [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
Vedi che poi fà per il 18 ?

H.D.T.
quelli so' gia' prenotati......sono per il tomber's avveniment......on the terron meeting.......Tranquillo.........
H.D.T..........SUZI...........
 
Francuzzo, per la cacciatina me la sbrigo io; per il Tav credo che la scelta migliore sia quello di Fasano, a meno che non sia già aperto quello di Damiano a Monopoli, si potrebbe chiedere a Cosimo......[lol.gif]
 
lista partecipanti al pranzo

Lupen + moglie + 10

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Magnum + moglie

Norby + moglie

Gaetano88

Toto391 + moglie + figlie

Paolin + moglie + 3 + figlio e moglie

Piter1 + moglie

pulman di romani [36]








Partecipanti al TAV

Raffaele C
Barone rosso
Gaetano88
Magnum
Suzigargano
Cecchino
Paolin + amico + figlio
Fabio Dt
Michele
Bracco Tedesco
amico
amico
Lu spazzinu
Lupen????
Noberto
Piter1




per l'orario credo che vanno bene le 9,00

Campo da tiro Delle Gotte
strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)
 
PER CORTESIA si potrebbe aggiungere mia moglie?o ci sono problemi?

- - - Aggiornato - - -

Sono sicurissimo che a Primitivo non sfigureremo ...........:D
Portatevi i limoni che al resto ci penso io......

Vedi l'allegato 49559
oltre a quelle cozze superbe di quelle vostre,io voglio questapescata a taranto.jpg ripiena con i pisellini del presidente....alias LUPEN,le uova le metto io,di quelle nostrane,che anche a OBAMA piace, HA APPENA MESSO PIEDE IN GARGANISTAN ECCO LA SUA RISPOSTAobama nel gargano.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto