Questo è il menù

antipasto della casa +( i formaggi del GARGANISTAN offerti da Mario)

tagliolini all'aragostella

risotto asparagi e spek

cruditè

secondo a scelta ( carne o pesce )

contorno

frutta mista

torta

bevande (senza vino visto che c'è chi si e offerto di portarlo)

spumante caffè

prezzo euro 30,00

N.B l'invito e rivolto a scapoli e non anche di altre regioni

lista partecipanti

Lupen + moglie e nipote

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Arsvenardi

Luca da lecce + moglie + coppia di amici

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Urika

Magnum + moglie

N.B al ristorante abbiamo una stanza per chiudere i fucili, quindi non createvi problemi per chi vuol andare al tav o al quagliodromo..............o.d.t
VA' TUTTO BENE........ma mancano le cozze tarantine.......e il primitivo...oppure leggo male?
 
Fabio visto che verrete senza mogli o compagne , provvederemo a non farvi sentire soli.
Dovete solo dirmi in quanti sarete , sono in contatto con Michelle(qui in foto) per gli amici..... "Cachemire"..... che ha tre gemelle.
Fatemelo sapere con qualche giorno d'anticipo.....grazie.


Vedi l'allegato 50133

Prenota pure la chiesa .... Michele a questa se la sposa !!!
 
Questo è il menù

antipasto della casa +( i formaggi del GARGANISTAN offerti da Mario)+ cozze taratine offerte da Cecchino

tagliolini all'aragostella

risotto asparagi e spek

cruditè

secondo a scelta ( carne o pesce )

contorno

frutta mista

torta

bevande........ vino rosso bello corposo offerto da Giuseppe Lu Spazzinu + vino bianco per le cozze offerto da Raffaele C

spumante caffè

prezzo euro 30,00

N.B l'invito e rivolto a scapoli e non anche di altre regioni

lista partecipanti

Lupen + moglie e nipote

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Arsvenardi

Luca da lecce + moglie + coppia di amici

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Urika

Magnum + moglie

Norby + moglie

Gaetano88 + 3 amici

pulman di romani [36]

TOT 38

N.B al ristorante abbiamo una stanza per chiudere i fucili, quindi non createvi problemi per chi vuol andare al tav o al quagliodromo..............h.d.t

TAV DELLE GROTTE strada vicinale Reggio 24/A Castellana Grotte (BA)
 
io sono pronto........giornata al lago botte n.13.jpgsara' uguale sparare al tav......?per il mangiare io porto questa VALIGIA PRONTA PER LA PREAPERTURA.jpgnon si sa' mai........H.D.T.........SUZI........UN SALUTO CALOROSO VA' FATTO ALL'AMICO FRANCO LUPEN,PER GLI SFORZI CHE STA' FACENDO PER UN BUON RADUNO DEL SUD ITALIA AMICI DI MYGRA...CIAO PRESIDENTE LOROfranco lupen cerignola 04042014.jpg SONO QUASI PRONTE....
 
Barone, io sicuramente porterò la mia di moglie, quindi, almeno "un'amica" per scambiare due chiacchiere o per romperci a me e a te, i fucili sulla nostra testa, sarà presente. Speriamo in bene e incrociamo le dita .............
..come sono felice!!!!!!!!!!anche perchè un beretta in testa,seppur cal 20 penso faccia male!!!!!!!!!!!ihihihihihihi
 
sarei onorato di far parte di questa bellissima comitiva di amici cacciatori e passare una giornata con allegria e conoscere amici nuovi se c'è posto sarò presente anche io il primitivo i penso io con amicizia GIUSEPPE
 
..... ma c'è da mangiar per tutti ? In caso portiamo da Roma dei panini ..... :mrgreen:[/QUOTE]ME SA CHE VI CONVIENE.......AHAHAHAHHAHA E' TUTTO A BASE DE ASSAGGINI.........AHAAHHAHAAHAH[Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]

- - - Aggiornato - - -

mi dispiace tanto non poter partecipare, purtroppo sarò fuori uso per un pò di tempo a partire dalla prossima settimana.
un salutone a tutti, e mi raccomando non mangiate troppo!
NOOOOOOOO,io contavo su di te,per tenere a bada al sig.norby........il VAMPIRO DEI FORMAGGI GARGANICI......mi dispiace,ci faremo un'incontro in garganistan appena puoi..ciao fabio......
 
Ragazzi mi dispiace veramente ma non posso venire ..... Buon divertimento e sono sicuro che sarà un ottima domenica passata tra amici ospitali e pieni di animo...

Sarà per la prossima un abbraccio a tutti e grazie per l'invito .. Virtualmente sarò presente!!! Ahhah

Ciao Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto