annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domenica 18 maggio pranzo.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luca da Lecce
    ha risposto
    Un abbraccio a tutti, mi dispiace non esserci.
    Vi penserò anche io.
    Ciao

Lascia un commento:

• Magnum
    ha risposto
    allora sono stato al capo da tiro nel pomeriggio ho chiuso un percorso 23/25 e uno skeet da paura 21/25 olàààà che vi rompo el buscioooo

Lascia un commento:

• prete
    ha risposto
    Buon Divertimento ragazzi, vi benedico uno ad uno, e quando starete pranzando vi pensero'........ciaooo

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto
    Io per non farmi mancare nulla, questa sera a cena ho pasteggiato con idraulico liquido ..... nella variante stura intestino !!

A domani !!

Lascia un commento:

• cecchino
    ha risposto
    Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
    allora dopo una lunga serie di telefonate varie,ho potuto constatare che le cozze ancora fino a stasera era impossibile prenderle in mare aperto per le brutte condizioni mare forza 6,quindi le cozze so' partite,per il vino, il caro presidente,sta' facendo delle prove con una polvere speciale da caccia sta' a fare delle infusioni nel primitivo di SPAZZINU, il nostro grande amico che ha voluto fare una cosa bella portando in anticipo il NOSTRO BACCO PRIMITIVO e anche quello e' partito,io oggi ho dovuto assaggiare queste per prove tecniche [ATTACH=CONFIG]50990[/ATTACH]tanto per fare un po' de bancarella, e tira tu e tira tu,le mozzarelle son partite pure,mo e' rimasto un po' de caciocavallo,non so' che fine fara' dopo l'incontro con NORBY,detto er GLADIATORE DEI CACIOCAVALLI......come finira' secondo voi la storia del PRIMO RADUNO DEL SUD ITALIA AMICI DI MYGRA?????????????BOH......vi auguro un buon week end a tutti,dal vs/SUZI.......mi sembra di aver detto tutto!!!!!!!!!!!!!ciao......ciao.........ciao..... ......

Non ci ferma nemmeno il mare forza 6.......
    Qualora le condizioni di maltempo dovessero persistere....no problem!!
    Le cozze domattina saranno a Fasano!
    Abbiamo trovato la soluzione .....
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   portaerei.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.6 KB 
ID: 1681504

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
    No son venuto via ..... voglio andare a controllare se a taranto stanno raccogliendo cozze !!

Fabio le nostre cozze stanno godendo le ultime ore marine , domattina verranno tirate su per concedersi al nostro palato

Lascia un commento:

• barone rosso
    ha risposto
    Comunque vada sara' un successo......anzi...sara' un successo!!!HDT.....

Lascia un commento:

• suzigargano
    ha risposto
    allora dopo una lunga serie di telefonate varie,ho potuto constatare che le cozze ancora fino a stasera era impossibile prenderle in mare aperto per le brutte condizioni mare forza 6,quindi le cozze so' partite,per il vino, il caro presidente,sta' facendo delle prove con una polvere speciale da caccia sta' a fare delle infusioni nel primitivo di SPAZZINU, il nostro grande amico che ha voluto fare una cosa bella portando in anticipo il NOSTRO BACCO PRIMITIVO e anche quello e' partito,io oggi ho dovuto assaggiare queste per prove tecniche Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VALIGIA E MOZZARELLE.jpg 
Visite: 5 
Dimensione: 43.4 KB 
ID: 1681503tanto per fare un po' de bancarella, e tira tu e tira tu,le mozzarelle son partite pure,mo e' rimasto un po' de caciocavallo,non so' che fine fara' dopo l'incontro con NORBY,detto er GLADIATORE DEI CACIOCAVALLI......come finira' secondo voi la storia del PRIMO RADUNO DEL SUD ITALIA AMICI DI MYGRA?????????????BOH......vi auguro un buon week end a tutti,dal vs/SUZI.......mi sembra di aver detto tutto!!!!!!!!!!!!!ciao......ciao.........ciao..... ......

Lascia un commento:

• Franuliv
    ha risposto
    Ragazzi mi dispiace veramente ma non posso venire ..... Buon divertimento e sono sicuro che sarà un ottima domenica passata tra amici ospitali e pieni di animo...

Sarà per la prossima un abbraccio a tutti e grazie per l'invito .. Virtualmente sarò presente!!! Ahhah

Ciao Francesco

Lascia un commento:

• barone rosso
    ha risposto
    Originariamente inviato da Toto 391 Visualizza il messaggio
    Michele sul campo che tu conosci della mia città c'erano anche quelli in legno colorati arancio e indistruttibili
    Sai quanti ne ho sparati??

Lascia un commento:

• Toto 391
    ha risposto
    Michele sul campo che tu conosci della mia città c'erano anche quelli in legno colorati arancio e indistruttibili

Lascia un commento:

• barone rosso
    ha risposto
    Originariamente inviato da Toto 391 Visualizza il messaggio
    Fabio se ci sei guarda bene tra le machine lancia piattelli che ce qualcuno che mette piattelli truccati
    Piattelli di gomma!!!.....anche se colpiti non si rompono........ahaha
    Ps:io sono al lavoro!!!

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto
    No son venuto via ..... voglio andare a controllare se a taranto stanno raccogliendo cozze !!

Lascia un commento:

• Toto 391
    ha risposto
    oh ... io sto già al tiro .... ma non vedo nessuno !!
    Fabio se ci sei guarda bene tra le machine lancia piattelli che ce qualcuno che mette piattelli truccati

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio
    Fortiiiiiiiiiii dai fate le 2 come noi ahahaha vi aspettiamo
    oh ... io sto già al tiro .... ma non vedo nessuno !!

Lascia un commento:

• Lupen
    ha risposto
    A michè ..... famo le 3 ... noooo !!
    Fortiiiiiiiiiii dai fate le 2 come noi ahahaha vi aspettiamo

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget