non ti dimenticare il vino.........mi raccomando che al resto......ho detto tutto!!!!!!!!

MARIO non preoccuparti io quando prometto mantengo sempre la parola data vai tranquillo un litro basta per tutta la comitiva CON AMICIZIA GIUSEPPE.....

- - - Aggiornato - - -

non ti dimenticare il vino.........mi raccomando che al resto......ho detto tutto!!!!!!!!

OK MARIO il pensiero è il mio .........

- - - Aggiornato - - -

Lasciali perdere Giusè;) , magari ci incontriamo sulla Brindisi -Taranto e facciamo un paio di pit-stop....cozze nere e auricchio piccante e qualche fetta di mortadella appena tagliata ...:p

CIAO CECCHINO TUTTO PUO SUCCEDERE SULLA BRINDISI-TARANTO MACARI A FRANCAVILLA ...........CIAO!!!!!!!!!!!!!
 
Ogni anno si cerca di trovare delle parole speciale per dire auguri !!!!!!!!!!!!!!
Io voglio dare l'auguri a tutti l'amici di mygra in particolare a quelli che parteciperanno il 18 maggio auguri anche alle loro famiglie!!!!!! Con stima giuseppe.........
 
se tutto cio' accadesse,sai cosa farei?
primo ti abbraccerei,dopo me ne andrei contento.......il finale te lo dico a ROMA.........AAHAHHAHAHAHAAA[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][birra.gif]
 
A Fà si siamo magici........tu non venire il 18, poi vedrai se non cambi idea :p

Franco caro, il 18 è data troppo centrale per la mia attività ..... ci mancherebbe che dopo 6 mesi a grattarmi, durante l'intensa stagione che dovrebbe segnare " ossigeno " per le finanze, mi possa permettere di staccare ..... !!! Poi sarò nel salento dal 18 al 27 aprile ( sempre però con un occhio all'attività !!! ) ..... ed il 12 maggio mi si apre un cantiere nel viterbese .... mi piacerebbe tanto dire che posso essere con voi, ma ......!!
 
a te ti daro' questo preparato....Vedi l'allegato 50764Particolarmente rinomate erano poi, le proprietà medicinali alle quali fa riferimento il nome botanico specifico: agnus-castus in quanto specie simbolo di castità e purezza; gli essiccati e gli sciroppi ottenuti con le foglie o con i frutti venivano infatti ritenuti potenti anafrodisiaci, capaci di sedare i “bollenti spiriti” della passione amorosa. Lo usavano a tal scopo le sacerdotesse greche che si ornavano con fiori di agnocasto e dormivano su strati di rami della pianta per avere garanzia di verginità e purezza; nel medioevo ne facevano uso i monaci preparandone, con i frutti, distillati e sciroppi di castità.
H.D.T.......M.V.T.......SUZI......AHAHAHAHAAHAH---



- - - Aggiornato - - -

E QUINDI?........

Garanzia di verginità e purezza?ahahahah
Hai visto con chi esce insieme .
 
Ciao amici "terroni" e romani, ormai mancano pochissimi giorni al raduno e leggo in tutti i post, la voglia di conoscerci e di divertirci insieme. L'amico Cecchino ci ha assicurato che il meteo sara' favorevole e che le cozze stanno bene, l'amico Mario ci posta le foto dei podolici accrescendo in noi la voglia di "azzannarne" uno, il vino e' stato gia' consenato al Presidente organizzatore impeccabile, gli amici romani, sempre "allupati" e armati di "strani fucili", si stanno allenado per far "na strage" de piattelli e ....patatine.... (non sanno ancora che l'amico Barone, li(ci) mettera' tutti ko!). E poi le battute spiritose dell'amico Paolin gia' mettono di buon umore... Insomma, comunque vada, SARA' UN SUCCESSO!!!!! Ciao a prestoooooo!!!!!!
 
Questo è il menù

antipasto della casa +( i formaggi del GARGANISTAN offerti da Mario)

tagliolini all'aragostella

risotto asparagi e spek

cruditè

secondo a scelta ( carne o pesce )

contorno

frutta mista

torta

bevande (senza vino visto che c'è chi si e offerto di portarlo)

spumante caffè

prezzo euro 30,00

N.B l'invito e rivolto a scapoli e non

lista partecipanti

Lupen + moglie e nipote
Cecchino
Suzigargano + moglie
Arsvenardi
Luca da lecce + moglie + coppia di amici
Barone rosso + moglie
Raffaele C + moglie + figlio
Ecohunter + moglie + figli + suocera
Lu spazzinu + moglie
Urika
Magnum + moglie

N.B al ristorante abbiamo una stanza per chiudere i fucili, quindi non createvi problemi per chi vuol andare al tav o al quagliodromo
 
Mario non te la prendere ...ma la "Bella di Cerignola e la Giardiniera di Lupen " m'attizzano di più.... .. me sa tanto di film di Tinto Brass....:mrgreen:
Comunque ci sto!
a me TINTO BRASS MI PIACE, c'e' pure un film che fa' vedere la sua passione caccia come la nostra......nella laguna de Venezia......bel film ma non ricordo il nome.......solo la scena ricordo....te lo sei scelto nel mazzo di carte.,........come al solito sei un CECCHINO.........dallo sguardo di SYLVESTER.........AHHAHAHAHAHAHAH[dwarf.gif][17]ok ci sto' anche io............
 
lista partecipanti al pranzo

Lupen + moglie +2 + 2 amici

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Arsvenardi

Luca da lecce + moglie + coppia di amici

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Urika

Magnum + moglie

Norby + moglie

Gaetano88 + 3 amici

Toto391 + moglie + figlie

Paolin + moglie + 3 + figlio e moglie

Piter1 + moglie

pulman di romani [36]








Partecipanti al TAV

Raffaele C
Barone rosso
Gaetano88 + amico
Magnum
Suzigargano
Cecchino
Paolin + amico + figlio
Fabio Dt
Michele
Bracco Tedesco
amico
amico
Lu spazzinu
Lupen????
Noberto
Piter1




per l'orario credo che vanno bene le 10,00

Campo da tiro Delle Gotte
strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)[/QUOTE]
 
]Questo è il menù

antipasto della casa +( i formaggi del GARGANISTAN offerti da Mario)+ cozze taratine offerte da Cecchino

tagliolini all'aragostella

risotto asparagi e spek

cruditè

secondo a scelta ( carne o pesce )

contorno

frutta mista

torta

bevande........ vino rosso bello corposo offerto da Giuseppe Lu Spazzinu + vino bianco per le cozze offerto da Raffaele C

spumante caffè

prezzo euro 30,00

N.B l'invito e rivolto a scapoli e non anche di altre regioni

lista partecipanti

Lupen + moglie +2

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Arsvenardi

Luca da lecce + moglie + coppia di amici

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Urika

Magnum + moglie

Norby + moglie

Gaetano88 + 3 amici

Toto391 + moglie + figlie

Paolin + moglie + 3 + figlio e moglie

pulman di romani [36]

tot 53.........posti ancora disponibili 7

N.B al ristorante abbiamo una stanza per chiudere i fucili, quindi non createvi problemi per chi vuol andare al tav o al quagliodromo..............h.d.t

TAV DELLE GROTTE strada vicinale Reggio 24/A Castellana Grotte (BA)
 
Domani a quest'ora tutti con le gambe sotto al tavolo

P.S portate dell'altro vino bianco, credo che con quello che ne avanzato non c'è la faremo ,altrimenti andremo avanti con la [birra.gif]
 

cecchino

Utente Registrato
Messaggi
3,666
Punteggio reazioni
51
Punti
48
Buongiorno, abbiamo "deciso"(unica data disponibile per via di cresime e comunioni) domenica 18 maggio una bella rimpatriata "Made in Puglia".
La location culinaria sarà il ristorante (super collaudato) da pranzi e cene "La Grande Quercia" in Via Castelluccio 61 Selva di Fasano.
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti e ....quando dico tutti , significa che.... (alla Suzigargano maniera).... HO DETTO TUTTO!!!
Mogli ,fidanzate ...amanti....per chi vuole potrà "portarsele" appresso.;)
Gradita l'adesione il prima possibile per conferma posti ristorante......Grazie!!!!


P.s
Per ulteriori informazioni il "Tomber de Femme" Franco Lupen sarà a vostra disposizione , al momento porto una sua ambasciata , ha il Pc avariato.:p
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto