non mi piace........mancano le cozze.....di CECCHINO........voglio le cozze......a queste ci penso io.......Vedi l'allegato 49677con tanto di valigia dell'eritrea.........,mentre leggevo.......al ristorante abbiamo una stanza.......allora i pensieri cattivi,gia' avevano preso un'altra piega.........ahahahahha[Trilly-77-24.gif].......senti a me Presidente prenotane due di stanze....non si sa' mai........ahahahaahahle aragostelle portano strani pensieri........poi il primitivo...ahahahhaahaaaaaaa[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][birra.gif]

Se strada facendo vedrai un tronco d'albero di traverso ad arrestare la tua marcia ..... e se poi dal margine della carreggiata comparirà un bandito .... basso di statura con fazzoletto per coprire il viso e testa pelata ...... anche se armato ( di strano fucile .... ) .... non ti spaventare ... molla i formaggi .....e non corri pericolo !!


HO DETTO TUTTO
 
Il famoso premio letterario " BANCARELLA " ( ho detto tutto !! :) ) avrà l'epilogo a Fasano

Chi vincerà ?

il poema del cozzaro tarantino



DSCN1139.jpg




oppure La poesia del casaro garganico ?


formaggi_scamorze_cibo_bancarella.jpg



Sicuramente perderanno gli assenti .... !!!!
 
aggiorniamo la lista dei partecipanti

Questo è il menù

antipasto della casa +( i formaggi del GARGANISTAN offerti da Mario)+ cozze taratine offerte da Cecchino

tagliolini all'aragostella

risotto asparagi e spek

cruditè

secondo a scelta ( carne o pesce )

contorno

frutta mista

torta

bevande........ vino rosso bello corposo offerto da Giuseppe Lu Spazzinu + vino bianco per le cozze offerto da Raffaele C

spumante caffè

prezzo euro 30,00

N.B l'invito e rivolto a scapoli e non anche di altre regioni

lista partecipanti

Lupen + moglie e nipote

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Arsvenardi

Luca da lecce + moglie + coppia di amici

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Urika

Magnum + moglie

Norby + moglie

pulman di romani [36]

N.B al ristorante abbiamo una stanza per chiudere i fucili, quindi non createvi problemi per chi vuol andare al tav o al quagliodromo..............h.d.t
 
Non preoccupateve .... proprio ieri mi confidava che non vuole mancare al grande raduno dei terroni .... chi se non lei può fare da madrina ?

Originaria del sud che più sud non si può .... e poi con quel nome che sà tanto di evocativo !! Averla conosciuta prima ..... terrona per theron .... bona la seconda :mrgreen: !!


images
 
Ragazzi devo chiedervi scusa ma io, quasi certamente, non ci sarò.
Mi dovete credere sulla parola se vi dico che mi dispiace tantissimo ma purtroppo quando si è in coppia bisogna, volenti o nolenti, attenersi a delle regole (sapete come sono petulanti le donne).
Fatto stà che proverò fino alla fine e vorrei sapere se ho la possibilità di raggiungervi all'ultimo momento.
Magari se con un messaggio privato mi indicate come.
Grazie e scusatemi di nuovo.
Luca.
nooo luca,mi dispiace per la tua quasi assenza,spero che tu possa venire,vuol dire che questi ce li pappiamo noiCACIOCAVALLO IMPICCATO SERATA ALL'APERTO.jpgvedi di dire alla ragazza che c'e' raul bova..questa mi e' sta riferita da un'amico......ahahahah
H.D.T.................SUZI.......p.s. mica hai paura al tav,dai che ti faccio vincerepiattello.jpgHO RIDETTO TUTTO!!!!!!!
 
Io opto per il tav . semplicemente perchè, portando mia moglie , diversamente , dovrei obbligarla ad una levataccia.
Poi da tenere conto che scenderanno molto probabilmente gli amici romani e già per loro non sarà una passeggiata.
L'idea del primo trofeo "Amici di Migra" è molto bella e mi sento di ringraziare Tonio per l'iniziativa, poi fate voi ...per quanto mi riguarda disponibilissimo per una serie di padelle al Tav. ;)

- - - Aggiornato - - -

TOTO',sto' provando con questo calibroVedi l'allegato 50052.........che dici mi fanno entrare al TAV?Avro' dei risultati......penso' di si...e' UNABREDALIMITED...........AHAHAHAHAHAAH:eek:saluti e BUONE Palme a tutti.......H.D.T...............SUZI...........




Mario questo è il Tordo geneticamente modificato di cui mi parlasti tempo fà .........ahahahahhahahahah
 
forse forse riesco a convincere anche urukhai ( danilo )..... mi fara' sapere.... spero che zio caludio ( bigrillo) ci onori della sua presenza......

no erchiappetta no party...
 
mi sto svendendo un fucile per essere con voi terroni!!!
se vuoi possiamo fare una colletta per la discesa in terronia,diversamente puoi andare fino a ROMA.poi li trovi dei grandi amici che non diranno di no...quindi preparati le scarpe da tennis e scendi......non prendere scuse.......misembra di aver detto tutto......SUZI.......
P.S.NON LASCIARE IL GIOIELLO PERCHE' VOGLIO FARMI UNA FOTO IN MEZZO A QUESTI DIAMANTI CHIAMATI COSMI/MELANZANA.........AHAHAHAH[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
qualcuno ha delle indicazioni stradali per raggiungere il tav delle grotte venendo da bari!!!

Sali da Monopoli a Castellana, attraversa il paese e prendi la strada per Alberobello, appena uscito a circa 800 mt. sulla destra ci sono delle indicazioni .....oppure chiama 080 4965068 per il nome della strada.... che non ricordo mi dispiace.
Saluti
 
Caro presidente,ho il piacere di annunciarVi,la presenza del mitico PITER1 e consorte,sia alla magnata che al tav.-...saluti vivissimi dal GARGANISTAN CON FURORE......[5a][5a][43][43]
 
Agli Amici Romani:noi portiamo il tavolo in questioneallestimento al tav.jpg,voi invece portate il companatico, ci faremo sopra anche le cozze del CECCHINO se volete.......AHAHAAHAH[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif].......H.D.T.........SUZI...........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto