TOTO',sto' provando con questo calibroVedi l'allegato 50052.........che dici mi fanno entrare al TAV?Avro' dei risultati......penso' di si...e' UNABREDALIMITED...........AHAHAHAHAHAAH:eek:saluti e BUONE Palme a tutti.......H.D.T...............SUZI...........

.......[sconvolto.gif][sconvolto.gif][sconvolto.gif] assassinoooooooo !!!
 
TOTO',sto' provando con questo calibroVedi l'allegato 50052.........che dici mi fanno entrare al TAV?Avro' dei risultati......penso' di si...e' UNABREDALIMITED...........AHAHAHAHAHAAH:eek:saluti e BUONE Palme a tutti.......H.D.T...............SUZI...........

Noto ... dico noto !!! .... che alle tue spalle ... precisamente a destra ... è appeso "QUALCHE COSA DI PREZIOSO ..... "
Mica ve sarete magnati pure quello ? voi rompe l'amicizia ? [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
Vedi che poi fà per il 18 ?

H.D.T.
 
lista partecipanti al pranzo

Lupen + moglie +10 amici

Cecchino + moglie + figlia

Suzigargano + moglie

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Magnum + moglie

Norby + moglie

Gaetano88

Toto391 + moglie + figlie

Paolin + moglie + 3 + figlio e moglie

Piter1 + moglie

pulman di romani [36]








Partecipanti al TAV

Raffaele C
Barone rosso
Gaetano88 + amico
Magnum
Suzigargano
Cecchino
Paolin + amico + figlio
Fabio Dt
Michele
Bracco Tedesco
amico
amico
Lu spazzinu
Lupen????
Noberto
Piter1




per l'orario credo che vanno bene le 10,00

Campo da tiro Delle Gotte
strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)
 
ALLORA visto che ci sono dei veri professionisti se tav e inutile che io porto il fucile perche non sono mai salito su una pedana !!!!!!!!!!!!
STAI TRANQUILLO ......fai come se ti trovassi nei tuoi posti dove spari abitualmente.........li e' solo questione di velocita'....dove la pratica rompe la grammatica........HO DETTO TUTTO!!!!!!!!!SICURO CHE E' ASSICURATO AL PUBBLICO PRESENTE....RISATE GRATIS.......DOPO IL TAGLIO DELLA Spending Reviue...........ahhaahahahhha[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
e ti pareva.. che non usciva l'inghippo....comunque mai dire mai nel mio vocabolario....hai VISTO per me,per Scarlino e' stato impossibile..e mi dispiace.........ma per Roma....si e' avverato il miracolo.......sempre se non ci ubriachiamo questa sera,da n'cola tra primitivi vari e bombette...varie.......BAH...........E' TUTTA N'AVVETURA-..........HO DETTO TUTTO.......contro i GUFISTI......ECCOVI SERVITI.......peperoncino.jpg
 
Il famoso premio letterario " BANCARELLA " ( ho detto tutto !! ) avrà l'epilogo a Fasano

Chi vincerà ?

il poema del cozzaro tarantino







oppure La poesia del casaro garganico ?





Sicuramente perderanno gli assenti .... !!!!
AL PRIMO POSTO DONERO' UN CACIOCAVALLO PODOLICO DI 16,MESI, 16 GIORNI E 16 ORE......DAL PARTO......S'INTENDE NEL MIO GARGANISTAN......con un patto CHE IL VINCITORE, mi dia almeno tre piattelli colpiti a me da aggiungere ai miei........ahahahaahah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]........vediamo adesso quanti iscritti al TAV................e spero in una piu' cospicua adesione di TUTTTA LA TERRONIA.......VISTO CHE E' IL I RADUNO DI TERRONIA DI AMICI DI MYGRA.........[15][up.gif]

- - - Aggiornato - - -

Saro' senza pda come vi ho accennato,ma se c'e' una mazza di scopa in piu',qualche botta la vorrei sparare.....
nn ti preoccupare spariamo col COSMI di uno dei miei migliori amici......O.D.T.........SUZI......
 
lista partecipanti al pranzo

lupen + moglie +10 amici

cecchino + moglie + figlia

suzigargano + moglie

barone rosso + moglie

raffaele c + moglie + figlio

ecohunter + moglie + figli + suocera

lu spazzinu + moglie

magnum + moglie

norby + moglie

gaetano88

toto391 + moglie + figlie

paolin + moglie + 3 + figlio e moglie

piter1 + moglie

pulman di romani [36]








partecipanti al tav

raffaele c
barone rosso
gaetano88 + amico
magnum
suzigargano
cecchino
paolin + amico + figlio
fabio dt
michele
bracco tedesco
amico
amico
lu spazzinu
lupen????
Noberto
piter1




per l'orario credo che vanno bene le 10,00

campo da tiro delle gotte
strada vicinale reggio 24/a castellana grotte (ba)
io non uso navigatori e tecnologie varie...come vi trovero'?fateci una mappa.......non sarebbe meglio.....
 
Rispondo ad alcuni post .

Problema 1 : tiratori inaffidabili ... leggo addirittura di Signore con fucile.
Conseguenze : Pronto soccorso locale intasato .... ristorante svuotato.
Soluzione : Il pulman dei romani si dirigerà direttamente al ristorante ..... vista la " moria " di partecipanti all'evento culinario non ci saranno problemi di approvvigionamento alimentare per quanto segue ovvero :

Problema 2 : Richiesta di ragazze " ciappette "
Soluzione : Il pulman dei romani arriverà al ristorante con " rimorchio " di infermiere rumene ... gentilmente fornite da Giambi.
conseguenze : visto la larga adesione di signore al seguito i superstiti del tav .... saranno mazziati prima di sedersi ai tavoli.
Così chè il pulman dell'amore tornerà a Roma con pance gonfie a palle vuote !!


icecream.truck%20.jpg
 
Lupen + moglie e nipote
Cecchino
Suzigargano + moglie
Arsvenardi
Luca da lecce + moglie e coppia di amici
Barone Rosso + moglie
Raffaele C. + moglie e figlio
Ecohunter + moglie figli e suocera
Lu spazzinu + moglie
Urika
Magnum + moglie [sconvolto.gif]

questa volta vedo che portiamo le signore buonoooo
 
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 50752
Ragazzi non ve la prendete , ma io al tav non partecipo.....[badair.gif]
a te ti daro' questo preparato....foglie di pepe dei monaci.jpgParticolarmente rinomate erano poi, le proprietà medicinali alle quali fa riferimento il nome botanico specifico: agnus-castus in quanto specie simbolo di castità e purezza; gli essiccati e gli sciroppi ottenuti con le foglie o con i frutti venivano infatti ritenuti potenti anafrodisiaci, capaci di sedare i “bollenti spiriti” della passione amorosa. Lo usavano a tal scopo le sacerdotesse greche che si ornavano con fiori di agnocasto e dormivano su strati di rami della pianta per avere garanzia di verginità e purezza; nel medioevo ne facevano uso i monaci preparandone, con i frutti, distillati e sciroppi di castità.
H.D.T.......M.V.T.......SUZI......AHAHAHAHAAHAH---



- - - Aggiornato - - -

ma de cheeeee vi faccio vedere lamera di triggiano :D
E QUINDI?........
 
Scusate la domanda: ma dopo la festa sparate ancora al berretto??


Giambi cercheremo di darci un tono .....
Cercheremo eh???
:D

- - - Aggiornato - - -

Luca mi sa che siamo tutti di buona forchetta, io non dico niente...........chiedi a Cecchino come si mangia



Lucaaaaaaaaaa tranquillo si mangia da Dio!!!!!!!
[thumbsup.gif]
 
se vuoi possiamo fare una colletta per la discesa in terronia,diversamente puoi andare fino a roma.poi li trovi dei grandi amici che non diranno di no...quindi preparati le scarpe da tennis e scendi......non prendere scuse.......misembra di aver detto tutto......suzi.......
P.s.non lasciare il gioiello perche' voglio farmi una foto in mezzo a quelle melanzane.........ahahahah[trilly-77-24.gif][trilly-77-24.gif]




haahahahahahahhaahh [17]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto