Intanto ho messo la consorte sul treno .... per l'aereo se doveva alzà troppo presto ... non è salutare per i bambini, me parte il 17 e me torna il 19 [36]!!!

Adesso si tratta di valutare .... udite ... udite ..... un pulmino ... Visto il successo del " gruppo vacanze pugliese " a Roma .... si potrebbe invertire e fare " gruppo vacanze romano " in puglia. La pratica è in cantiere. A breve avrete una comunicazione a riguardo, nel frattempo ci occorre sapere se il locale è ricettivo per eventuali " zingari " in formazione !! Unico problema che per contracambiare la vostra generosità dimostrata nei nostri confronti non siamo attrezzati .... al massimo con un pò d'impegno .... di caratteristico dalla capitale, se ci riusciamo a catturale vi potremmo omaggiare con le " pantecane " del tevere ..... quello abbiamo ;) !!
Ciao Fabio, sono davvero contento che tu ed il "gruppo vacanze romane" starete con noi. Allora ....a presto....

- - - Aggiornato - - -

stiamo vedendo per un pulman macchina aereo missile o sotto marino ma in qualche modo famo, *****!!!
Bravo Michele! E' cosi' che si fa! Ciao e a presto.....
 
Accidenti, sto facendo opera di convincimento alla mia lei per venire al tav... ma lei prima del ristorante vuole andare allo zoo...
Le ho promesso di lavare i piatti per una settimana... mi sto svendendo, ho messo nel "pacchetto" anche la pulizia del garage...
 
stai tranquillo,come vedi di armamenti ce ne sono tante,poi sarai il mio personal trainer di tiro.......ahahahahahaha vedrai che ai romani li facciamo neri.......ahahahahahahhaahhaaha... Preparatevi le cremine.........ahahahahahh[36][2][trilly-77-24.gif]..h.d.t........suzi....

amici pugliesi fate bene a tremare e preparare gli armamenti quando arriveremo gia' un ora prima tremera' la terra e poi al tav daremo lezioni di tiro al piccione ahahahah h.d.p.t.
 
allora dopo una lunga serie di telefonate varie,ho potuto constatare che le cozze ancora fino a stasera era impossibile prenderle in mare aperto per le brutte condizioni mare forza 6,quindi le cozze so' partite,per il vino, il caro presidente,sta' facendo delle prove con una polvere speciale da caccia sta' a fare delle infusioni nel primitivo di SPAZZINU, il nostro grande amico che ha voluto fare una cosa bella portando in anticipo il NOSTRO BACCO PRIMITIVO e anche quello e' partito,io oggi ho dovuto assaggiare queste per prove tecniche Vedi l'allegato 50990tanto per fare un po' de bancarella, e tira tu e tira tu,le mozzarelle son partite pure,mo e' rimasto un po' de caciocavallo,non so' che fine fara' dopo l'incontro con NORBY,detto er GLADIATORE DEI CACIOCAVALLI......come finira' secondo voi la storia del PRIMO RADUNO DEL SUD ITALIA AMICI DI MYGRA?????????????BOH......vi auguro un buon week end a tutti,dal vs/SUZI.......mi sembra di aver detto tutto!!!!!!!!!!!!!ciao......ciao.........ciao...........



Non ci ferma nemmeno il mare forza 6.......
Qualora le condizioni di maltempo dovessero persistere....no problem!!
Le cozze domattina saranno a Fasano!
Abbiamo trovato la soluzione .....;)
portaerei.jpg

- - - Aggiornato - - -

No son venuto via ..... voglio andare a controllare se a taranto stanno raccogliendo cozze !!


Fabio le nostre cozze stanno godendo le ultime ore marine , domattina verranno tirate su per concedersi al nostro palato:p
 
certo che si va al tav!!!o quagliodromo basta che quagliate :D

MICHE!!!vieni che te suono la sarsegna con la bocca :D

cmq vedo che mancano altri pugliesi!!daiiii
 
Fabio Fabio..., mi stupisco di te, gli avanzi? ma hai idea di chi sarà presente al pranzo???? è già un miracolo che tornano i piatti in cucina.....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

e no martino ... non ci sto .... so chi viene a pranzo, ma so pure che quel giorno ci sarà un'attaco di cacarella a vento causato da riti vudu propiziatori ...... a pranzo solo minestrina con olio ( manco bio .... quello manna de più !! ) il resto è un peccato lasciarlo là [35].

Avete fatto caso che ogni volta che ci siamo visti, raccoglievo un capello dai vostri cappelli ?! .... mica era per farmi una parrucca ?!

images



HO DETTO TUTTO !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto