Ciao Franco per adesso, salvo imprevisti all'ultimo momento, posso confermarti 2 coppie.
Per la piattellata va bene ma poi i fucili dove li custodiamo?
Lasciarli in macchina non mi pare una buona idea.
Comunque bellissima idea, finalmente potremmo conoscerci di persona.
Grazie, Luca.

Ciao Luca, e giusto quello che dici per le armi, anche se il parcheggio è custodito, vediamo come risolvere questo problema

p.s LUCA il piacere di conoscerti sarà anche il nostro, pensa che sarai il primo salentino che conosceremo tra i tanti pranzi e cene fatti

saluti Franco
 
Ho capito...., quando si tratta di "strafocare" non pensate ad altro, quindi immagino che all'iniziativa di Tonio non ci saranno partecipanti, non ha senso che si impegni per il trofeo Amici di Mygra, i trofei si disputeranno a tavola tra chi mangerà più cozze e quelli che faranno più sedute al cesso.....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][marameo.gif]
 
Ecco perchè pippo6 un'attimo fà mi chiedeva informazioni sul raduno ??!!! Queste de bancarelle interessano molto all'amico [35]

Invece di chiedere informazioni , ci farebbe piacere se venisse ehm ...a tastare di persona.
Pippo6 fattela con noi.;)

- - - Aggiornato - - -

Be se potessi venire..................verrei al volo....peccato.sara per un altra volta diciamo che dopo aver fatto amicizia con i Tarantini....mi mancate ragazzi....



Ue tre stuè.....us'è ca casa meje e pure a toje.
Non ste bisogn nemmeno ca face nu fische...
Quanne vuè.... a casa meje ste sembe nu litte e na tavola pe mangi'à.
Cià Strunz!:D


Non è maltese ,ma semplicemente dialetto tarantino che il caro Ivan da Malta conosce benissimo.[lol.gif]
 
Franco al ristorante serviranno un paio di questi............Vedi l'allegato 50802




P.s
Gaetano e Paolin ......n'attocche spacc'a le cozze....eh???:D




Apertura delle cozze - YouTube
come salva pollice cosa userai?e di limoni femminello del gargano quanti ne servono....?ne porto una diecina di chili possono bastare?pero' nel menu' si poteva fare anche queste due deliziecozze e tubetti.jpgoppure se vogliamo fondere anche un po' di podolicita'cozze e orecchiette.jpgHO DETTO TUTTO!!!!!!!
 
barone anche io ho il pda in fase di rinnovo ma il vecchio non glie l'ho dato perchè ancora valido fino a giugno e sono libero di muovermi con le armi per il tav o altro..alla consegna del nuovo gli do il vecchio...

cmq per me tav o quaglie va bene lo stesso...è indifferente
 
Ciao Luca, e giusto quello che dici per le armi, anche se il parcheggio è custodito, vediamo come risolvere questo problema

p.s LUCA il piacere di conoscerti sarà anche il nostro, pensa che sarai il primo salentino che conosceremo tra i tanti pranzi e cene fatti

saluti Franco
LE TOMBER DE FEMME......dal fascino fasanese,si e' rifatto vivo.........EVVIVA IL PRESIDENTE DI TERRONIA.........,ma attento allo Stallone di taranto,che morde e fugge...eheheheh
 
Visto che amo le padelle di rame tanto che sono uno che le colleziona,na' tiedda pur a me.... tradotto in itajano,sarebbe una pentola ......dai che il Garganistan vi viene a sfidare,,,preparatevi......e tremate amici miei ahahahahahhhhhhhhhhhhhh...mi sembra Di avervi detto quasi tutto.......BUONA DOMENICA A TUTTI.......DAL GARGANISTAN......E SALUTATEMI IL TOMBER DE FEMME......CIAO PRESIDENTE DELLA TERRONIA TUTTA....


Mario ritira la sfida che è meglio per te, qui ci sono alcuni che i 25 e una cosa normale ........roba di tutti i giorni, va a finire che se metti scomesse ritorni nel garganistan con dei bei ricordi [Trilly-77-24.gif]
 
senza di questoVedi l'allegato 50971PRIMITIVO DEL SALENTO
Vino rosso proveniente da vitigno "Primitivo" 100% del territorio del Salento, dal colore rosso rubino, profumo intenso, gusto ricco e corposamente tannico.
Accompagna piatti con sughi di carne speziati, selvaggina, formaggi stagionati e/o piccanti.
Temperatura di servizio 18°-20° C............COME FAREMO??''''''''

Mario mi racomando bevetene qualche bicchiere anche per me.VI AUGURO ANCORA BUON DIVERTIMENTO.
 
potrebbe essere tradotto cosi': U SAPOR E' BON.......


Allora... U.S.E.B è l' acronimo che da il titolo ad una canzone che cantiamo allo stadio qui a Taranto nella curva.
La canzone viene cantata nel momento in cui nel parterre della curva circolano belle ragazze.
U.S.E.B. e anche la firma che usiamo noi tifosi sul Guestbook del Taranto Calcio.
Parole e musica sono bellissime ,la musica è del maestro Morricone , mentre le parole sono del grande Mogol , purtroppo quando sono in compagnia di mia moglie allo stadio la canzone ..ehm... la dimentico sempre.
Il titolo è ....U' sciorgi'e è bell'e!"
Ho detto tutto!!;)
 
senza di questoVedi l'allegato 50971primitivo del salento
vino rosso proveniente da vitigno "primitivo" 100% del territorio del salento, dal colore rosso rubino, profumo intenso, gusto ricco e corposamente tannico.
accompagna piatti con sughi di carne speziati, selvaggina, formaggi stagionati e/o piccanti.
temperatura di servizio 18°-20° c............come faremo??''''''''

come faremo non lo so vedremo dopo aver degustato le leccornie e annaffiati nel divino nettare chi ci riporta a casa ahahahah
 
allora dopo una lunga serie di telefonate varie,ho potuto constatare che le cozze ancora fino a stasera era impossibile prenderle in mare aperto per le brutte condizioni mare forza 6,quindi le cozze so' partite,per il vino, il caro presidente,sta' facendo delle prove con una polvere speciale da caccia sta' a fare delle infusioni nel primitivo di SPAZZINU, il nostro grande amico che ha voluto fare una cosa bella portando in anticipo il NOSTRO BACCO PRIMITIVO e anche quello e' partito,io oggi ho dovuto assaggiare queste per prove tecniche VALIGIA E MOZZARELLE.jpgtanto per fare un po' de bancarella, e tira tu e tira tu,le mozzarelle son partite pure,mo e' rimasto un po' de caciocavallo,non so' che fine fara' dopo l'incontro con NORBY,detto er GLADIATORE DEI CACIOCAVALLI......come finira' secondo voi la storia del PRIMO RADUNO DEL SUD ITALIA AMICI DI MYGRA?????????????BOH......vi auguro un buon week end a tutti,dal vs/SUZI.......mi sembra di aver detto tutto!!!!!!!!!!!!!ciao......ciao.........ciao...........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto