Be se potessi venire..................verrei al volo....peccato.sara per un altra volta diciamo che dopo aver fatto amicizia con i Tarantini....mi mancate ragazzi....
 
Come gia' detto nei post precedenti, una serie al TAV la faccio volentieri. Come orario andrebbe bene se ci incontrassimo intorno alle 10,00? O e' tardi? Barone, per il fucile non ti devi preoccupare ti presto uno dei miei, anzi se hai qualche preferenza (piega o calibro) fammelo sapere. Ciao e buon w. e. a tutti.
 
Carissimo cecchino,e carissimo mario,se andiamo avanti di questo passo io vi aspetto prima del ristorante ci sediamo sotto unalbero e comingiamo vedere le cozze come sono poi passiamo al podolico infine un buon bicchiere di primitivo per iniziare che ne dite ..........oviamente scherzo con amicizia giuseppe..............
 
ALTRO CHE SCHERZI.......per me si puo' fare..-..giustamente bisogna controllare le pietanze.........se sono consoni all'occasione.......io penso proprio di si...........HO DETTO TUTTO............CIAO GIUSEPPE........

Hoooooooo piano voi due, voi non fate proprio niente,se c'è qualcuno che deve controllare le pietanze sono io .......hahahahahahahahha
 
Partecipanti al TAV

Raffaele C
Barone rosso
Gaetano88 + amico
Magnum
Suzigargano
Cecchino


N.B chi vuole sparare che lo dica

per l'orario credo che vanno bene le 10,00

Campo da tiro Delle Gotte
strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)
 
ragazzi portate le donne a tav.!!!!!!!!!!!!!se mia moglie resta sola mi spacca il fucile in testa........e visto che dovrei usare un gioiellino di Raffaele c,non vorrei proprio!!!!!!!!!!
grazie!!!!!!!!!!!!!!
P.s. mia moglie è un angelo di bonta!!!!....gia' ho sudato per riuscire a rompere il giuramemento fatto quando ho lasciato in tav..........se rimane sola so cavoli amari!!!!!!
Luca di alla tua lei che lo zoo è infestato di pulci!!!!!!ti prego portala al tav!!!!!!aiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiii
 
Questo è il menù

antipasto della casa +( i formaggi del GARGANISTAN offerti da Mario)+ cozze taratine offerte da Cecchino

tagliolini all'aragostella

risotto asparagi e spek

cruditè

secondo a scelta ( carne o pesce )

contorno

frutta mista

torta

bevande........ vino rosso bello corposo offerto da Giuseppe Lu Spazzinu + vino bianco per le cozze offerto da Raffaele C

spumante caffè

prezzo euro 30,00

N.B l'invito e rivolto a scapoli e non anche di altre regioni

lista partecipanti

Lupen + moglie +2

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Arsvenardi

Luca da lecce + moglie + coppia di amici

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Urika

Magnum + moglie

Norby + moglie

Gaetano88 + 3 amici

Toto391 + moglie + figlie

Paolin + moglie + 3

pulman di romani

tot 50.........posti ancora disponibili 10

N.B al ristorante abbiamo una stanza per chiudere i fucili, quindi non createvi problemi per chi vuol andare al tav o al quagliodromo..............h.d.t

TAV DELLE GROTTE strada vicinale Reggio 24/A Castellana Grotte (BA)

- - - Aggiornato - - -



per l'orario mettetevi d'accordo voi.........io al tav FORSEEEEEnon ci sarò
te la dai a gambe perche' hai paura a scendere in pedana con me per caso?ahahahahahha[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]...a me scrivetemi al tav....ho voglia di sparare.......[5a][5a]
 
Io non ho mia sparato al tav ma non mi tiro indietro anche se so di fare una brutta ficura alla fossa o percorso caccia .............
 
Mi dispiace ma non potrò partecipare, ho aspettato fino ad oggi per averne la certezza, se l'orario sarà ancora decente verrò volentieri a salutarvi.[lol2.gif]
 
io sparo,se trovo un fucile in loco.............sono in rinnovo e non posso rischiare!!!!!.porto abusivo di arma.....
al massimo faccio il tifo per supermario Suzi!!!!..........
stai tranquillo,come vedi di armamenti ce ne sono tante,poi sarai il mio Personal TRAINER di tiro.......ahahahahahaha vedrai che ai romani li facciamo neri.......ahahahahahahhaahhaaha... Preparatevi le cremine.........ahahahahahh[36][2][Trilly-77-24.gif]..h.d.t........suzi....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto