Buongiorno, abbiamo "deciso"(unica data disponibile per via di cresime e comunioni) domenica 18 maggio una bella rimpatriata "Made in Puglia".
La location culinaria sarà il ristorante (super collaudato) da pranzi e cene "La Grande Quercia" in Via Castelluccio 61 Selva di Fasano.
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti e ....quando dico tutti , significa che.... (alla Suzigargano maniera).... HO DETTO TUTTO!!!
Mogli ,fidanzate ...amanti....per chi vuole potrà "portarsele" appresso.;)
Gradita l'adesione il prima possibile per conferma posti ristorante......Grazie!!!!


P.s
Per ulteriori informazioni il "Tomber de Femme" Franco Lupen sarà a vostra disposizione , al momento porto una sua ambasciata , ha il Pc avariato.:p
troppo distante per mè altrimenti vi facevo compagnia sicuramente
 
Auguro a questa compagnia di terroni ogni bene. Virtualmente ci sarò anch'io col mio cappellino da riportare in Veneto "traforato".
Voi non sapete nemmeno quanto ci terrei ad essere assieme a voi!
Buona Pasqua a tutti.
 
Mamma mia la Monica mi fa impazzire letteralmente, me la sposerei 1000000 di volte. Mi fa salire l'adrenalina sui capelli.
Comunque tutte le brunette balconate mi fanno uno strano effetto, mi fanno sentire... come un cardillo a primavera.
Pure quista all'età soa mina fuecu.
 

Allegati

  • january_jpg.jpg
    january_jpg.jpg
    28.6 KB · Visite: 0
Ma le porzioni saranno abbondanti...io sono di buona forchetta...
Ciao ragazzi.
ti cedo la mia......tanto io sono sempre sazio......mangio poco........ti do' solo un consiglio,non so'se verra'..NORBY......mangia come un'elefante......tieniti alla larga......

- - - Aggiornato - - -

stiamo vedendo per un pulman macchina aereo missile o sotto marino ma in qualche modo famo, *****!!!
SIETE TUTTI GRANDIIIIIIIIIIII.........
ho detto tutto!!!!!!!!!
[36][36][29]
 
Barone, io sicuramente porterò la mia di moglie, quindi, almeno "un'amica" per scambiare due chiacchiere o per romperci a me e a te, i fucili sulla nostra testa, sarà presente. Speriamo in bene e incrociamo le dita .............
 
Ogni anno si cerca di trovare delle parole speciale per dire auguri !!!!!!!!!!!!!!
Io voglio dare l'auguri a tutti l'amici di mygra in particolare a quelli che parteciperanno il 18 maggio auguri anche alle loro famiglie!!!!!! Con stima giuseppe.........

Ringrazio e ricambio, Giuseppe auguri anche alla tua famiglia

BUONA PASQUA a tutti
 
mi dispiace tanto non poter partecipare, purtroppo sarò fuori uso per un pò di tempo a partire dalla prossima settimana.
un salutone a tutti, e mi raccomando non mangiate troppo!
 
CERTO........che andremo al TAV....anzi tu sarai il mio insegnante......mi darai delle dritte,sempre se vuoi.......perche' ho voglia di stracciare LE TOMBER DE FEMME......E IL RAMBO TARANTINO..questo e' l'unico mio scopo......[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]perche' i romani sono forti....in special modo quello piccoletto....fa' male con quel cosmetto.......ahahaahah
Ormai ho smesso da quasi 9 anni,ma all'epoca il mio mx,che poi cambiai con un rizzini, causa disfatta economica,si che facevo male!!!!! Ora non saprei...non ho piu' sparato i piattini arancioni......
Tra l'altro il mio rizzini poi lo diedi a Uccio Mancini,proprietario del tav dove dovremmo andare...
 
Mamma mia la Monica mi fa impazzire letteralmente, me la sposerei 1000000 di volte. Mi fa salire l'adrenalina sui capelli, mi fa diventare un autentico porcello.
Comunque tutte le brunette balconate mi fanno uno strano effetto, mi fanno sentire... come un cardillo a primavera.



Post salvato ....30/04/2019...ore 10.10

Giorno 18 sarò muto come un pesce in cambio di una guantiera di pasticciotti leccesi [Trilly-77-24.gif]
 
lista partecipanti al pranzo

Lupen + moglie +2 + 2 amici

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Arsvenardi

Luca da lecce + moglie + coppia di amici

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Urika

Magnum + moglie

Norby + moglie

Gaetano88 + 3 amici

Toto391 + moglie + figlie

Paolin + moglie + 3 + figlio e moglie

Piter1 + moglie

pulman di romani [36]








Partecipanti al TAV

Raffaele C
Barone rosso
Gaetano88 + amico
Magnum
Suzigargano
Cecchino
Paolin + amico + figlio
Fabio Dt
Michele
Bracco Tedesco
amico
amico
Lu spazzinu
Lupen????
Noberto
Piter1




per l'orario credo che vanno bene le 10,00

Campo da tiro Delle Gotte
strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)
[/QUOTE]

..... ma c'è da mangiar per tutti ? In caso portiamo da Roma dei panini ..... :mrgreen:
 
senza di questoVedi l'allegato 50971PRIMITIVO DEL SALENTO
Vino rosso proveniente da vitigno "Primitivo" 100% del territorio del Salento, dal colore rosso rubino, profumo intenso, gusto ricco e corposamente tannico.
Accompagna piatti con sughi di carne speziati, selvaggina, formaggi stagionati e/o piccanti.
Temperatura di servizio 18°-20° C............COME FAREMO??''''''''


Come farete???????

EKKEKAZZ.......vi ingozzerete con carni speziate....selvaggina...formaggi e poi...... ANNEGHERETE IL TUTTO CON IL PRIMITIVO al 100% .

Okkio alla temperatura.....non meno di 18° e non più di 20°...........ahahahaah


DIVERTITEVI,Paolo
 
Ma le porzioni saranno abbondanti...io sono di buona forchetta...
Ciao ragazzi.
ti cedo la mia......tanto io sono sempre sazio......mangio poco........ti do' solo un consiglio,non so'se verra'..NORBY......mangia come un'elefante......tieniti alla larga......

- - - Aggiornato - - -

stiamo vedendo per un pulman macchina aereo missile o sotto marino ma in qualche modo famo, *****!!!
SIETE TUTTI GRANDIIIIIIIIIIII.........
ho detto tutto!!!!!!!!!
[36][29]

- - - Aggiornato - - -

Se se move Roma spaccamo alla grande!!

Mariooooooooooooooooooooooooo porta la padella grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
non solo spaccamo....in prima serata daranno il nostro video.... altro che LA GRANDE BELLEZZA.......per le TIEDDE....DEL GARGANISTAN....gia' sto' provvedendo per il trasporto che richiede un TRASPORTO ECCEZIONALE........mi sa' che il caveau....si svuota adesso............NON VENITE CON I CAPPELLI........E ATTENTI A QUEI DUE.........AHAHAHHAHAH[marameo.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Questo è il menù

antipasto della casa +( i formaggi del GARGANISTAN offerti da Mario)+ cozze taratine offerte da Cecchino

tagliolini all'aragostella

risotto asparagi e spek

cruditè

secondo a scelta ( carne o pesce )

contorno

frutta mista

torta

bevande........ vino rosso bello corposo offerto da Giuseppe Lu Spazzinu + vino bianco per le cozze offerto da Raffaele C

spumante caffè

prezzo euro 30,00

N.B l'invito e rivolto a scapoli e non anche di altre regioni

lista partecipanti

Lupen + moglie e nipote

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Arsvenardi

Luca da lecce + moglie + coppia di amici

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Urika

Magnum + moglie

pulman di romani [36]

N.B al ristorante abbiamo una stanza per chiudere i fucili, quindi non createvi problemi per chi vuol andare al tav o al quagliodromo..............o.d.t
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto