norby ho da barattare 4 cimeli di cartone di 30 anni fa'.... fiocchi sur 33 piombo 8 - sipe piombo 9 bossolo blu - cartuccia maionchi 27 grammi bossolo rosso - f2 della baschieri bossolo nero 7,5.......
ragazzi io sono solo soletto perche' la mia ragazza non puo' venire , ma mi chiedevo se con tutti sti fucili in mano al gentil sesso possiamo stare tranquilli.... e il signor tranquillo sappiamo tutti che fine ha fatto..




Gaetano ovvio che si scherzava ,senza pda le donne non mettono piede in pedana.
 
Non so dove si trova il campo dei Mancini.....quando sparavo io non avevano ancora aperto!!!!
confido negli organizzaturi che sicuramente stanno preparando il programma dello svolgimento della giornata!!!
mi raccomando portate le donne.....se la mia vede che non ce ne sono mi spezza le ginocchia!!!!!ahahah

Se vede chi mi porto io ... te spezza pure l'osso del collo [Trilly-77-24.gif]
 
Non so dove si trova il campo dei Mancini.....quando sparavo io non avevano ancora aperto!!!!
confido negli organizzaturi che sicuramente stanno preparando il programma dello svolgimento della giornata!!!
mi raccomando portate le donne.....se la mia vede che non ce ne sono mi spezza le ginocchia!!!!!ahahah



Ahahahahhaha....non sei il solo!
Ho già un precedente con mia moglie.....[eusa_doh.gif]

- - - Aggiornato - - -

Se vede chi mi porto io ... te spezza pure l'osso del collo [Trilly-77-24.gif]



Aspèèèèèèèèèèèèèè......ci ripenso!!!
Mia moglie non viene !!!!!![Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Sono sicurissimo che a Primitivo non sfigureremo ...........:D
Portatevi i limoni che al resto ci penso io......

Vedi l'allegato 49559

Cacchio... qui le cose si fanno serie... bisogna pensare anche a un buon vinello bianco, possibilmente frizzantino e della provola piccante ma quella bbona.
Sai come scende con le cozze?
Slurp...
 
Partecipanti al TAV

Raffaele C
Barone rosso
Gaetano88 + amico
Magnum
Suzigargano
Cecchino
Paolin + amico
Fabio Dt
Michele
Bracco Tedesco
Lupen????


N.B chi vuole sparare che lo dica

per l'orario credo che vanno bene le 10,00

Campo da tiro Delle Gotte
strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)
[/QUOTE]




Franco spero di trovare le cartucce adatte sul campo , io verrò con il mio gingillo......;)


How real men shoot skeet - YouTube
 
non mi piace........mancano le cozze.....di CECCHINO........voglio le cozze......a queste ci penso io.......Vedi l'allegato 49677con tanto di valigia dell'eritrea.........,mentre leggevo.......al ristorante abbiamo una stanza.......allora i pensieri cattivi,gia' avevano preso un'altra piega.........ahahahahha[Trilly-77-24.gif].......senti a me Presidente prenotane due di stanze....non si sa' mai........ahahahaahahle aragostelle portano strani pensieri........poi il primitivo...ahahahhaahaaaaaaa[Trilly-77-24.gif][birra.gif]

Mario tranquillo che le cozze ci sono (vero Cecchino!!!!) dite come le volete, e che sono al ristorante di buon ora per pulirle non a mezzogiorno
Mario se proprio lo vuoi saper vicino al ristorante c'è un posto di villegiatura a disposizione con trulli.................quindi fai tu:p
 
lista partecipanti al pranzo

Lupen + moglie +2 + 2 amici

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Arsvenardi

Luca da lecce + moglie + coppia di amici

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Urika

Magnum + moglie

Norby + moglie

Gaetano88 + 3 amici

Toto391 + moglie + figlie

Paolin + moglie + 3 + figlio e moglie

pulman di romani [36]

tot 55.........posti ancora disponibili 5






Partecipanti al TAV

Raffaele C
Barone rosso
Gaetano88 + amico
Magnum
Suzigargano
Cecchino
Paolin + amico + figlio
Fabio Dt
Michele
Bracco Tedesco
amico
amico
Lu spazzinu
Lupen????




per l'orario credo che vanno bene le 10,00

Campo da tiro Delle Gotte
strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)
 
Ragazzi devo chiedervi scusa ma io, quasi certamente, non ci sarò.
Mi dovete credere sulla parola se vi dico che mi dispiace tantissimo ma purtroppo quando si è in coppia bisogna, volenti o nolenti, attenersi a delle regole (sapete come sono petulanti le donne).
Fatto stà che proverò fino alla fine e vorrei sapere se ho la possibilità di raggiungervi all'ultimo momento.
Magari se con un messaggio privato mi indicate come.
Grazie e scusatemi di nuovo.
Luca.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto