e no martino ... non ci sto .... so chi viene a pranzo, ma so pure che quel giorno ci sarà un'attaco di cacarella a vento causato da riti vudu propiziatori ...... a pranzo solo minestrina con olio ( manco bio .... quello manna de più !! ) il resto è un peccato lasciarlo là .

Avete fatto caso che ogni volta che ci siamo visti, raccoglievo un capello dai vostri cappelli ?! .... mica era per farmi una parrucca ?!

images



HO DETTO TUTTO !!!
ANCHE STE' COSE,TE SEI MESSO A FARE???????allora me devo sta' attento......la mia porzione,te la spedisco,dammi in mp il tuo address,che prendo nota!!!!!!!!!!!!ahahah[diable.gif][diable.gif][Trilly-77-24.gif]
 
TOTO',sto' provando con questo calibroVedi l'allegato 50052.........che dici mi fanno entrare al TAV?Avro' dei risultati......penso' di si...e' UNABREDALIMITED...........AHAHAHAHAHAAH:eek:saluti e BUONE Palme a tutti.......H.D.T...............SUZI...........

Mario con quel calibro i piattelli li rompi tutti ma non in volo ma gia nelle machine lancia piattelli [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Ragazzi devo chiedervi scusa ma io, quasi certamente, non ci sarò.
Mi dovete credere sulla parola se vi dico che mi dispiace tantissimo ma purtroppo quando si è in coppia bisogna, volenti o nolenti, attenersi a delle regole (sapete come sono petulanti le donne).
Fatto stà che proverò fino alla fine e vorrei sapere se ho la possibilità di raggiungervi all'ultimo momento.
Magari se con un messaggio privato mi indicate come.
Grazie e scusatemi di nuovo.
Luca.

Ciao Luca mi dispiace se non vieni, vedi che dove c'è il menù sotto è riportato l'indirizzo del ristorante e del tav, con un navigatore ci arrivi facilmente
altrimenti avvisami che ti spiego meglio
 
Si , ce ne sono molte, puoi scegliere tra Monopoli o Fasano (le piu' vicine), ma anche se un po' piu' lontana, puoi scegliere anche Bari centrale . Sicuramente qualcuno di noi ti verra' a prendere. Ciao e a presto.
 
Giovanotti ultimo giorno domani avremo il piacere di conoscersi di persona .........[22]
con amicizia giusppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stavo seriamente valutando di fare una sortita e presentarmi con un amico conosciuto [spocht_2.gif]. Ieri ero in casa controllavo i voli per bari e nel frattempo rumunivo su quale cazzata imbastire con la moglie .... !! Controllo i voli e trovo quello giusto 2 persone Roma Bari andata e ritorno meno di 100 euro .... magnifico ... partenza alle 7 da ciampino del 18 per Bari. S'avvicina la Vs. paesana d'origine ( io lo sono d'adozione e di cuore !! ) e mi chiede cosa stessi facendo. Risposta " il 18 parto per Milano ... un corso d'aggiornamento " ...... lei mi fà .... allora prendo il taxi ... alle 7 ho l'aereo per brindisi ... fà la comunione Lorenzo ( nipote !! ) devo fare i biglietti ed aspettavo di sapere se eri libero per venire anche tu ..... " che palle l'unico aereo disponibile è quello che fà scalo pure a Bari e parte da Ciampino ....... [sconvolto.gif] !! "

L'ho scampata ...... stavamo a piglià lo stesso aereo ... !!

Purtroppo con questa ... ogni possibilità di essere con Voi svanisce !!!

ABBIATE PIETANZA ..... :mrgreen: ( pure gli avanzi vanno bene [birra.gif]) !!!
 
Questo è il menù

antipasto della casa +( i formaggi del GARGANISTAN offerti da Mario)+ cozze taratine offerte da Cecchino

tagliolini all'aragostella

risotto asparagi e spek

cruditè

secondo a scelta ( carne o pesce )

contorno

frutta mista

torta

bevande........ vino rosso bello corposo offerto da Giuseppe Lu Spazzinu + vino bianco per le cozze offerto da Raffaele C

spumante caffè

prezzo euro 30,00

N.B l'invito e rivolto a scapoli e non anche di altre regioni

lista partecipanti

Lupen + moglie +2

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Arsvenardi

Luca da lecce + moglie + coppia di amici

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Urika

Magnum + moglie

Norby + moglie

Gaetano88 + 3 amici

Toto391 + moglie + figlie

Paolin + moglie + 3 + figlio e moglie

pulman di romani [36]

tot 53.........posti ancora disponibili 7

N.B al ristorante abbiamo una stanza per chiudere i fucili, quindi non createvi problemi per chi vuol andare al tav o al quagliodromo..............h.d.t

TAV DELLE GROTTE strada vicinale Reggio 24/A Castellana Grotte (BA)
 
MI DISPIACE...non partecipare.......pero' l'iniziativa piace ANCHE LA LOCANDINA,.....io avevo capito IL TAV....fatemi capire....buon week end a tutti.......H.D.T............SUZI....
 
Mario ritira la sfida che è meglio per te, qui ci sono alcuni che i 25 e una cosa normale ........roba di tutti i giorni, va a finire che se metti scomesse ritorni nel garganistan con dei bei ricordi [Trilly-77-24.gif]


ALLORA visto che ci sono dei veri professionisti se tav e inutile che io porto il fucile perche non sono mai salito su una pedana !!!!!!!!!!!!
 
Si Mario, oltre la ZAC, ci sara' anche il TAV dove potrai sfidare il Presidente ed il suo vice. Naturalmente (in cambio di un assaggino di cacicavallo) io faro' il tifo per te e per l'occasione portero' tromba da stadio e striscioni hahahaha.
Bellissima l'iniziativa dell'amico Hunter 39 e la locandina e' davvero ben fatta, ma anch'io, come detto in precedenza, non partecipero' con il mio cane , ma un po' di piattelli al TAV li sparero' volentieri.
Ciao a tutti e a risentirci.....
 
Giuse immagino gia' la scena........ la tua signora che prende più piattelli più te [Trilly-77-24.gif]


Il problema è un altro Frà........;)
La risposta la trovi ora che quoto Paolin....hahahahhahahh

- - - Aggiornato - - -

Giuse'
L'importante e' che al momento che gli passi il fucile tu ti metti a correre veloce anzi velocissimo
Buona fortuna!!!


Paulù.....mi sa che a correre potremmo essere in tanti.....
Buona fortuna anche a voi........uhuhauhauahau
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto